• Juniores Nazionali GIR.F
  • Poggibonsi
  • 1 - 2
  • Sestri Levante


POGGIBONSI: Bonanno, Pennino, Balestra, Matteini, Vallini, Dupi, Mezzedimi, Antonaccio, Cocchiara, Calamassi, Tinnirello. A disp.: Pedalino, Campatelli, D'Aria, Calosi. All.: Federico Martini.
SESTRI LEVANTE: Bresciani, Rivara, Lungu, Lupi, Ezzi, Chiriaco, La Teana, Garibotti, Naclerio, Spaltro, Bo (61' Scandiani). A disp.: Molinelli, Marchesi, Serra Sanchez, Carosio, Gandolfo, Botti, Barabino. All.: Marco Marsiglia.

ARBITRO: Neri sez. Valdarno, coad. da Bertini e Cantore di Firenze.

RETI: Calamassi, Marchesi, Botti.



Dopo il pirotecnico pari nel recupero infrasettimanale contro il San Donato, il Sestri Levante mette in difficoltà un'altra compagine della Val d'Elsa imponendosi in casa di un Poggibonsi bello solo a metà. La formazione di mister Martini infatti gioca una classica gara dai due volti, chiudendo il primo tempo in vantaggio ma facendosi recuperare nel corso dei secondi 45' di gioco. Sono infatti i padroni di casa a condurre il gioco all'intervallo, al quale le due squadre vanno sul parziale di uno a zero: decide la rete di Calamassi che, dopo un veloce uno-due con un compagno, conclude dal limite mandando la palla contro il palo e poi in fondo al sacco. I locali legittimano il vantaggio sfiorando a più riprese il raddoppio, soprattutto con Calamassi, poi però come detto nella ripresa il copione del match cambia. Il Sestri rientra in campo più motivato e, dopo un bel forcing offensivo, al 61' agguanta il pari grazie a Marchesi, abile nel risolvere un'insistita azione d'attacco. Il Poggibonsi accusa il colpo e poco dopo i liguri mettono la freccia, raddoppiando i conti grazie a Botti. Nel finale il Poggibonsi si fa arrembante in cerca del pari, sfiorato a più riprese; il Sestri però non si piega e difende bene il vantaggio fino alla fine.

Calciatoripiù: Calamassi e Cocchiara
(Poggibonsi).

POGGIBONSI: Bonanno, Pennino, Balestra, Matteini, Vallini, Dupi, Mezzedimi, Antonaccio, Cocchiara, Calamassi, Tinnirello. A disp.: Pedalino, Campatelli, D'Aria, Calosi. All.: Federico Martini.<br >SESTRI LEVANTE: Bresciani, Rivara, Lungu, Lupi, Ezzi, Chiriaco, La Teana, Garibotti, Naclerio, Spaltro, Bo (61' Scandiani). A disp.: Molinelli, Marchesi, Serra Sanchez, Carosio, Gandolfo, Botti, Barabino. All.: Marco Marsiglia. <br > ARBITRO: Neri sez. Valdarno, coad. da Bertini e Cantore di Firenze. <br > RETI: Calamassi, Marchesi, Botti. Dopo il pirotecnico pari nel recupero infrasettimanale contro il San Donato, il Sestri Levante mette in difficolt&agrave; un'altra compagine della Val d'Elsa imponendosi in casa di un Poggibonsi bello solo a met&agrave;. La formazione di mister Martini infatti gioca una classica gara dai due volti, chiudendo il primo tempo in vantaggio ma facendosi recuperare nel corso dei secondi 45' di gioco. Sono infatti i padroni di casa a condurre il gioco all'intervallo, al quale le due squadre vanno sul parziale di uno a zero: decide la rete di Calamassi che, dopo un veloce uno-due con un compagno, conclude dal limite mandando la palla contro il palo e poi in fondo al sacco. I locali legittimano il vantaggio sfiorando a pi&ugrave; riprese il raddoppio, soprattutto con Calamassi, poi per&ograve; come detto nella ripresa il copione del match cambia. Il Sestri rientra in campo pi&ugrave; motivato e, dopo un bel forcing offensivo, al 61' agguanta il pari grazie a Marchesi, abile nel risolvere un'insistita azione d'attacco. Il Poggibonsi accusa il colpo e poco dopo i liguri mettono la freccia, raddoppiando i conti grazie a Botti. Nel finale il Poggibonsi si fa arrembante in cerca del pari, sfiorato a pi&ugrave; riprese; il Sestri per&ograve; non si piega e difende bene il vantaggio fino alla fine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Calamassi e Cocchiara</b> (Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI