• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


SANCAT: Rossi, Stella, Morelli T., Morelli M., Santangeli, Moschini, Falugiani, Fumelli, Mannozzi, Pieraccini, Bandini. A disp.: Gori, Delfino, Castelli. All.: Marco Ponzoni.
AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Travaglini, Ciampi, Checcucci, Scarti, Guarguaglini, Il Grande, Lombini, Forconi, Manecchi, Del Negro. A disp.: Berchielli, Buccianti, Villanueva, Bettoni, Centipiani, Mannelli, Papi. All.: Roberto Martini.



Termina senza vinti né vincitori al sfida del Romagnoli B tra Sancat e Audace Galluzzo, due tra le formazioni più in vista di questo girone B ed entrambe candidate a ricoprire un ruolo di primaria importanza nella lotta al trono di vincitore. È un pareggio senza reti quello maturato al termine dei settanta minuti di gioco, nonostante le molteplici occasioni costruite dai due reparti avanzati, specie da quello ospite costretto in ben due casi a fare i conti con la sfortuna, con i tentativi di Manecchi e Lombini respinti prima dal palo e poi dalla traversa della porta difesa da Rossi. Dall'altra parte la Sancat ha saputo rimanere compatta nei momenti di maggior pressione ospite, riuscendo poi a impensierire Degli Innocenti con alcune ripartenze velenose, ben controllate comunque dal reparto difensivo gialloblù che si è confermato il più granitico del girone limitando al minimo il lavoro extra per il proprio portiere. Un punto di prestigio quindi per i ragazzi di Coverciano, che a sette giorni di distanza dalla brutta sconfitta patita contro il Firenze Sud hanno dimostrato capacità di reazione e abilità tali da poter giocare alla pari contro qualsiasi avversario; per gli Audaci di mister Martini invece un pareggio dal sapore più amaro che dolce, ma anche la consapevolezza di poter recitare il ruolo di attore principale su tutti i campi di questo incertissimo girone B.
Calciatoripiù
: nota di merito collettiva per i padroni di casa, mentre nelle fila ospiti si segnalano Checcucci, Del Negro e Lombini.

SANCAT: Rossi, Stella, Morelli T., Morelli M., Santangeli, Moschini, Falugiani, Fumelli, Mannozzi, Pieraccini, Bandini. A disp.: Gori, Delfino, Castelli. All.: Marco Ponzoni.<br >AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Travaglini, Ciampi, Checcucci, Scarti, Guarguaglini, Il Grande, Lombini, Forconi, Manecchi, Del Negro. A disp.: Berchielli, Buccianti, Villanueva, Bettoni, Centipiani, Mannelli, Papi. All.: Roberto Martini. Termina senza vinti n&eacute; vincitori al sfida del Romagnoli B tra Sancat e Audace Galluzzo, due tra le formazioni pi&ugrave; in vista di questo girone B ed entrambe candidate a ricoprire un ruolo di primaria importanza nella lotta al trono di vincitore. &Egrave; un pareggio senza reti quello maturato al termine dei settanta minuti di gioco, nonostante le molteplici occasioni costruite dai due reparti avanzati, specie da quello ospite costretto in ben due casi a fare i conti con la sfortuna, con i tentativi di Manecchi e Lombini respinti prima dal palo e poi dalla traversa della porta difesa da Rossi. Dall'altra parte la Sancat ha saputo rimanere compatta nei momenti di maggior pressione ospite, riuscendo poi a impensierire Degli Innocenti con alcune ripartenze velenose, ben controllate comunque dal reparto difensivo giallobl&ugrave; che si &egrave; confermato il pi&ugrave; granitico del girone limitando al minimo il lavoro extra per il proprio portiere. Un punto di prestigio quindi per i ragazzi di Coverciano, che a sette giorni di distanza dalla brutta sconfitta patita contro il Firenze Sud hanno dimostrato capacit&agrave; di reazione e abilit&agrave; tali da poter giocare alla pari contro qualsiasi avversario; per gli Audaci di mister Martini invece un pareggio dal sapore pi&ugrave; amaro che dolce, ma anche la consapevolezza di poter recitare il ruolo di attore principale su tutti i campi di questo incertissimo girone B. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito collettiva per i padroni di casa, mentre nelle fila ospiti si segnalano <b>Checcucci, Del Negro </b>e <b>Lombini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI