• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Stella Azzurra
  • 0 - 0
  • C.u.s. Pisa


STELLA AZZURRA: Mangini, Brogi, Parra, Toure, Belcari, Meluzio, Allia, Boscia, Turini, Arzilli, Aziz. A disp.: Sarr, Pallini, Fulciniti, Malventi, Lobosco, Dini, Delcima. All.: Lorenzo Leggerini.
CUS PISA: Scarpa, Losi, Lamanna, Librandi, Chilla, Solforetti, Sotgia, Cumetti, Bottone, Brancati, Mulè. A disp.: Batisti, Diodato, Hottò, De Luca. All.: Fausto Guerrini.

ARBITRO: D'Elia di Pisa



Partita quasi a senso unico quella tra Stella Azzurra e Cus Pisa: la squadra di casa prova fino all'ultimo secondo di vincere la gara mentre il Cus, rimaneggiato, ha provato a difendersi con quasi tutti gli uomini fino alla fine ed è venuto fuori uno 0-0. Degna di cronaca sicuramente la manovra dei locali che escono sempre palla a terra e provano a giocare tutti i palloni e praticamente stazionano per tutti i 90' nella metà campo avversaria anche se alla fine creano poche occasioni da rete. La prima opportunità capita a Boscia che si inserisce nella difesa avversaria e, messo in porta da Aziz, viene ostacolato forse fallosamente: per l'arbitro non c'è nulla. Un'altra occasione la crea Turini che da sinistra si accentra e lascia partire un bel tiro che si infrange contro il palo. Nella ripresa non cambia il copione: la Stella Azzurra cerca di trovare il gol invano, le due più ghiotte sono tutte per il subentrato Fulciniti che prima di testa non riesce ad angolare ed è bravo Scarpa a trattenere. Poi dopo un bello scambio lo stesso Fulciniti lascia partire un tiro di destro ma il pallone finisce a lato. Finiscono qua le speranze di vittoria per la Stella Azzurra e la sofferenza per un Cus che, pur rimaneggiato, ha tenuto testa fino alla fine e porta a casa un punto.
Calciatoripiù: Brogi
e Belcari (Stella Azzurra), Scarpa e Bottone (Cus Pisa).

STELLA AZZURRA: Mangini, Brogi, Parra, Toure, Belcari, Meluzio, Allia, Boscia, Turini, Arzilli, Aziz. A disp.: Sarr, Pallini, Fulciniti, Malventi, Lobosco, Dini, Delcima. All.: Lorenzo Leggerini.<br >CUS PISA: Scarpa, Losi, Lamanna, Librandi, Chilla, Solforetti, Sotgia, Cumetti, Bottone, Brancati, Mul&egrave;. A disp.: Batisti, Diodato, Hott&ograve;, De Luca. All.: Fausto Guerrini.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa Partita quasi a senso unico quella tra Stella Azzurra e Cus Pisa: la squadra di casa prova fino all'ultimo secondo di vincere la gara mentre il Cus, rimaneggiato, ha provato a difendersi con quasi tutti gli uomini fino alla fine ed &egrave; venuto fuori uno 0-0. Degna di cronaca sicuramente la manovra dei locali che escono sempre palla a terra e provano a giocare tutti i palloni e praticamente stazionano per tutti i 90' nella met&agrave; campo avversaria anche se alla fine creano poche occasioni da rete. La prima opportunit&agrave; capita a Boscia che si inserisce nella difesa avversaria e, messo in porta da Aziz, viene ostacolato forse fallosamente: per l'arbitro non c'&egrave; nulla. Un'altra occasione la crea Turini che da sinistra si accentra e lascia partire un bel tiro che si infrange contro il palo. Nella ripresa non cambia il copione: la Stella Azzurra cerca di trovare il gol invano, le due pi&ugrave; ghiotte sono tutte per il subentrato Fulciniti che prima di testa non riesce ad angolare ed &egrave; bravo Scarpa a trattenere. Poi dopo un bello scambio lo stesso Fulciniti lascia partire un tiro di destro ma il pallone finisce a lato. Finiscono qua le speranze di vittoria per la Stella Azzurra e la sofferenza per un Cus che, pur rimaneggiato, ha tenuto testa fino alla fine e porta a casa un punto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brogi </b>e <b>Belcari </b>(Stella Azzurra), <b>Scarpa </b>e <b>Bottone </b>(Cus Pisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI