• Juniores Regionali GIR.B
  • Camaiore
  • 3 - 2
  • Pietrasanta Calcio


CAMAIORE: Bonuccelli, Costagli, Mazzoni, Scarzella, Benedetti, Scherillo, Bicicchi, Boni, Marsili, Mariani, Fracassini. A disp.: Musetti, Trevisani, Fambrini, Fierro, D'Ascoli, Checchi, Da Prato. All.: Palmerini.
PIETRASANTA: Del Sarto, Balduini, Genovesi, Lorenzoni, Pucci, Ceragioli, Cimardi, Ancillotti, Baldi, Collasanto, Poli. A disp.: Mariani, Torrini, Rozzia, Murgo. All.: Tonelli.

ARBITRO: Nelli di Lucca.

RETI: 4' Fracassini, 41' Lorenzoni, 50' Cimardi, 77' rig. Scarzella, 90' Fierro.



Il Camaiore riprende a correre con la brillante falcata che ha accompagnato l'exploit dei versiliesi in questo avvio di campionato e - dopo il buonissimo pari esterno contro l'ex capolista Cascina nel turno precedente - incamera il bottino pieno dal match casalingo contro il Pietrasanta. È stata una gara complicata per i ragazzi di mister Palmerini, merito di un eccesso di rilassatezza, mischiato all'orgoglio degli ospiti, che ha fatto sì che il match risultasse in bilico dopo un avvio che sembrava tutto a tinte rossoblù locali. Pronti, via e dopo 4' i padroni di casa sembrano aver già indirizzato il match sui propri binari: sugli sviluppi di un traversone dalla fascia, Fracassini si fa trovare ben appostato per la deviazione vincente sottomisura. Si prosegue e i locali amministrano la situazione, cercando il raddoppio che però non arriva; il Pietrasanta nel frattempo si riorganizza, entra in partita e cresce tantissimo, fino a meritare il pari al 41': è di Lorenzoni il tocco vincente in mischia all'interno dei sedici metri avversari. Si va al riposo sul parziale di uno a uno. Si rientra in campo e il Camaiore appare un po' contratto, tanto che al 50' il team di Tonelli, proseguendo nel suo buon momento, ribalta la situazione portandosi in vantaggio. È la sveglia per il Camaiore: mister Palmerini mescola le carte in tavola, cambia modulo e ben tre interpreti e al 77' il risultato torna in parità, grazie alla perfetta esecuzione di un penalty da parte di Scarzella. Il finale è infuocato: ambedue le compagini cercano l'allungo vincente e a trovarlo sono i padroni di casa. Scocca il 90' quando i locali conquistano un corner; alla battuta si presenta Da Prato, che pennella un bel traversone al centro dell'area ospite. Più in alto di tutti e - soprattutto - in anticipo su avversari e compagni - salta Fierro. La sua deviazione aerea è vincente, e vale il definitivo 3-2.
L'INTERVISTA: si esprime così, a fine gara, mister Palmerini: Un successo importante; al di là dei tre punti mi piace mettere l'accento sulla grande reazione dei miei ragazzi che, dopo aver subito il sorpasso, in poco tempo hanno ripreso in mano la situazione e voluto la vittoria, che alla fine è arrivata .

Calciatoripiù: Fierro e Scherillo
(Camaiore).

CAMAIORE: Bonuccelli, Costagli, Mazzoni, Scarzella, Benedetti, Scherillo, Bicicchi, Boni, Marsili, Mariani, Fracassini. A disp.: Musetti, Trevisani, Fambrini, Fierro, D'Ascoli, Checchi, Da Prato. All.: Palmerini. <br >PIETRASANTA: Del Sarto, Balduini, Genovesi, Lorenzoni, Pucci, Ceragioli, Cimardi, Ancillotti, Baldi, Collasanto, Poli. A disp.: Mariani, Torrini, Rozzia, Murgo. All.: Tonelli. <br > ARBITRO: Nelli di Lucca.<br > RETI: 4' Fracassini, 41' Lorenzoni, 50' Cimardi, 77' rig. Scarzella, 90' Fierro. Il Camaiore riprende a correre con la brillante falcata che ha accompagnato l'exploit dei versiliesi in questo avvio di campionato e - dopo il buonissimo pari esterno contro l'ex capolista Cascina nel turno precedente - incamera il bottino pieno dal match casalingo contro il Pietrasanta. &Egrave; stata una gara complicata per i ragazzi di mister Palmerini, merito di un eccesso di rilassatezza, mischiato all'orgoglio degli ospiti, che ha fatto s&igrave; che il match risultasse in bilico dopo un avvio che sembrava tutto a tinte rossobl&ugrave; locali. Pronti, via e dopo 4' i padroni di casa sembrano aver gi&agrave; indirizzato il match sui propri binari: sugli sviluppi di un traversone dalla fascia, Fracassini si fa trovare ben appostato per la deviazione vincente sottomisura. Si prosegue e i locali amministrano la situazione, cercando il raddoppio che per&ograve; non arriva; il Pietrasanta nel frattempo si riorganizza, entra in partita e cresce tantissimo, fino a meritare il pari al 41': &egrave; di Lorenzoni il tocco vincente in mischia all'interno dei sedici metri avversari. Si va al riposo sul parziale di uno a uno. Si rientra in campo e il Camaiore appare un po' contratto, tanto che al 50' il team di Tonelli, proseguendo nel suo buon momento, ribalta la situazione portandosi in vantaggio. &Egrave; la sveglia per il Camaiore: mister Palmerini mescola le carte in tavola, cambia modulo e ben tre interpreti e al 77' il risultato torna in parit&agrave;, grazie alla perfetta esecuzione di un penalty da parte di Scarzella. Il finale &egrave; infuocato: ambedue le compagini cercano l'allungo vincente e a trovarlo sono i padroni di casa. Scocca il 90' quando i locali conquistano un corner; alla battuta si presenta Da Prato, che pennella un bel traversone al centro dell'area ospite. Pi&ugrave; in alto di tutti e - soprattutto - in anticipo su avversari e compagni - salta Fierro. La sua deviazione aerea &egrave; vincente, e vale il definitivo 3-2. <br ><b>L'INTERVISTA</b>: si esprime cos&igrave;, a fine gara, mister <b>Palmerini: Un successo importante; al di l&agrave; dei tre punti mi piace mettere l'accento sulla grande reazione dei miei ragazzi che, dopo aver subito il sorpasso, in poco tempo hanno ripreso in mano la situazione e voluto la vittoria, che alla fine &egrave; arrivata . <br > Calciatoripi&ugrave;: Fierro e Scherillo </b>(Camaiore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI