• Allievi B GIR.di Merito
  • Audax Rufina
  • 2 - 2
  • Certaldo


AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Cuoretti, Pelanti, Merola, Pratesi, Tucci. A disp.: Della Nave, Gjimaraj, Lupo, Suarez. All.: Benvenuti.
CERTALDO: De Chiara G., Lucarelli, Iacopini, Osaj, Rizzo, Riccobono, Agnisetta, Giani, Cuozzo, Di Marco, Welch. A disp.: Alfani, Profita, Pirantozzi, De Chiara D., Valde. All.: Casciola.

RETI: Vignoletti, autogol (pro Aud. Rufina), Cuozzo, Rizzo.
NOTE: espulso De Chiara G..



Succede tutto nel primo tempo fra Rufina e Certaldo con le due squadre che si dividono la posta in palio. Gara subito scoppiettante con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Vignoletti, lesto a ribadire in rete un tiro di Pratesi respinto dal portiere avversario. Poco dopo è un'autorete di un difensore viola a regalare il raddoppio ai ragazzi di Benvenuti. A un passo dal riposo però il Certaldo si scatena, riuscendo prima a pareggiare i conti con un bel tiro da lontano di Cuozzo e poi a passare con la zampata nel traffico di Rizzo. Nella ripresa il Certaldo sembra più ispirato e riesce a mettere anche in difficoltà i bianconeri. Poi però su un veloce contropiede dei padroni di casa il portiere De Chiara G. è costretto a stendere un attaccante locale guadagnandosi anzitempo la via degli spogliatoi. A questo punto è la Rufina a crederci e a mettere alle corde la squadra di Casciola. La difesa però regge e il match si chiude con una parità tutto sommato giusta.
Calciatoripiù: Hosaj (Certaldo); Vignoletti, Pratesi e Merola (Aud. Rufina).


AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Cuoretti, Pelanti, Merola, Pratesi, Tucci. A disp.: Della Nave, Gjimaraj, Lupo, Suarez. All.: Benvenuti. <br >CERTALDO: De Chiara G., Lucarelli, Iacopini, Osaj, Rizzo, Riccobono, Agnisetta, Giani, Cuozzo, Di Marco, Welch. A disp.: Alfani, Profita, Pirantozzi, De Chiara D., Valde. All.: Casciola.<br > RETI: Vignoletti, autogol (pro Aud. Rufina), Cuozzo, Rizzo.<br >NOTE: espulso De Chiara G.. Succede tutto nel primo tempo fra Rufina e Certaldo con le due squadre che si dividono la posta in palio. Gara subito scoppiettante con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Vignoletti, lesto a ribadire in rete un tiro di Pratesi respinto dal portiere avversario. Poco dopo &egrave; un'autorete di un difensore viola a regalare il raddoppio ai ragazzi di Benvenuti. A un passo dal riposo per&ograve; il Certaldo si scatena, riuscendo prima a pareggiare i conti con un bel tiro da lontano di Cuozzo e poi a passare con la zampata nel traffico di Rizzo. Nella ripresa il Certaldo sembra pi&ugrave; ispirato e riesce a mettere anche in difficolt&agrave; i bianconeri. Poi per&ograve; su un veloce contropiede dei padroni di casa il portiere De Chiara G. &egrave; costretto a stendere un attaccante locale guadagnandosi anzitempo la via degli spogliatoi. A questo punto &egrave; la Rufina a crederci e a mettere alle corde la squadra di Casciola. La difesa per&ograve; regge e il match si chiude con una parit&agrave; tutto sommato giusta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hosaj (Certaldo); Vignoletti, Pratesi e Merola (Aud. Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI