• Giovanissimi B GIR.A
  • Sangiovannese
  • 2 - 2
  • Faellese


SANGIOVANNESE: Sacchetti, Paolini, Nieddu, Vasai, Bindi, Siino, Cirillo, Mascia, Chellini, Basciu, Fabbrini. A disp.: Caldini, Tortora, Nepi, Mingai, Mini, Gatti, Polvani. All.: Giacomo Falsini.
FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Stefanelli, Bernini P., De Marco, Kvasnyuk, Cardi, Lgamgam, Papi, Broetto. A disp.: Bianchi, Salatino, Lombardi, Rapaccini, Nenciarini, Gonzalez, Bartoli. All.: Marco Del Bravo.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETI: 7' Chellini, 14' e 47' Papi, 53' Fabbrini.



Finisce in parità la sfida tra Sangiovannese e Faellese, una bella partita tra due squadre che si sono contese la posta in palio fino al novantesimo. La compagine di casa ha fatto vedere un buon fraseggio e una discreta organizzazione di gioco, la Faellese è stata brava a ripartire in contropiede, sfruttando con lunghi lanci le caratteristiche fisiche e di velocità del proprio attaccante Broetto, che mette in mostra anche buone doti tecniche. Al 7' passa in vantaggio la Sangiovannese con Chellini, sette minuti più tardi arriva il pareggio degli ospiti con Papi. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-1. Nel secondo tempo la Faellese passa in vantaggio con un'azione analoga al gol precedente: contropiede sulla sinistra e Papi segna ancora. I padroni di casa continuano a macinare gioco e al 53' Fabbrini ristabilisce la parità. Entrambe le compagine provano a più riprese a cercare ancora la via della rete, ma il match rimane bloccato sul 2-2 fino alla fine.
Calciatoripiù
: per la Sangiovannese Fabbrini, Mascia e Vasai; per la Faellese Papi, Broetto e Filippini.

SANGIOVANNESE: Sacchetti, Paolini, Nieddu, Vasai, Bindi, Siino, Cirillo, Mascia, Chellini, Basciu, Fabbrini. A disp.: Caldini, Tortora, Nepi, Mingai, Mini, Gatti, Polvani. All.: Giacomo Falsini.<br >FAELLESE: Filippini, Ranfagni, Libofsha, Stefanelli, Bernini P., De Marco, Kvasnyuk, Cardi, Lgamgam, Papi, Broetto. A disp.: Bianchi, Salatino, Lombardi, Rapaccini, Nenciarini, Gonzalez, Bartoli. All.: Marco Del Bravo.<br > ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br > RETI: 7' Chellini, 14' e 47' Papi, 53' Fabbrini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sangiovannese e Faellese, una bella partita tra due squadre che si sono contese la posta in palio fino al novantesimo. La compagine di casa ha fatto vedere un buon fraseggio e una discreta organizzazione di gioco, la Faellese &egrave; stata brava a ripartire in contropiede, sfruttando con lunghi lanci le caratteristiche fisiche e di velocit&agrave; del proprio attaccante Broetto, che mette in mostra anche buone doti tecniche. Al 7' passa in vantaggio la Sangiovannese con Chellini, sette minuti pi&ugrave; tardi arriva il pareggio degli ospiti con Papi. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-1. Nel secondo tempo la Faellese passa in vantaggio con un'azione analoga al gol precedente: contropiede sulla sinistra e Papi segna ancora. I padroni di casa continuano a macinare gioco e al 53' Fabbrini ristabilisce la parit&agrave;. Entrambe le compagine provano a pi&ugrave; riprese a cercare ancora la via della rete, ma il match rimane bloccato sul 2-2 fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sangiovannese <b>Fabbrini, Mascia</b> e <b>Vasai</b>; per la Faellese <b>Papi, Broetto </b>e <b>Filippini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI