• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov.Granata Mons.
  • 0 - 0
  • Jolly Montemurlo


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Ciottoli, Ruggirello, Betti, Traina, Grazzini, Ricciarelli, Grilli, Haka, Visentini, Domini, Salvestrini. A disp.: Bechini, Pasqualetti, Di Martino, Benigni, Gega. All.: Gianluca Tucci.
JOLLY MONTEMURLO: Turri, La Scala, Baldinu, Benvenuti, Rexha, Bucciantonio, Sarti, Metaj, Caca, Ozabor, Arcangioli. A disp.: Tesi, Ciolini, Egharevba, Marotta, Sabir, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli.

ARBITRO: Mucci di Pistoia.



Senza reti ma non senza emozioni: al Loik i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano fermano un Jolly Montemurlo abbonato al segno X , infatti i ragazzi di Cardaropoli pareggiano per la terza volta, quinta stagionale, di fila. I monsummanesi cominciano la sfida nel migliore dei modi, ovvero impadronendosi del possesso palla e conducendo le operazioni. L'approccio degli ospiti non è dei migliori e per cercare di uscire dalla morsa avversaria i pratesi cercano di affidarsi alle scorribande di Baldinu, il quale però sarà poi costretto a abbandonare il campo a causa di un infortunio. I padroni di casa premono e a più riprese vanno ad un passo dalla marcatura del vantaggio. Haka crea una buona opportunità che però si risolve con un nulla di fatto. Anche Domini da buona posizione non riesce a essere concreto. L'attacco dei Giovani Granata guidato da Salvestrini e supportato dalla verve degli esterni Ruggirello e Ricciarelli si muove bene e pare in grado di poter far male a un Jolly che fatica a trovare le misure giuste per imbrigliare gli avversari, riuscendo comunque a non soccombere. Poi il tecnico Cardaropoli inverte le ali e arrivano le prime occasioni da rete anche per i pratesi con Caca e Destiny Ozabor. I monsummanesi fanno buona guardia dietro grazie al tempismo di Ruggirello, Traina e Betti e così non corrono grossi rischi. Anche in avvio di ripresa i padroni di casa attaccano. Col passare dei minuti cresce il Jolly Montemurlo in particolar modo dall'ingresso in campo di Bucciantonio. La compagine granata non si lascia impensierire sviluppando ancora il proprio gioco fatto di trame palla a terra. Gli ospiti, però si fanno sempre più pericolosi: Sarti centra in pieno la traversa. A quindici minuti dalla fine delle ostilità i Granata restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Grilli; anche con l'uomo in meno i ragazzi di Tucci tengono botta a un Jolly che ci crede senza però pungere. E' stata una gara molto interessante, ricca di spunti, forse, analizzando la partita nel complesso dei settanta minuti, il Monsummano avrebbe meritato qualcosa di più, soprattutto nel primo tempo; il Jolly è stato, invece, premiato per esser stato in grado di non mollare nel momento più difficile.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Ciottoli, Ruggirello, Betti, Traina, Grazzini, Ricciarelli, Grilli, Haka, Visentini, Domini, Salvestrini. A disp.: Bechini, Pasqualetti, Di Martino, Benigni, Gega. All.: Gianluca Tucci. <br >JOLLY MONTEMURLO: Turri, La Scala, Baldinu, Benvenuti, Rexha, Bucciantonio, Sarti, Metaj, Caca, Ozabor, Arcangioli. A disp.: Tesi, Ciolini, Egharevba, Marotta, Sabir, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli.<br > ARBITRO: Mucci di Pistoia. Senza reti ma non senza emozioni: al Loik i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano fermano un Jolly Montemurlo abbonato al segno X , infatti i ragazzi di Cardaropoli pareggiano per la terza volta, quinta stagionale, di fila. I monsummanesi cominciano la sfida nel migliore dei modi, ovvero impadronendosi del possesso palla e conducendo le operazioni. L'approccio degli ospiti non &egrave; dei migliori e per cercare di uscire dalla morsa avversaria i pratesi cercano di affidarsi alle scorribande di Baldinu, il quale per&ograve; sar&agrave; poi costretto a abbandonare il campo a causa di un infortunio. I padroni di casa premono e a pi&ugrave; riprese vanno ad un passo dalla marcatura del vantaggio. Haka crea una buona opportunit&agrave; che per&ograve; si risolve con un nulla di fatto. Anche Domini da buona posizione non riesce a essere concreto. L'attacco dei Giovani Granata guidato da Salvestrini e supportato dalla verve degli esterni Ruggirello e Ricciarelli si muove bene e pare in grado di poter far male a un Jolly che fatica a trovare le misure giuste per imbrigliare gli avversari, riuscendo comunque a non soccombere. Poi il tecnico Cardaropoli inverte le ali e arrivano le prime occasioni da rete anche per i pratesi con Caca e Destiny Ozabor. I monsummanesi fanno buona guardia dietro grazie al tempismo di Ruggirello, Traina e Betti e cos&igrave; non corrono grossi rischi. Anche in avvio di ripresa i padroni di casa attaccano. Col passare dei minuti cresce il Jolly Montemurlo in particolar modo dall'ingresso in campo di Bucciantonio. La compagine granata non si lascia impensierire sviluppando ancora il proprio gioco fatto di trame palla a terra. Gli ospiti, per&ograve; si fanno sempre pi&ugrave; pericolosi: Sarti centra in pieno la traversa. A quindici minuti dalla fine delle ostilit&agrave; i Granata restano in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Grilli; anche con l'uomo in meno i ragazzi di Tucci tengono botta a un Jolly che ci crede senza per&ograve; pungere. E' stata una gara molto interessante, ricca di spunti, forse, analizzando la partita nel complesso dei settanta minuti, il Monsummano avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave;, soprattutto nel primo tempo; il Jolly &egrave; stato, invece, premiato per esser stato in grado di non mollare nel momento pi&ugrave; difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI