• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Scandicci
  • 1 - 0
  • Capezzano Pianore


SCANDICCI: Bruni, Berlincioni, Gianassi, Alecce, Carone, Coveri, Giannini, Galli, Ongaro, Warid, Oliveri. A disp.: Giordano, Rensi, Faralli, Pecchioli, Toti, Mori, Hoxhaj, Paci, Conticelli. All.: Lorenzo Rosadini.
CAPEZZANO PIANORE: Citti, Marchetti, Rossi, Michelucci, Biasci, Salini, Tognetti, Sapienza, Basili, Lampitelli, Boselli. All.: Moretti, Bartoli, Belluomini, Cozzani, Fani, Sereni. All.: Massimo Belluomini.

ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.

RETE: 27' Warid.



È sempre Warid l'uomo della provvidenza per lo Scandicci, che conquista un altro successo pesantissimo, stavolta ai danni di un mai domo Capezzano Pianore, che per quanto mostrato in questo incontro non merita probabilmente la classifica attuale. Gli ospiti, infatti, si presentano al Bartolozzi senza paura e nei primi minuti impensieriscono la difesa dello Scandicci con un paio di incursioni di Boselli, Lampitelli e Tognetti, che però non portano grossi pericoli dalle parti di Bruni. L'estremo difensore dello Scandicci, però, è chiamato ad intervenire al 20' quando Lampitelli va alla conclusione da fuori, sfiorando il gol del vantaggio ospite. Lo Scandicci soffre ma come le grandi squadre colpisce al momento giusto: al 27', infatti, Warid fa tutto da solo e, dopo aver saltato due difensori avversari, si presenta in area e supera Citti con un gran tiro ad incrociare, siglando il gol dell'1-0 locale. Nel finale di primo tempo il Capezzano prova a rendersi pericoloso con alcuni calci piazzati del solito Lampitelli, ma anche in questo caso Bruni e compagni fanno buona guardia, mantenendo il vantaggio fino alla fine del primo tempo. nella ripresa, dopo una prima fase a ritmi blandi e senza occasioni, il primo pericolo lo crea lo Scandicci, pericoloso in ripartenza con Ongaro, che va vicino al raddoppio con una conclusione che lambisce il palo alla destra di Citti, immobile nell'occasione. Il Capezzano, col passare dei minuti, comincia ad alzare il proprio baricentro, facendo però più fatica a trovare spazi nell'organizzatissima difesa dei blues , che concedono poco o nulla a Lampitelli e compagni. Così il match scorre senza sussulti fino al dieci minuti finali, in cui lo Scandicci si divora un'ottima chance per il raddoppio con Galli, che in contropiede sbaglia a tu per tu con Citti. Nonostante ciò, i ragazzi di mister Rosadini ottengono comunque il sesto successo in campionato, proiettandosi sempre di più nelle zone alte della classifica.
Calciatoripiù
: nello Scandicci prove positive per tutto il collettivo, in cui però spiccano Bruni e Warid.

SCANDICCI: Bruni, Berlincioni, Gianassi, Alecce, Carone, Coveri, Giannini, Galli, Ongaro, Warid, Oliveri. A disp.: Giordano, Rensi, Faralli, Pecchioli, Toti, Mori, Hoxhaj, Paci, Conticelli. All.: Lorenzo Rosadini.<br >CAPEZZANO PIANORE: Citti, Marchetti, Rossi, Michelucci, Biasci, Salini, Tognetti, Sapienza, Basili, Lampitelli, Boselli. All.: Moretti, Bartoli, Belluomini, Cozzani, Fani, Sereni. All.: Massimo Belluomini. <br > ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.<br > RETE: 27' Warid. &Egrave; sempre Warid l'uomo della provvidenza per lo Scandicci, che conquista un altro successo pesantissimo, stavolta ai danni di un mai domo Capezzano Pianore, che per quanto mostrato in questo incontro non merita probabilmente la classifica attuale. Gli ospiti, infatti, si presentano al Bartolozzi senza paura e nei primi minuti impensieriscono la difesa dello Scandicci con un paio di incursioni di Boselli, Lampitelli e Tognetti, che per&ograve; non portano grossi pericoli dalle parti di Bruni. L'estremo difensore dello Scandicci, per&ograve;, &egrave; chiamato ad intervenire al 20' quando Lampitelli va alla conclusione da fuori, sfiorando il gol del vantaggio ospite. Lo Scandicci soffre ma come le grandi squadre colpisce al momento giusto: al 27', infatti, Warid fa tutto da solo e, dopo aver saltato due difensori avversari, si presenta in area e supera Citti con un gran tiro ad incrociare, siglando il gol dell'1-0 locale. Nel finale di primo tempo il Capezzano prova a rendersi pericoloso con alcuni calci piazzati del solito Lampitelli, ma anche in questo caso Bruni e compagni fanno buona guardia, mantenendo il vantaggio fino alla fine del primo tempo. nella ripresa, dopo una prima fase a ritmi blandi e senza occasioni, il primo pericolo lo crea lo Scandicci, pericoloso in ripartenza con Ongaro, che va vicino al raddoppio con una conclusione che lambisce il palo alla destra di Citti, immobile nell'occasione. Il Capezzano, col passare dei minuti, comincia ad alzare il proprio baricentro, facendo per&ograve; pi&ugrave; fatica a trovare spazi nell'organizzatissima difesa dei blues , che concedono poco o nulla a Lampitelli e compagni. Cos&igrave; il match scorre senza sussulti fino al dieci minuti finali, in cui lo Scandicci si divora un'ottima chance per il raddoppio con Galli, che in contropiede sbaglia a tu per tu con Citti. Nonostante ci&ograve;, i ragazzi di mister Rosadini ottengono comunque il sesto successo in campionato, proiettandosi sempre di pi&ugrave; nelle zone alte della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scandicci prove positive per tutto il collettivo, in cui per&ograve; spiccano <b>Bruni e Warid</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI