• Allievi B GIR.di Merito
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


FORTIS JUVENTUS: Magherini, Stellini, Fushazi, Lavacchini, Tagliaferri, Pieri, Cozzolino, Susini, Innocenti, Donattini, Demaci. A disp.: Bandini, Della Bella, Porro, Durando, Mucaj, Rosari, Barbugli. All.: Zanini.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, S. Martini, Vucaj, Bertini, Poggioli, Ficozzi, Lippi, Ciaccheri, M. Martini, Binetti, Siena. A disp.: Binazzi, Fanfani, Papini, Maone, Pennacchiotti. All.: Mollica.

ARBITRO: Dugheri di Firenze.

RETI: 26' M. Martini, 32' rig. Donattini.
NOTE: espulso al 31' S. Martini.



Finisce in parità una partita che la Fortis Juventus non è riuscita a far pendere a proprio favore. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la formazione biancoverde è stata fermata sul punteggio di 1-1 dalla Lastrigiana, che è stata costretta a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. La prima occasione è della formazione allenata da Giovanni Mollica, che colpisce una traversa con Binetti. Per il resto, nella prima frazione di gioco i mugellani si fanno preferire. Al 26' la formazione di casa non è brava in disimpegno e favorisce la giocata degli ospiti: il pallone viene messo in mezzo e pesca Manuel Martini tutto solo, che non sbaglia e porta in vantaggio la Lastrigiana. La reazione della squadra di Zanini si concretizza presto ed al 31' porta ad un episodio decisivo nell'economia della partita. Un lancio di Susini pesca Donattini che si presenta tutto solo davanti al portiere, lo salta e calcia in porta, ma la sua conclusione viene respinta con la mano da Simone Martini. Il direttore di gara concede il calcio di rigore ai biancoverdi ed espelle il difensore della Lastrigiana. Dal dischetto Donattini non sbaglia e firma l'1-1. Nel secondo tempo i mugellani partono forte. Grande pressione nei primi dieci minuti, con due occasioni da rete. In particolare va segnalata una traversa scheggiata da Cozzolino. Poi l'incontro si fa più equilibrato e la Fortis Juventus non mette a frutto la superiorità numerica. I borghigiani cercano qualche conclusione non molto incisiva e ci provano con alcuni cross che però non vengono mai sfruttati a dovere. Gli ospiti di mister Mollica badano soprattutto a difendersi e replicano con alcuni tiri dalla distanza. Nel complesso una ripresa deludente da parte della formazione di mister Zanini.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Magherini, Stellini, Fushazi, Lavacchini, Tagliaferri, Pieri, Cozzolino, Susini, Innocenti, Donattini, Demaci. A disp.: Bandini, Della Bella, Porro, Durando, Mucaj, Rosari, Barbugli. All.: Zanini.<br >LASTRIGIANA: Delli Guanti, S. Martini, Vucaj, Bertini, Poggioli, Ficozzi, Lippi, Ciaccheri, M. Martini, Binetti, Siena. A disp.: Binazzi, Fanfani, Papini, Maone, Pennacchiotti. All.: Mollica.<br > ARBITRO: Dugheri di Firenze.<br > RETI: 26' M. Martini, 32' rig. Donattini.<br >NOTE: espulso al 31' S. Martini. Finisce in parit&agrave; una partita che la Fortis Juventus non &egrave; riuscita a far pendere a proprio favore. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la formazione biancoverde &egrave; stata fermata sul punteggio di 1-1 dalla Lastrigiana, che &egrave; stata costretta a giocare tutta la ripresa in inferiorit&agrave; numerica. La prima occasione &egrave; della formazione allenata da Giovanni Mollica, che colpisce una traversa con Binetti. Per il resto, nella prima frazione di gioco i mugellani si fanno preferire. Al 26' la formazione di casa non &egrave; brava in disimpegno e favorisce la giocata degli ospiti: il pallone viene messo in mezzo e pesca Manuel Martini tutto solo, che non sbaglia e porta in vantaggio la Lastrigiana. La reazione della squadra di Zanini si concretizza presto ed al 31' porta ad un episodio decisivo nell'economia della partita. Un lancio di Susini pesca Donattini che si presenta tutto solo davanti al portiere, lo salta e calcia in porta, ma la sua conclusione viene respinta con la mano da Simone Martini. Il direttore di gara concede il calcio di rigore ai biancoverdi ed espelle il difensore della Lastrigiana. Dal dischetto Donattini non sbaglia e firma l'1-1. Nel secondo tempo i mugellani partono forte. Grande pressione nei primi dieci minuti, con due occasioni da rete. In particolare va segnalata una traversa scheggiata da Cozzolino. Poi l'incontro si fa pi&ugrave; equilibrato e la Fortis Juventus non mette a frutto la superiorit&agrave; numerica. I borghigiani cercano qualche conclusione non molto incisiva e ci provano con alcuni cross che per&ograve; non vengono mai sfruttati a dovere. Gli ospiti di mister Mollica badano soprattutto a difendersi e replicano con alcuni tiri dalla distanza. Nel complesso una ripresa deludente da parte della formazione di mister Zanini. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI