• Juniores Regionali GIR.B
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 1
  • Cascina


JOLLY MONTEMURLO: Ftoni, Monti, Verardi, Ottaviani, Vallini, Drovandi, Nobile, Riccio, Zingarello, Corti, Methasani. A disp.: Spagnuolo, Ballerini, Beqiri, Marradi, Caramitanu. All.: De Furia.
CASCINA: Tempestini, Landucci, Busco, Ulivieri, Dell'Aiuto, Brogni, Rossi, Pellegrino, Colombini, Jenjare, Puccini. A disp.: Mansani, Bouhajeb, Mussolino, Gelli, Di Pinto, Gorreri, Gaye. All.: Luperini.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Nobile, Gelli.
NOTE: espulso Di Pinto per proteste.



Il Cascina si cala nella battaglia di Oste ma deve scendere a patti con il Jolly Montemurlo: termina in parità, uno a uno e proponendo quindi un risultato per certi versi inatteso, il match fra l'ex capolista Cascina e l'ex ultima della classe Jolly, che aggancia il Pietrasanta a sei lunghezze. Secondo pari consecutivo per i ragazzi di Luperini, costretti a rallentare la propria corsa a folle velocità proposta ad inizio stagione con un altro segno x sul loro cammino, dopo quello del turno precedente contro il quotato Camaiore. Come detto sul campo dei pratesi va in scena una gara estremamente nervosa e spigolosa, con alcuni interventi al limite del regolamento: probabilmente oltre quello che al 4' manda subito ko il talento ospite Jenjare, che probabilmente ne avrà per molto. Da qui in poi la gara si fa nervosa, con il Cascina che vendica il compagno restituendo i colpi (proibiti) agli avversari. Al di là di questo, è un ottimo punto per i ragazzi di casa che mister De Furia sta cercando di risollevare, un pari un po' amaro per quelli ospiti, che però evitano un ko che sarebbe stato sicuramente ancor più difficile da digerire. Poco gioco nel primo tempo, che premia i locali capaci di andare al riposo sul parziale di uno a zero: decide il gol di Nobile, abile nel farsi trovare ben appostato per correggere in rete un cross di Zingarello. Il Cascina prova ad agguantare il pari con Colombini, ma la chance più ghiotta è nella ripresa, al 70', sui piedi di Brogni che però si vede respingere il proprio tentativo sulla linea di porta da un avversario. Il pareggio i pisani lo trovano a tempo quasi scaduto: scocca infatti il 93' quando il neo-entrato Gelli, in campo da appena 5' e al rientro dopo un lungo infortuni, devia in fondo al sacco un bel cross dalla sinistra di un compagno. Poi non c'è più tempo, e il triplice fischio certifica l'uno a uno.
L'INTERVISTA: ecco le parole di mister De Furia dopo il 90': E' stata una gara davvero maschia e combattuta: dispiace tantissimo essere stati raggiunti all'ultimo minuto, i ragazzi stanno lavorando sodo e meritavano i tre punti contro una squadra del calibro del Cascina. Aver giocato alla pari dei nostri avversari però ci infonde fiducia per i prossimi impegni .

Calciatoripiù: Methasani
(Jolly Montemurlo); Gelli (Cascina).

JOLLY MONTEMURLO: Ftoni, Monti, Verardi, Ottaviani, Vallini, Drovandi, Nobile, Riccio, Zingarello, Corti, Methasani. A disp.: Spagnuolo, Ballerini, Beqiri, Marradi, Caramitanu. All.: De Furia. <br >CASCINA: Tempestini, Landucci, Busco, Ulivieri, Dell'Aiuto, Brogni, Rossi, Pellegrino, Colombini, Jenjare, Puccini. A disp.: Mansani, Bouhajeb, Mussolino, Gelli, Di Pinto, Gorreri, Gaye. All.: Luperini.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia. <br > RETI: Nobile, Gelli. <br >NOTE: espulso Di Pinto per proteste. Il Cascina si cala nella battaglia di Oste ma deve scendere a patti con il Jolly Montemurlo: termina in parit&agrave;, uno a uno e proponendo quindi un risultato per certi versi inatteso, il match fra l'ex capolista Cascina e l'ex ultima della classe Jolly, che aggancia il Pietrasanta a sei lunghezze. Secondo pari consecutivo per i ragazzi di Luperini, costretti a rallentare la propria corsa a folle velocit&agrave; proposta ad inizio stagione con un altro segno x sul loro cammino, dopo quello del turno precedente contro il quotato Camaiore. Come detto sul campo dei pratesi va in scena una gara estremamente nervosa e spigolosa, con alcuni interventi al limite del regolamento: probabilmente oltre quello che al 4' manda subito ko il talento ospite Jenjare, che probabilmente ne avr&agrave; per molto. Da qui in poi la gara si fa nervosa, con il Cascina che vendica il compagno restituendo i colpi (proibiti) agli avversari. Al di l&agrave; di questo, &egrave; un ottimo punto per i ragazzi di casa che mister De Furia sta cercando di risollevare, un pari un po' amaro per quelli ospiti, che per&ograve; evitano un ko che sarebbe stato sicuramente ancor pi&ugrave; difficile da digerire. Poco gioco nel primo tempo, che premia i locali capaci di andare al riposo sul parziale di uno a zero: decide il gol di Nobile, abile nel farsi trovare ben appostato per correggere in rete un cross di Zingarello. Il Cascina prova ad agguantare il pari con Colombini, ma la chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; nella ripresa, al 70', sui piedi di Brogni che per&ograve; si vede respingere il proprio tentativo sulla linea di porta da un avversario. Il pareggio i pisani lo trovano a tempo quasi scaduto: scocca infatti il 93' quando il neo-entrato Gelli, in campo da appena 5' e al rientro dopo un lungo infortuni, devia in fondo al sacco un bel cross dalla sinistra di un compagno. Poi non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, e il triplice fischio certifica l'uno a uno.<br ><b>L'INTERVISTA</b>: ecco le parole di mister <b>De Furia</b> dopo il 90':<b> E' stata una gara davvero maschia e combattuta: dispiace tantissimo essere stati raggiunti all'ultimo minuto, i ragazzi stanno lavorando sodo e meritavano i tre punti contro una squadra del calibro del Cascina. Aver giocato alla pari dei nostri avversari per&ograve; ci infonde fiducia per i prossimi impegni . <br > Calciatoripi&ugrave;: Methasani</b> (Jolly Montemurlo); <b>Gelli </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI