• Allievi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 2 - 1
  • Olimpic Sansovino


IND.QUARATA: Cantaloni, Brizzi, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Bonarini, Marconi, Angiolini, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Rossi, Longobardi, Bolgi, Bonini, Tantari, Innocenti. All.: Francesco Perlini.
OL.SANSOVINO: Parrini, Chaabane, Menchetti, Gallorini, Polvanesi, Saltarelli, Caroti, Zanon, Ansani, Chini, Fratini. A disp.: Rahman, Mugnai, Tavanti, Musoiu, Prussi. All.: Sandro Ferraro.

ARBITRO: Nasufi di Arezzo.

RETI: Marconi, Mariotti, Fratini.



Quinta vittoria consecutiva per l'Indomita Quarata, che batte la Sansovino per 2-1 e continua a scalare posizioni in classifica. Se continuerà con questo passo la squadra di mister Perlini non si potrà più nascondere e potrà lottare per le primissime posizioni di classifica. La vittoria dei locali è arrivata al termine di una partita non bella, combattuta fino alla fine, nonostante i padroni di casa abbiano giocato per quasi tutta la partita in superiorità numerica a causa dell'espulsione del centrale della Sansovino Saltarelli per fallo su Mariotti. Nei primi minuti di gioco il Quarata si porta subito in avanti e al 14' passa in vantaggio con un colpo di testa di Marconi su calcio d'angolo battuto da Angiolini. Il Quarata continua a spingere per cercare di chiudere la partita, mentre la Sansovino, nonostante la buona volontà, non riesce a rendersi pericolosa. Al 36', così, il Quarata raddoppia grazie a un calcio di rigore trasformato dal bomber Mariotti. Rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area del difensore centrale Polvanesi. Le squadre vanno al riposo con i locali in vantaggio per 2-0. La partita sembra in ghiaccio per il Quarata ma nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica la Sansovino reagisce e con una prestazione gagliarda si porta con più insistenza nella metà campo del Quarata. Dopo una bella parata del portiere Cantaloni su punizione di Chini, la Sansovino accorcia le distanze con Fratini, che si presenta da solo davanti al portiere del Quarata e lo trafigge con un preciso rasoterra. A questo punto mancano circa 20 minuti al termine dell'incontro, ma non succederà più niente. Il Quarata porta a casa, anche se con fatica, un preziosissimo risultato.
Calciatoripiù
: per il Quarata Marconi e Castaldo, per la Sansovino Chini.

IND.QUARATA: Cantaloni, Brizzi, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Bonarini, Marconi, Angiolini, Castaldo, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Rossi, Longobardi, Bolgi, Bonini, Tantari, Innocenti. All.: Francesco Perlini.<br >OL.SANSOVINO: Parrini, Chaabane, Menchetti, Gallorini, Polvanesi, Saltarelli, Caroti, Zanon, Ansani, Chini, Fratini. A disp.: Rahman, Mugnai, Tavanti, Musoiu, Prussi. All.: Sandro Ferraro.<br > ARBITRO: Nasufi di Arezzo.<br > RETI: Marconi, Mariotti, Fratini. Quinta vittoria consecutiva per l'Indomita Quarata, che batte la Sansovino per 2-1 e continua a scalare posizioni in classifica. Se continuer&agrave; con questo passo la squadra di mister Perlini non si potr&agrave; pi&ugrave; nascondere e potr&agrave; lottare per le primissime posizioni di classifica. La vittoria dei locali &egrave; arrivata al termine di una partita non bella, combattuta fino alla fine, nonostante i padroni di casa abbiano giocato per quasi tutta la partita in superiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione del centrale della Sansovino Saltarelli per fallo su Mariotti. Nei primi minuti di gioco il Quarata si porta subito in avanti e al 14' passa in vantaggio con un colpo di testa di Marconi su calcio d'angolo battuto da Angiolini. Il Quarata continua a spingere per cercare di chiudere la partita, mentre la Sansovino, nonostante la buona volont&agrave;, non riesce a rendersi pericolosa. Al 36', cos&igrave;, il Quarata raddoppia grazie a un calcio di rigore trasformato dal bomber Mariotti. Rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area del difensore centrale Polvanesi. Le squadre vanno al riposo con i locali in vantaggio per 2-0. La partita sembra in ghiaccio per il Quarata ma nella ripresa, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica la Sansovino reagisce e con una prestazione gagliarda si porta con pi&ugrave; insistenza nella met&agrave; campo del Quarata. Dopo una bella parata del portiere Cantaloni su punizione di Chini, la Sansovino accorcia le distanze con Fratini, che si presenta da solo davanti al portiere del Quarata e lo trafigge con un preciso rasoterra. A questo punto mancano circa 20 minuti al termine dell'incontro, ma non succeder&agrave; pi&ugrave; niente. Il Quarata porta a casa, anche se con fatica, un preziosissimo risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Quarata <b>Marconi </b>e <b>Castaldo</b>, per la Sansovino <b>Chini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI