• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Interportuale Pisana
  • 2 - 0
  • Migliarino Vecchiano


INTERPORTUALE: Chiari, Micheletti, Gronchi, Telloli, Poli, Sartoni, Rossi, Razzauti, Oddino, Jouini, Russo. A disp.: Scarpellini, Ribecai, Passerotti, Bacciardi. All.: Massimo Galli.
MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, Giacomelli, T. Traina, Bartolommei, Balestri, Montanelli, Della Gatta, Barbani, Salvini, N. Traina. A disp.: Di Scalzo, Aquilante, Putzolu, Arcangioli, Bozzi, Yobouet, Giannini. All.: Eugenio Rossani (indisponibile).

ARBITRO: Palla di Pisa

RETI: 55' Sartoni, 71' Poli.



Dopo l'incontro arrivavano messaggi insoliti. Mi puoi per favore confermare che..? . Ma è vero che..? . Sì, è vero. È vero che l'impresa di giornata porta i colori dell'Interportuale, capace di sconfiggere per 2-0 il Migliarino e di godersi la copertina dopo un autunno difficile. La formazione di Rossani, influenzato, vede scivolar via le avversarie e si mangia le mani per non esser riuscita a capitalizzare le occasioni costruite nella prima metà di gara; l'Interportuale ha avuto il merito di saper soffrire stringendosi a difesa della propria porta e poi di colpire quando nessuno se lo aspettava, mentre la gara sembrava scivolare, lenta ma decisa, verso le mani del Migliarino. Nel senso: prima o poi un gol si farà, a forza di pigiare. E invece. E invece succede che dopo un primo tempo ricco di conclusioni (ottimo Chiari a dire di no) e una ripresa più tignosa ma comunque tenuta in mano, il Migliarino cada al quarto d'ora: Sartoni mette a frutto la propria velocità su un lungo lancio della difesa, salta l'ultimo difensore biancorosso e rimane freddo per battere Sandroni. Come prevedibile, la reazione del Migliarino è furente ma stavolta troppo di pancia: nettare per l'Interportuale, capace di difendersi e colpire con una letalità disarmante. Una lunga rimessa laterale innesca Sartoni che decide di puntare al colpo grosso e, anziché gestire, lancia Poli sulla corsa: l'attaccante punta la porta e piazza il pallone alla sinistra del portiere. E a Metato si fa festa, almeno per una notte.

INTERPORTUALE: Chiari, Micheletti, Gronchi, Telloli, Poli, Sartoni, Rossi, Razzauti, Oddino, Jouini, Russo. A disp.: Scarpellini, Ribecai, Passerotti, Bacciardi. All.: Massimo Galli.<br >MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, Giacomelli, T. Traina, Bartolommei, Balestri, Montanelli, Della Gatta, Barbani, Salvini, N. Traina. A disp.: Di Scalzo, Aquilante, Putzolu, Arcangioli, Bozzi, Yobouet, Giannini. All.: Eugenio Rossani (indisponibile).<br > ARBITRO: Palla di Pisa<br > RETI: 55' Sartoni, 71' Poli. Dopo l'incontro arrivavano messaggi insoliti. Mi puoi per favore confermare che..? . Ma &egrave; vero che..? . S&igrave;, &egrave; vero. &Egrave; vero che l'impresa di giornata porta i colori dell'Interportuale, capace di sconfiggere per 2-0 il Migliarino e di godersi la copertina dopo un autunno difficile. La formazione di Rossani, influenzato, vede scivolar via le avversarie e si mangia le mani per non esser riuscita a capitalizzare le occasioni costruite nella prima met&agrave; di gara; l'Interportuale ha avuto il merito di saper soffrire stringendosi a difesa della propria porta e poi di colpire quando nessuno se lo aspettava, mentre la gara sembrava scivolare, lenta ma decisa, verso le mani del Migliarino. Nel senso: prima o poi un gol si far&agrave;, a forza di pigiare. E invece. E invece succede che dopo un primo tempo ricco di conclusioni (ottimo Chiari a dire di no) e una ripresa pi&ugrave; tignosa ma comunque tenuta in mano, il Migliarino cada al quarto d'ora: Sartoni mette a frutto la propria velocit&agrave; su un lungo lancio della difesa, salta l'ultimo difensore biancorosso e rimane freddo per battere Sandroni. Come prevedibile, la reazione del Migliarino &egrave; furente ma stavolta troppo di pancia: nettare per l'Interportuale, capace di difendersi e colpire con una letalit&agrave; disarmante. Una lunga rimessa laterale innesca Sartoni che decide di puntare al colpo grosso e, anzich&eacute; gestire, lancia Poli sulla corsa: l'attaccante punta la porta e piazza il pallone alla sinistra del portiere. E a Metato si fa festa, almeno per una notte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI