• Allievi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 0 - 1
  • Pieve San Paolo


S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Dell'Amico, Fruzzeti, Piccini, Bartoli, Tortelli, Galassi, Leonardi, Michelucci, Musetti. A disp.: Campochiaro, Mazzolini, Santucci, Pennacchi, Salatta, Giromini. All.: Luca Furia.
PIEVE S.PAOLO: Viscini, Bianchi A., Pisani, Pellegrini, Tersitti, Donati, Chellini, Bianco, Mulas, Marchi, Bianchi N. A disp.: Greggio, Adam, Petri, Cecchetti, Nutroni, Ghianda. All.: Josef Matteoli.

ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara.

RETE: Mulas.



Nello scontro che ha visto coinvolte San Marco Avenza e Pieve San Paolo, le cui classifiche per ora risultano essere senza infamia e senza lode, la spuntano gli ospiti per una giocata arrivata nei minuti finali. All'interno della partita si sono formate molte situazioni di mischia, soprattutto in favore degli ospiti, che avrebbero potuto portare qualche pericolo in più se sfruttate in maniera migliore. Ciononostante, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, data anche la mole equivalente di gioco sviluppata dalle due squadre. Nel primo tempo erano stati maggiormente i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, ma non ci riescono sia per imprecisione che per la compattezza del reparto arretrato del Pieve San Paolo. Le occasioni migliori arrivano da calcio piazzato: Fruzzetti sfiora la rete di testa, ma la sua conclusione fa la barba al palo, Musetti poi si trova sui piedi un pallone carambolato a seguito di una respinta corta, ma non riesce a mettere in rete. Gli ospiti ribattono con Chellini che cerca di andar via in contropiede, solo che il suo ultimo controllo è leggermente impreciso e dunque sfuma tutto. La seconda metà è molto simile a quella appena conclusasi, con la differenza che il San Marco Avenza continua a non riuscire a segnare, mentre gli ospiti si portano avanti grazie ad una conclusione in mischia di Mulas, il quale si vede recapitato quasi miracolosamente il pallone a porta vuota e segna. Nei minuti finali i padroni di casa cercano l'assedio ma non arrivano grossi pericoli e, soprattutto la manovra sembra mancare leggermente della velocità sufficiente ad impensierire gli avversari e quindi la partita si conclude così.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa ottima la prova di Bertolla, mentre tra le fila del Pieve San Paolo si è distinto Donati, il cui apporto in entrambe le fasi è stato decisivo per portare a casa la vittoria.

S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Dell'Amico, Fruzzeti, Piccini, Bartoli, Tortelli, Galassi, Leonardi, Michelucci, Musetti. A disp.: Campochiaro, Mazzolini, Santucci, Pennacchi, Salatta, Giromini. All.: Luca Furia.<br >PIEVE S.PAOLO: Viscini, Bianchi A., Pisani, Pellegrini, Tersitti, Donati, Chellini, Bianco, Mulas, Marchi, Bianchi N. A disp.: Greggio, Adam, Petri, Cecchetti, Nutroni, Ghianda. All.: Josef Matteoli.<br > ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara. <br > RETE: Mulas. Nello scontro che ha visto coinvolte San Marco Avenza e Pieve San Paolo, le cui classifiche per ora risultano essere senza infamia e senza lode, la spuntano gli ospiti per una giocata arrivata nei minuti finali. All'interno della partita si sono formate molte situazioni di mischia, soprattutto in favore degli ospiti, che avrebbero potuto portare qualche pericolo in pi&ugrave; se sfruttate in maniera migliore. Ciononostante, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, data anche la mole equivalente di gioco sviluppata dalle due squadre. Nel primo tempo erano stati maggiormente i padroni di casa a sfiorare il vantaggio, ma non ci riescono sia per imprecisione che per la compattezza del reparto arretrato del Pieve San Paolo. Le occasioni migliori arrivano da calcio piazzato: Fruzzetti sfiora la rete di testa, ma la sua conclusione fa la barba al palo, Musetti poi si trova sui piedi un pallone carambolato a seguito di una respinta corta, ma non riesce a mettere in rete. Gli ospiti ribattono con Chellini che cerca di andar via in contropiede, solo che il suo ultimo controllo &egrave; leggermente impreciso e dunque sfuma tutto. La seconda met&agrave; &egrave; molto simile a quella appena conclusasi, con la differenza che il San Marco Avenza continua a non riuscire a segnare, mentre gli ospiti si portano avanti grazie ad una conclusione in mischia di Mulas, il quale si vede recapitato quasi miracolosamente il pallone a porta vuota e segna. Nei minuti finali i padroni di casa cercano l'assedio ma non arrivano grossi pericoli e, soprattutto la manovra sembra mancare leggermente della velocit&agrave; sufficiente ad impensierire gli avversari e quindi la partita si conclude cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa ottima la prova di <b>Bertolla</b>, mentre tra le fila del Pieve San Paolo si &egrave; distinto <b>Donati</b>, il cui apporto in entrambe le fasi &egrave; stato decisivo per portare a casa la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI