• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sestri Levante
  • 1 - 0
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


SESTRI LEVANTE: Molinelli, Lungu, Bergamino (Ezzi), Lupi (Barabino), Sarra Sanchez, Chiriaco, La Peana, Botti, Naclerio, Garibotti (Bo), Rivara. A disp.: Bresciani, Gandolfo, Scandiani, Carosio. All.: Marsiglia.
GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Tognarelli (Della Maggiora), Turri, Torcigliani, Santi (Decanini), Mirigliani, Scatizzi, Abderrasak (Stafa), Pippi. A disp.: Paolinelli, Rapaioli, Rossi, Piacentini, Micchi. All.: Contadini.

RETE: 56' Naclerio.



Il pericolo numero uno del Sestri Levante sono probabilmente le interessantissime individualità in fase offensiva a disposizione dei liguri, che colpiscono con micidiale concretezza anche in occasione del confronto casalingo contro il Ghivizano Borgo a Mozzano: è allora una rete del bomber Naclerio siglata al 56' a decidere in favore del team di Marsiglia la gara contro il quotato Ghivizzano Borgo a Mozzano, che mastica amaro a causa di un paio di buone chance fallite nel finale di gara che avrebbero potuto fruttare il pareggio. Complessivamente però i padroni di casa creano una buona mole di gioco e occasioni nel primo tempo, durante il quale tuttavia gli ospiti rispondono colpo su colpo: è però decisivo due volte il portiere Dini, pronto a negare la gioia del gol a Garivotti prima e Rivara poi. Il numero uno del GhiviBorgo nulla può però appunto al 56': l'azione del gol vittoria del Sestri Levante si origina da un pallone recuperato ottimamente da Lungu all'altezza della trequarti avversaria, la sfera corre poi veloce sui piedi di Naclerio che, senza pensarci su due volte, con un gran tiro sul primo palo fulmina l'incolpevole portiere ospite. Da qui in poi il copione del match cambia: il Ghivizzano si proietta in avanti con il baricentro nel tentativo di rimettere in piedi la situazione, ma fallisce almeno due buone occasioni per farlo e alla fine è il Sestri a esultare.

Calciatoripiù: Naclerio e Chiriaco
(Sestri Levante); Pippi e Scatizzi (Ghivizzano Borgo a Mozzano).

SESTRI LEVANTE: Molinelli, Lungu, Bergamino (Ezzi), Lupi (Barabino), Sarra Sanchez, Chiriaco, La Peana, Botti, Naclerio, Garibotti (Bo), Rivara. A disp.: Bresciani, Gandolfo, Scandiani, Carosio. All.: Marsiglia.<br >GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: Dini, Angelini, Cordoni, Tognarelli (Della Maggiora), Turri, Torcigliani, Santi (Decanini), Mirigliani, Scatizzi, Abderrasak (Stafa), Pippi. A disp.: Paolinelli, Rapaioli, Rossi, Piacentini, Micchi. All.: Contadini.<br > RETE: 56' Naclerio. Il pericolo numero uno del Sestri Levante sono probabilmente le interessantissime individualit&agrave; in fase offensiva a disposizione dei liguri, che colpiscono con micidiale concretezza anche in occasione del confronto casalingo contro il Ghivizano Borgo a Mozzano: &egrave; allora una rete del bomber Naclerio siglata al 56' a decidere in favore del team di Marsiglia la gara contro il quotato Ghivizzano Borgo a Mozzano, che mastica amaro a causa di un paio di buone chance fallite nel finale di gara che avrebbero potuto fruttare il pareggio. Complessivamente per&ograve; i padroni di casa creano una buona mole di gioco e occasioni nel primo tempo, durante il quale tuttavia gli ospiti rispondono colpo su colpo: &egrave; per&ograve; decisivo due volte il portiere Dini, pronto a negare la gioia del gol a Garivotti prima e Rivara poi. Il numero uno del GhiviBorgo nulla pu&ograve; per&ograve; appunto al 56': l'azione del gol vittoria del Sestri Levante si origina da un pallone recuperato ottimamente da Lungu all'altezza della trequarti avversaria, la sfera corre poi veloce sui piedi di Naclerio che, senza pensarci su due volte, con un gran tiro sul primo palo fulmina l'incolpevole portiere ospite. Da qui in poi il copione del match cambia: il Ghivizzano si proietta in avanti con il baricentro nel tentativo di rimettere in piedi la situazione, ma fallisce almeno due buone occasioni per farlo e alla fine &egrave; il Sestri a esultare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Naclerio e Chiriaco </b>(Sestri Levante); <b>Pippi e Scatizzi </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI