• Esordienti GIR.A
  • Resco Reggello
  • 7 - 1
  • Bagno a Ripoli


RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Ragona, Baromi, Salvucci, Cicogni, Cardi, Bussi, Piccardi, Calussi, Marsili, Mugnai, Benedetti, Gabrielli, Berti, Monechi. All.: Brunero Poggesi.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Menichetti, Bindi, Bianchi, Perini, Delfini, D'Angelo, Scarnati, Pratesi Niccolò, Pratesi Jacopo, Gatteschi, Maurri. All.: Niccolò Gracia.

RETI: Calussi, Rapaccini, Marsili, 4 Piccardi; Gatteschi.
NOTE: parziali: 4-0, 0-1, 3-0; punteggio federale: 2-1.



La Resco Reggello dilaga in casa contro il Bagno a Ripoli, restando così agganciata al treno di vertice. I valdarnesi, molto fisici e con ottime individualità mettono in difficoltà gli ospiti soprattutto nel primo e nel terzo tempo. In questi due parziali creano tante occasioni e vanno a segno sette volte: Marsili, Piccardi, Rapaccini e Calussi chiudono sul 4-0 la prima parte, mentre nell'ultima i riflettori sono tutti per Piccardi, autore di una tripletta. Il bomber della Resco Reggello sale, così, a quota 11 reti stagionali e si candida per il titolo di capocannoniere del girone. Il Bagno a Ripoli di Niccolò Gracia, squadra ancora in fase di rodaggio, prova a giocare palla a terra e nella parte centrale del match ci riesce bene e va a segno con una bella conclusione sul secondo palo di Gatteschi.
Calciatoripiù
: Piccardi, Calussi (Resco Reggello); D'Angelo, Menichetti (Bagno a Ripoli).

RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Ragona, Baromi, Salvucci, Cicogni, Cardi, Bussi, Piccardi, Calussi, Marsili, Mugnai, Benedetti, Gabrielli, Berti, Monechi. All.: Brunero Poggesi.<br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Menichetti, Bindi, Bianchi, Perini, Delfini, D'Angelo, Scarnati, Pratesi Niccol&ograve;, Pratesi Jacopo, Gatteschi, Maurri. All.: Niccol&ograve; Gracia.<br > RETI: Calussi, Rapaccini, Marsili, 4 Piccardi; Gatteschi.<br >NOTE: parziali: 4-0, 0-1, 3-0; punteggio federale: 2-1. La Resco Reggello dilaga in casa contro il Bagno a Ripoli, restando cos&igrave; agganciata al treno di vertice. I valdarnesi, molto fisici e con ottime individualit&agrave; mettono in difficolt&agrave; gli ospiti soprattutto nel primo e nel terzo tempo. In questi due parziali creano tante occasioni e vanno a segno sette volte: Marsili, Piccardi, Rapaccini e Calussi chiudono sul 4-0 la prima parte, mentre nell'ultima i riflettori sono tutti per Piccardi, autore di una tripletta. Il bomber della Resco Reggello sale, cos&igrave;, a quota 11 reti stagionali e si candida per il titolo di capocannoniere del girone. Il Bagno a Ripoli di Niccol&ograve; Gracia, squadra ancora in fase di rodaggio, prova a giocare palla a terra e nella parte centrale del match ci riesce bene e va a segno con una bella conclusione sul secondo palo di Gatteschi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Piccardi, Calussi </b>(Resco Reggello); <b>D'Angelo, Menichetti</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI