• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Affrico
  • 0 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


AFFRICO: Faccioli, Pompili, Milazzo, Melosi, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Nardoni. A disp.: Rindi, Moretti, Becherini, Pierallini, Boddi, Cima, Ermini, Lomys. All.: Marco Brunetti.
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Cafiero, Gorfini, Barbetti, Sangiorgi, Pistelli, Pagni, Fantoni, Travaglini, Fabiani, Celli. A disp.: Pulignani, Pratesi, Balatresi, Merkoqi, Pagano, Malaman, Petrioli. All.: Marco Guardati.

ARBITRO: Jacopo Duroni di Firenze.



È parità assoluta fra Affrico e Impruneta Tavarnuzze, che non vanno oltre lo 0-0 in un match carico di rimpianti soprattutto per i ragazzi di Brunetti. Il pallino del gioco, infatti, è stato spesso in mano dell'Affrico, che s'è affacciato più volte dalle parti di Bellini, mancando però di precisione e cattiveria negli ultimi metri. L'Impruneta Tavarnuzze, dal canto suo, ha difeso molto bene, cercando anche di tanto in tanto di pungere in contropiede. I primi pericoli della partita sono comunque di marca Affrico, che dopo 10' va vicino al gol del vantaggio con Nardoni, che al termine di una bella azione corale, va al tiro da posizione defilata, spedendo però la sfera lontana dalla porta di Bellini. L'Impruneta, dal canto suo, prova a rispondere con un paio di ripartenze affidate a Travaglini e Pagni, imprecisi però al momento di concludere verso la porta di Faccioli. La prima frazione si conclude con un'occasionissima per i padroni di casa, vicini al gol con Tamburini, la cui conclusione da dentro l'area lambisce il palo alla destra di Bellini. Nel secondo tempo solito copione, con i padroni di casa proiettati in avanti e l'Impruneta guardingo in difesa. L'Affrico parte forte e nei primi minuti colleziona palle gol con Bacherini e Tamburini, ma anche in questo caso a mancare è l'ultimo passaggio. Insiste l'Affrico, che tra il 45' e il 60', fa incetta di calci d'angolo, sui quali si rendono pericolosi prima Piazza e poi Parrini, che però non inquadrano lo specchio. Si va dunque verso in finale di partita, nel quale l'Affrico tenta il tutto per tutto: le occasioni per i biancazzurri non mancano, ma come nel resto della partita manca la precisione sotto porta, così che il compito della difesa dell'Impruneta diventa più semplice e i ragazzi di mister Guardati tornano dunque a casa con un punto che può far ben sperare in ottica salvezza.
Calciatoripiù
: nell'Affrico positivi Marchese, Parrini e Pompili. Nell'Impruneta Tavarnuzze bravi Travaglini e Pagni, che nel primo tempo hanno creato qualche pericolo alla difesa locale, anche se va premiata soprattutto la difesa degli ospiti, che oggi ha difeso bene sulle incursioni degli attaccanti dell'Affrico.

AFFRICO: Faccioli, Pompili, Milazzo, Melosi, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Nardoni. A disp.: Rindi, Moretti, Becherini, Pierallini, Boddi, Cima, Ermini, Lomys. All.: Marco Brunetti. <br >IMPRUNETA TAV.: Bellini, Cafiero, Gorfini, Barbetti, Sangiorgi, Pistelli, Pagni, Fantoni, Travaglini, Fabiani, Celli. A disp.: Pulignani, Pratesi, Balatresi, Merkoqi, Pagano, Malaman, Petrioli. All.: Marco Guardati.<br > ARBITRO: Jacopo Duroni di Firenze. &Egrave; parit&agrave; assoluta fra Affrico e Impruneta Tavarnuzze, che non vanno oltre lo 0-0 in un match carico di rimpianti soprattutto per i ragazzi di Brunetti. Il pallino del gioco, infatti, &egrave; stato spesso in mano dell'Affrico, che s'&egrave; affacciato pi&ugrave; volte dalle parti di Bellini, mancando per&ograve; di precisione e cattiveria negli ultimi metri. L'Impruneta Tavarnuzze, dal canto suo, ha difeso molto bene, cercando anche di tanto in tanto di pungere in contropiede. I primi pericoli della partita sono comunque di marca Affrico, che dopo 10' va vicino al gol del vantaggio con Nardoni, che al termine di una bella azione corale, va al tiro da posizione defilata, spedendo per&ograve; la sfera lontana dalla porta di Bellini. L'Impruneta, dal canto suo, prova a rispondere con un paio di ripartenze affidate a Travaglini e Pagni, imprecisi per&ograve; al momento di concludere verso la porta di Faccioli. La prima frazione si conclude con un'occasionissima per i padroni di casa, vicini al gol con Tamburini, la cui conclusione da dentro l'area lambisce il palo alla destra di Bellini. Nel secondo tempo solito copione, con i padroni di casa proiettati in avanti e l'Impruneta guardingo in difesa. L'Affrico parte forte e nei primi minuti colleziona palle gol con Bacherini e Tamburini, ma anche in questo caso a mancare &egrave; l'ultimo passaggio. Insiste l'Affrico, che tra il 45' e il 60', fa incetta di calci d'angolo, sui quali si rendono pericolosi prima Piazza e poi Parrini, che per&ograve; non inquadrano lo specchio. Si va dunque verso in finale di partita, nel quale l'Affrico tenta il tutto per tutto: le occasioni per i biancazzurri non mancano, ma come nel resto della partita manca la precisione sotto porta, cos&igrave; che il compito della difesa dell'Impruneta diventa pi&ugrave; semplice e i ragazzi di mister Guardati tornano dunque a casa con un punto che pu&ograve; far ben sperare in ottica salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico positivi <b>Marchese, Parrini e Pompili</b>. Nell'Impruneta Tavarnuzze bravi <b>Travaglini e Pagni</b>, che nel primo tempo hanno creato qualche pericolo alla difesa locale, anche se va premiata soprattutto la difesa degli ospiti, che oggi ha difeso bene sulle incursioni degli attaccanti dell'Affrico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI