• Giovanissimi B GIR.B
  • Cortona Camucia
  • 2 - 3
  • Amiata


CORTONA CAMUCIA: Abenante, Saccone, Biagi, Pieroni, Gregori, Cicognetti, Santiccioli, Barbini, Haddas, Miniati F., Chiodini. A disp.: Petrucci, Miniati G., Tanganelli, Sgura, Leonardi. All.: Giorgio Fiorenzi.
AMIATA: Pinsuti, Capezzali, Rossi M., Bisconti G., Rossi A., Bachiorrini, Zilianti, Barzottini, Vinciarelli, Pedichini, Piccini. A disp.: Tondi, Dobre, Vagaggini, Bisconti M., Pizzetti, Fracassini. All.: Lorenzo Di Fiore.

ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.

RETI: Chiodini, Barbini, Piccini, Zilianti, Barzottini.



Si chiude sul 2-3 la sfida tra Cortona Camucia e Amiata, una gara nel complesso combattuta ed equilibrata sia nel primo che nel secondo tempo: brava la formazione senese di mister Di Fiore a concretizzare una palla-gol in più rispetto agli avversari. Nel primo tempo è l'equilibrio a fare da padrone: si segnalano due buone occasioni per gli arancioni di Fiorenzi, pericolosi per due volte con Cicognetti a tu per tu con il numero uno ospite Pinsuti; ci provano per quattro volte gli ospiti, che non riescono però a trovare il guizzo vincente. Il primo tempo si chiude così a reti inviolate. Nella ripresa il copione non cambia e in avvio si registrano buone occasioni da ambo le parti. Poi la partita viene sbloccata. A passare in vantaggio è il Cortona Camucia, a segno con un calcio di punizione di Chiodini. La reazione ospite è affidata a Piccini, che firma l'1-1 anche in questo caso su calcio da fermo. Poi l'Amiata riesce a ribaltare il risultato con Zilianti, prima dell'1-3 firmato da Barzottini. Allo scadere, subito prima del triplice fischio, il Cortona Camucia si porta sul 2-3 con un tiro da fuori area di Barbini. Non c'è più tempo, poi, per i locali per provare a completare la rimonta: al triplice fischio può esultare la formazione di Di Fiore che sale ora a quota 9 in classifica.

CORTONA CAMUCIA: Abenante, Saccone, Biagi, Pieroni, Gregori, Cicognetti, Santiccioli, Barbini, Haddas, Miniati F., Chiodini. A disp.: Petrucci, Miniati G., Tanganelli, Sgura, Leonardi. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >AMIATA: Pinsuti, Capezzali, Rossi M., Bisconti G., Rossi A., Bachiorrini, Zilianti, Barzottini, Vinciarelli, Pedichini, Piccini. A disp.: Tondi, Dobre, Vagaggini, Bisconti M., Pizzetti, Fracassini. All.: Lorenzo Di Fiore.<br > ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br > RETI: Chiodini, Barbini, Piccini, Zilianti, Barzottini. Si chiude sul 2-3 la sfida tra Cortona Camucia e Amiata, una gara nel complesso combattuta ed equilibrata sia nel primo che nel secondo tempo: brava la formazione senese di mister Di Fiore a concretizzare una palla-gol in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Nel primo tempo &egrave; l'equilibrio a fare da padrone: si segnalano due buone occasioni per gli arancioni di Fiorenzi, pericolosi per due volte con Cicognetti a tu per tu con il numero uno ospite Pinsuti; ci provano per quattro volte gli ospiti, che non riescono per&ograve; a trovare il guizzo vincente. Il primo tempo si chiude cos&igrave; a reti inviolate. Nella ripresa il copione non cambia e in avvio si registrano buone occasioni da ambo le parti. Poi la partita viene sbloccata. A passare in vantaggio &egrave; il Cortona Camucia, a segno con un calcio di punizione di Chiodini. La reazione ospite &egrave; affidata a Piccini, che firma l'1-1 anche in questo caso su calcio da fermo. Poi l'Amiata riesce a ribaltare il risultato con Zilianti, prima dell'1-3 firmato da Barzottini. Allo scadere, subito prima del triplice fischio, il Cortona Camucia si porta sul 2-3 con un tiro da fuori area di Barbini. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, poi, per i locali per provare a completare la rimonta: al triplice fischio pu&ograve; esultare la formazione di Di Fiore che sale ora a quota 9 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI