• Pulcini B GIR.Unico
  • Scandicci
  • 5 - 1
  • Sporting Arno


SCANDICCI: Raveggi, Galli, Quartoni, Conticelli, Mecucci, Nencioni, Borri, Tofani, Ferroni, Becucci David. All.: Giovanni Paradiso.
SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Trinari, Nicolosi, Amodio, Targetti, Masinto, Iuta, Fei, Ancello, Balducci. All.: Stefano Peluso.

RETI: Nicolosi, 2 Conticelli, Borri, Becucci David, Tofani.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 2-0. Risultato Figc: 2-1.



Grazie a un primo tempo giocato a gran ritmo e con micidiale vena offensiva lo Scandicci di mister Paradiso centra una bella affermazione casalinga imponendosi con un netto punteggio sullo Sporting Arno; più combattuta la gara dal punto di vista Figc, con i locali che si aggiudicano il primo e il terzo tempo concedendo però il successo ai mai domi avversari in maglia nero-fucsia nella ripresa. Procedendo con ordine, come detto l'avvio di partita dei locali è con il piede pigiato sull'acceleratore: lo Scandicci trova la via del gol tre volte, creando altrettante nitide palle-gol che però non vengono sfruttate. Dopo un primo tempo un po' sottotono, nel secondo lo Sporting alza il ritmo delle operazioni di gioco e gioca con determinazione maggiore: la gara si fa più spigolosa e combattuta e il parziale è deciso dal bel gol di Nicolosi che, presa palla, si defila sulla destra da dove lascia partire un gran tiro che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Nel terzo tempo si continua a lottare su ogni pallone in sostanziale equilibrio, ma lo Scandicci amministra bene il vantaggio incrementandolo altre due volte:_ nel tabellino dei marcatori locali spicca il nome di Conticelli, a segno due volte. Oltre a lui vanno in gol anche Borri, autore peraltro di un'ottima gara, Tofani e David Becucci, anche lui protagonista in positivo del confronto.
Calciatoripiù: Conticelli e Borri (Scandicci); Trinari, Iuta e Nicolosi (Sporting Arno).


SCANDICCI: Raveggi, Galli, Quartoni, Conticelli, Mecucci, Nencioni, Borri, Tofani, Ferroni, Becucci David. All.: Giovanni Paradiso.<br >SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Trinari, Nicolosi, Amodio, Targetti, Masinto, Iuta, Fei, Ancello, Balducci. All.: Stefano Peluso. <br > RETI: Nicolosi, 2 Conticelli, Borri, Becucci David, Tofani.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 2-0. Risultato Figc: 2-1. Grazie a un primo tempo giocato a gran ritmo e con micidiale vena offensiva lo Scandicci di mister Paradiso centra una bella affermazione casalinga imponendosi con un netto punteggio sullo Sporting Arno; pi&ugrave; combattuta la gara dal punto di vista Figc, con i locali che si aggiudicano il primo e il terzo tempo concedendo per&ograve; il successo ai mai domi avversari in maglia nero-fucsia nella ripresa. Procedendo con ordine, come detto l'avvio di partita dei locali &egrave; con il piede pigiato sull'acceleratore: lo Scandicci trova la via del gol tre volte, creando altrettante nitide palle-gol che per&ograve; non vengono sfruttate. Dopo un primo tempo un po' sottotono, nel secondo lo Sporting alza il ritmo delle operazioni di gioco e gioca con determinazione maggiore: la gara si fa pi&ugrave; spigolosa e combattuta e il parziale &egrave; deciso dal bel gol di Nicolosi che, presa palla, si defila sulla destra da dove lascia partire un gran tiro che si insacca sul palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. Nel terzo tempo si continua a lottare su ogni pallone in sostanziale equilibrio, ma lo Scandicci amministra bene il vantaggio incrementandolo altre due volte:_ nel tabellino dei marcatori locali spicca il nome di Conticelli, a segno due volte. Oltre a lui vanno in gol anche Borri, autore peraltro di un'ottima gara, Tofani e David Becucci, anche lui protagonista in positivo del confronto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Conticelli e Borri (Scandicci); Trinari, Iuta e Nicolosi (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI