• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 3 - 3
  • Atletico Levane Leona


ARNO LATERINA: Fontepiani, Cincinelli, Cerofolini, Innocenti, Bettini, Cerbai, Rubechini, Citernesi, Meoli, Scaramelli, Ambu. A disp.: Morelli, Tulliani, Tiberi, Georghi, Mugelli. All.: Maurizio Poretti.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Sacchetti, Sani, Serafini, Santopietro, Capretto, Fanzi, Cutro, Antwi. A disp.: Romano, Aglietti, Landi, Bindi, Salafia. All.: Igor Cavaliere.

ARBITRO: Unali di Arezzo.

RETI: Scaramelli, Rubechini, autorete pro Laterina, Lotti, Sani, Cutro.



Succede tutto, e ancor di più di tutto, tra Arno Laterina e Atletico Levane, che al termine di ottanta minuti di fuoco si stringono la mano e si scambiano un punto a testa. Il primo tempo racconta l'exploit della squadra di Poretti, decisamente più cattiva nell'interpretazione della gara. Il primo fatto di cronaca narra l'eccellente incursione in area avversaria di Rubechini, bravo e scaltro nel farsi stendere in area di rigore avversaria e conquistarsi il penalty. E' Scaramelli dagli undici metri a portare in avanti il Laterina. Siamo al quinto minuto e Poretti si strofina le mani. Dieci minuti più tardi Rubechini raddoppia. La sua punizione è calciata forte e tesa verso Borgogni, che in quest'occasione ci mette i guanti ma non trattiene: 2-0. Il Levane sembra afflitto ma in realtà è più vivo che mai. Lotti accorcia le distanze con un colpo di testa preciso. Nel finale di frazione è sfortunata la squadra di mister Cavaliere, che vede raddoppiarsi lo svantaggio su un'azione figlia della deviazione maldestra di un suo giocatore. L'autorete vale la rete del perentorio tre a uno. Si va al riposo con il pubblico che non ha potuto rifiatare un attimo. Ne ha ancor meno (se possibile) di tempo nel secondo il pubblico per poter sospirare, perché i ragazzi di Cavaliere ricevono la scossa del mister. Sani fa gioire i supporters ospiti con uno stacco di testa che anticipa tutti su calcio d'angolo. Ci pensa Cutro a pareggiare i conti, depositando alle spalle dell'inoperoso Fontepiani il pallone del tre a tre.
Non c'è un attimo per distrarsi, perché il Levane è scatenato e vuole i tre punti a tutti i costi. La traversa però diventa il nemico numero uno e per ben due volte il legno si frappone tra la coppia Cutro-Landi e le speranze dei tre punti. Landi colpisce la traversa su punizione, mentre Cutro dopo una conclusione a botta sicura. L'assedio firmato Levane non trova fine, il Laterina aspetta a gloria il fischio finale. Antwi e Cutro gettano alle ortiche le occasioni per rimontare il risultato. Un applauso va alla prestazione gagliarda di tutto il Laterina, che sa soffrire da squadra vera. Le squadre si stringono la mano, un punto e un tempo per uno. Calciatorepiù: Landi, il classe 2002 si distingue dal momento del suo ingresso in campo (Atletico Levane).

ARNO LATERINA: Fontepiani, Cincinelli, Cerofolini, Innocenti, Bettini, Cerbai, Rubechini, Citernesi, Meoli, Scaramelli, Ambu. A disp.: Morelli, Tulliani, Tiberi, Georghi, Mugelli. All.: Maurizio Poretti.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Dell'Aversano, Lotti, Sacchetti, Sani, Serafini, Santopietro, Capretto, Fanzi, Cutro, Antwi. A disp.: Romano, Aglietti, Landi, Bindi, Salafia. All.: Igor Cavaliere.<br > ARBITRO: Unali di Arezzo.<br > RETI: Scaramelli, Rubechini, autorete pro Laterina, Lotti, Sani, Cutro. Succede tutto, e ancor di pi&ugrave; di tutto, tra Arno Laterina e Atletico Levane, che al termine di ottanta minuti di fuoco si stringono la mano e si scambiano un punto a testa. Il primo tempo racconta l'exploit della squadra di Poretti, decisamente pi&ugrave; cattiva nell'interpretazione della gara. Il primo fatto di cronaca narra l'eccellente incursione in area avversaria di Rubechini, bravo e scaltro nel farsi stendere in area di rigore avversaria e conquistarsi il penalty. E' Scaramelli dagli undici metri a portare in avanti il Laterina. Siamo al quinto minuto e Poretti si strofina le mani. Dieci minuti pi&ugrave; tardi Rubechini raddoppia. La sua punizione &egrave; calciata forte e tesa verso Borgogni, che in quest'occasione ci mette i guanti ma non trattiene: 2-0. Il Levane sembra afflitto ma in realt&agrave; &egrave; pi&ugrave; vivo che mai. Lotti accorcia le distanze con un colpo di testa preciso. Nel finale di frazione &egrave; sfortunata la squadra di mister Cavaliere, che vede raddoppiarsi lo svantaggio su un'azione figlia della deviazione maldestra di un suo giocatore. L'autorete vale la rete del perentorio tre a uno. Si va al riposo con il pubblico che non ha potuto rifiatare un attimo. Ne ha ancor meno (se possibile) di tempo nel secondo il pubblico per poter sospirare, perch&eacute; i ragazzi di Cavaliere ricevono la scossa del mister. Sani fa gioire i supporters ospiti con uno stacco di testa che anticipa tutti su calcio d'angolo. Ci pensa Cutro a pareggiare i conti, depositando alle spalle dell'inoperoso Fontepiani il pallone del tre a tre.<br >Non c'&egrave; un attimo per distrarsi, perch&eacute; il Levane &egrave; scatenato e vuole i tre punti a tutti i costi. La traversa per&ograve; diventa il nemico numero uno e per ben due volte il legno si frappone tra la coppia Cutro-Landi e le speranze dei tre punti. Landi colpisce la traversa su punizione, mentre Cutro dopo una conclusione a botta sicura. L'assedio firmato Levane non trova fine, il Laterina aspetta a gloria il fischio finale. Antwi e Cutro gettano alle ortiche le occasioni per rimontare il risultato. Un applauso va alla prestazione gagliarda di tutto il Laterina, che sa soffrire da squadra vera. Le squadre si stringono la mano, un punto e un tempo per uno. <b>Calciatorepi&ugrave;: Landi,</b> il classe 2002 si distingue dal momento del suo ingresso in campo (Atletico Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI