• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 3 - 1
  • Sagginale


S. BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Gjeta, Gjokai L., Camarlinghi, Gallo, Aiazzi, Pineti, Gjokai G., Pezzoli, Mengoni. A disp.: Pozzi, Scandale, Rapaj, Coralli, Niccoli, Cecchi, Gordini.All.: Jonatha Aiazzi.
SAGGINALE: Landi, Brunetti, Innocenti, Danino, Poggiali, Bonanni, De Rosa, Erci, Zagli, Bettoni, De Maci. A disp.: Goti, Awess, Autolitano, Bacciotti, Fedi. All.: Tony Guarducci.

ARBITRO: Valerio Cavaliere di Firenze.

RETI: Mengoni, Pineti, Bonanni su rigore, Rapaj.



Il Barberino, dopo una straordinaria prestazione corale, si porta a casa tre meritatissimi punti, fondamentali per il cammino già intrapreso. La squadra di mister Guarducci invece, soffre troppo la forza e la determinazione offensiva della squadra avversaria, reagendo con un piccolo, seppur interessante, moto d'orgoglio solo nel finale: ciò però non è sufficiente. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi immediatamente avanti in una delle prime occasioni del match: il gol porta la firma di Mengoni, un'autentica perla al volo che non ha lasciato scampo a Landi. Nei minuti successivi, sugli sviluppi di un corner, la squadra di mister Aiazzi ha anche l'opportunità per suggellare il match, ma la mischia furibonda creatasi in area di rigore viene risolta da un attento Landi. Nella seconda frazione di gioco il Barberino entra in campo ancor più convinto, e dopo solo 15' dal fischio d'inizio della ripresa arriva il secondo gol: azione straordinaria di Rapaj sull'out destro e cross in mezzo per l'inserimento in velocità di Pineti, che col piattone destro trafigge un incolpevole Landi. Sul risultato di due a zero arriva la reazione, seppur cauta, degli ospiti, che dimezzano lo svantaggio su netto calcio di rigore concesso dal signor Cavaliere: dagli undici metri Bonanni è freddo e preciso e trafigge Fusi. Il gol che risveglia le speranze però, non risveglia in realtà gli uomini di mister Guarducci, che non riescono più a rendersi realmente pericolosi. Sul finale i padroni di casa sprecano un'enorme opportunità con Mengoni, che a tu per tu con Landi calcia clamorosamente a lato. Dopo l'errore di Mengoni, arriva il gol del definitivo tre a uno: contropiede straordinario amministrato da Pezzoli, e gol da vero bomber di Ravaj, a tu per tu con Landi non lascia scampo a quest'ultimo con un tiro potente ed estremamente preciso.

Calciatoripiù: Rapaj
(Banti Barberino).

S. BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Gjeta, Gjokai L., Camarlinghi, Gallo, Aiazzi, Pineti, Gjokai G., Pezzoli, Mengoni. A disp.: Pozzi, Scandale, Rapaj, Coralli, Niccoli, Cecchi, Gordini.All.: Jonatha Aiazzi.<br >SAGGINALE: Landi, Brunetti, Innocenti, Danino, Poggiali, Bonanni, De Rosa, Erci, Zagli, Bettoni, De Maci. A disp.: Goti, Awess, Autolitano, Bacciotti, Fedi. All.: Tony Guarducci.<br > ARBITRO: Valerio Cavaliere di Firenze.<br > RETI: Mengoni, Pineti, Bonanni su rigore, Rapaj. Il Barberino, dopo una straordinaria prestazione corale, si porta a casa tre meritatissimi punti, fondamentali per il cammino gi&agrave; intrapreso. La squadra di mister Guarducci invece, soffre troppo la forza e la determinazione offensiva della squadra avversaria, reagendo con un piccolo, seppur interessante, moto d'orgoglio solo nel finale: ci&ograve; per&ograve; non &egrave; sufficiente. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi immediatamente avanti in una delle prime occasioni del match: il gol porta la firma di Mengoni, un'autentica perla al volo che non ha lasciato scampo a Landi. Nei minuti successivi, sugli sviluppi di un corner, la squadra di mister Aiazzi ha anche l'opportunit&agrave; per suggellare il match, ma la mischia furibonda creatasi in area di rigore viene risolta da un attento Landi. Nella seconda frazione di gioco il Barberino entra in campo ancor pi&ugrave; convinto, e dopo solo 15' dal fischio d'inizio della ripresa arriva il secondo gol: azione straordinaria di Rapaj sull'out destro e cross in mezzo per l'inserimento in velocit&agrave; di Pineti, che col piattone destro trafigge un incolpevole Landi. Sul risultato di due a zero arriva la reazione, seppur cauta, degli ospiti, che dimezzano lo svantaggio su netto calcio di rigore concesso dal signor Cavaliere: dagli undici metri Bonanni &egrave; freddo e preciso e trafigge Fusi. Il gol che risveglia le speranze per&ograve;, non risveglia in realt&agrave; gli uomini di mister Guarducci, che non riescono pi&ugrave; a rendersi realmente pericolosi. Sul finale i padroni di casa sprecano un'enorme opportunit&agrave; con Mengoni, che a tu per tu con Landi calcia clamorosamente a lato. Dopo l'errore di Mengoni, arriva il gol del definitivo tre a uno: contropiede straordinario amministrato da Pezzoli, e gol da vero bomber di Ravaj, a tu per tu con Landi non lascia scampo a quest'ultimo con un tiro potente ed estremamente preciso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rapaj </b>(Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI