• Allievi Regionali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 2 - 2
  • Bellaria Cappuccini


CASTELFIORENTINO: Calamai, Setti, Pace, Nacci, Volterrani, Franchi, Marconcini, Pieroni, Kembora, Nidiaci, Ninci. Entrati: Crociani, Signorini La., Signorini Lo., Menichetti. All.: Alessandro Reali.
BELLARIA CAPP.: Casalini, Desideri, Giusti, Anichini, Di Candia, Hysa, Albamonte, Martinelli, Colombai, Tirino, Paja. Entrati: Danella, Testaino, Carinelli, Bilancia. A disp.: Cimboli, Bassi, Ribecchini. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Ingenito di Firenze.

RETI: 12' Ninci, 14' Hysa, 56' Colombai, 83' Pieroni
NOTE: ammoniti Volterrani, Franchi, Ninci, Crociani, Giusti, Tirino, Di Candia. Recupero: 1' + 6'



Finisce in parità, 2-2, e alla fine non va male al Castelfiorentino che nonostante l'iniziale vantaggio riesce solo nell'extra time ad evitare la sconfitta. Locali in vantaggio al 12' con Ninci che risolve una mischia davanti al portiere avversario al termine di un'azione manovrata dei compagni. Passano appena due minuti però e la parità è ristabilita da Hysa, che sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra anticipa un difensore locale sullo spiovente in area e la mette nell'angolo alla destra di Calamai. Risultato che all'intervallo rispecchia abbastanza fedelmente l'andamento della partita. Nella ripresa la partita scorre senza acuti fino al 21', quando gli ospiti piazzano la zampata del sorpasso: fuga in profondità di Colombai che va via in velocità al diretto avversario, punta la porta e con un secco rasoterra batte Calamai. Il Castelfiorentino ci prova 4' più tardi su calcio piazzato dal limite, con Nacci, la cui conclusione esce di poco. Al 34' la formazione di casa rischia il definitivo ko in contropiede, ma il rasoterra di Paja esce sul fondo anche se non di molto. I ragazzi di Reali non si arrendono e i loro sforzi alla ricerca del pareggio vengono premiati al 43', quando Pieroni dal limite trova l'angolo a fil di palo dove Casalini non può arrivare; dopo altri 3' di recupero il risultato va così a referto sul 2-2.

CASTELFIORENTINO: Calamai, Setti, Pace, Nacci, Volterrani, Franchi, Marconcini, Pieroni, Kembora, Nidiaci, Ninci. Entrati: Crociani, Signorini La., Signorini Lo., Menichetti. All.: Alessandro Reali.<br >BELLARIA CAPP.: Casalini, Desideri, Giusti, Anichini, Di Candia, Hysa, Albamonte, Martinelli, Colombai, Tirino, Paja. Entrati: Danella, Testaino, Carinelli, Bilancia. A disp.: Cimboli, Bassi, Ribecchini. All.: Samuele Vissani.<br > ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br > RETI: 12' Ninci, 14' Hysa, 56' Colombai, 83' Pieroni<br >NOTE: ammoniti Volterrani, Franchi, Ninci, Crociani, Giusti, Tirino, Di Candia. Recupero: 1' + 6' Finisce in parit&agrave;, 2-2, e alla fine non va male al Castelfiorentino che nonostante l'iniziale vantaggio riesce solo nell'extra time ad evitare la sconfitta. Locali in vantaggio al 12' con Ninci che risolve una mischia davanti al portiere avversario al termine di un'azione manovrata dei compagni. Passano appena due minuti per&ograve; e la parit&agrave; &egrave; ristabilita da Hysa, che sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra anticipa un difensore locale sullo spiovente in area e la mette nell'angolo alla destra di Calamai. Risultato che all'intervallo rispecchia abbastanza fedelmente l'andamento della partita. Nella ripresa la partita scorre senza acuti fino al 21', quando gli ospiti piazzano la zampata del sorpasso: fuga in profondit&agrave; di Colombai che va via in velocit&agrave; al diretto avversario, punta la porta e con un secco rasoterra batte Calamai. Il Castelfiorentino ci prova 4' pi&ugrave; tardi su calcio piazzato dal limite, con Nacci, la cui conclusione esce di poco. Al 34' la formazione di casa rischia il definitivo ko in contropiede, ma il rasoterra di Paja esce sul fondo anche se non di molto. I ragazzi di Reali non si arrendono e i loro sforzi alla ricerca del pareggio vengono premiati al 43', quando Pieroni dal limite trova l'angolo a fil di palo dove Casalini non pu&ograve; arrivare; dopo altri 3' di recupero il risultato va cos&igrave; a referto sul 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI