• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Olbia
  • 0 - 3
  • Carrarese


OLBIA: Aprea, Spano, Amicuzi, Saporito, Manzai, Biancu, Foddai, Seddaiu, Carpinelli, Poli, Mussoni. A disp.: Manzetto, Asara, Bonora, Chessa, Cirotto, Farina, Lambroni, Mameli, Merone. All.: Porcu.
CARRARESE: Gatti, Magoni, Bernuzzi, Taverna, Chaabti, Bianchi, Branca, Tognocchi, Bertoloni, Castronovo, Baldecchi. A disp.: Socoloschi, Passeri, Guidi, Biggi, Santini. All.: Cordoni.

ARBITRO: Traizzi di Carbonia.

RETI: 1' e 19' Baldecchi, 27' Bernuzzi.



Una Carrarese impeccabile sotto il profilo della personalità e dell'approccio alla partita archivia con un secco tre a zero la pratica Olbia. Micidiale l'atterraggio sul match da parte degli apuani, che dopo appena un giro di lancette sbloccano già il risultato: autore del punto dello zero a uno è Baldecchi, che beffa Aprea con un gran tiro da almeno trenta metri di distanza. I padroni di casa provano a rientrare in partita ma vedono i loro attacchi infrangersi ben prima di acquisire la pericolosità necessaria; la Carrarese di contro non si accontenta e, al 19', raddoppia i conti. Autore del secondo gol ancora lo scatenato Baldecchi, abile stavolta nello sfruttare come meglio non si può un'azione in taglio da parte del compagno Magoni. La partita si chiude virtualmente con largo anticipo al 27' della prima frazione, quando la Carrarese cala anche il tris, stavolta grazie a Bernuzzi, che devia nella porta sarda una palla crossata in area da Branca. Una volta conquistato questo rassicurante margine di vantaggio, i ragazzi di mister Cordoni, che ha ben disposto in campo la sua squadra, non mollano più la presa ed evitano cali di tensione; nel secondo tempo il match si fa più combattuto e i locali provano a riaccendere le loro speranze, ma senza riuscirci, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Baldecchi e Magoni
i migliori nelle fila della Carrarese.

OLBIA: Aprea, Spano, Amicuzi, Saporito, Manzai, Biancu, Foddai, Seddaiu, Carpinelli, Poli, Mussoni. A disp.: Manzetto, Asara, Bonora, Chessa, Cirotto, Farina, Lambroni, Mameli, Merone. All.: Porcu. <br >CARRARESE: Gatti, Magoni, Bernuzzi, Taverna, Chaabti, Bianchi, Branca, Tognocchi, Bertoloni, Castronovo, Baldecchi. A disp.: Socoloschi, Passeri, Guidi, Biggi, Santini. All.: Cordoni.<br > ARBITRO: Traizzi di Carbonia.<br > RETI: 1' e 19' Baldecchi, 27' Bernuzzi. Una Carrarese impeccabile sotto il profilo della personalit&agrave; e dell'approccio alla partita archivia con un secco tre a zero la pratica Olbia. Micidiale l'atterraggio sul match da parte degli apuani, che dopo appena un giro di lancette sbloccano gi&agrave; il risultato: autore del punto dello zero a uno &egrave; Baldecchi, che beffa Aprea con un gran tiro da almeno trenta metri di distanza. I padroni di casa provano a rientrare in partita ma vedono i loro attacchi infrangersi ben prima di acquisire la pericolosit&agrave; necessaria; la Carrarese di contro non si accontenta e, al 19', raddoppia i conti. Autore del secondo gol ancora lo scatenato Baldecchi, abile stavolta nello sfruttare come meglio non si pu&ograve; un'azione in taglio da parte del compagno Magoni. La partita si chiude virtualmente con largo anticipo al 27' della prima frazione, quando la Carrarese cala anche il tris, stavolta grazie a Bernuzzi, che devia nella porta sarda una palla crossata in area da Branca. Una volta conquistato questo rassicurante margine di vantaggio, i ragazzi di mister Cordoni, che ha ben disposto in campo la sua squadra, non mollano pi&ugrave; la presa ed evitano cali di tensione; nel secondo tempo il match si fa pi&ugrave; combattuto e i locali provano a riaccendere le loro speranze, ma senza riuscirci, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baldecchi e Magoni</b> i migliori nelle fila della Carrarese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI