• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 1
  • Scarperia


S. BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Falsone, Glovidio, Brogi, Pezzoli, Clementi, Pineti, Glodonio, Messina, Cecchi. A disp.: Pozzi, Aiazzi, Camarlinghi, Gallo, Mengoni, Amarildo, Niccoli, Anesti. All.: Aiazzi.
SCARPERIA 1920: Fantechi, Toccafondi, S. Marchi, Pini, Pompili, Paoli, Masini, Ciolli, Botta, T. Marchi, Renai. A disp.: Beltrami, Romeo, Maritato, Crescente. All.: Sabatini.

ARBITRO: Lagaccia di Firenze.

RETI: 20' Renai, 60' Anesti.
NOTE: espulsi Pompili (65') e S. Marchi (70').



Il derby del Mugello tra Barberino e Scarperia finisce in parità. E per quello che si è visto sul rettangolo di gioco è il risultato più giusto, sia sul piano della manovra sia per quanto riguarda il coefficiente di pericolosità palesato dalle due squadre. A incidere sul risultato anche la doppia espulsione che lo Scarperia è stato costretto a subire nella ripresa, che di fatto ha limitato molto la pericolosità offensiva della formazione ospite. A passare in vantaggio è proprio lo Scarperia: al 20' Renai è abile a ribadire in rete una debole respinta del portiere locale su tiro di T. Marchi. La formazione guidata da Aiazzi cerca di reagire, e lo fa grazie a Pezzoli che, dalla distanza, colpisce un palo clamoroso. Il Barberino nonostante un'apprezzabile pressione offensiva non riesce a riportare il risultato in parità, rimandando quindi ogni discorso alla ripresa. Parziale in cui la squadra locale riesce ad acciuffare il pari: al 60' Anesti sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a battere il portiere di casa. Le due squadre dopo il pari del Barberino si affrontano principalmente sulla linea mediana, senza più creare grosse occasioni da rete. L'unico squillo in questo senso è ad opera di Clementi che però trova una buona risposta di Fantechi.

S. BANTI BARBERINO: Fusi, Matucci, Falsone, Glovidio, Brogi, Pezzoli, Clementi, Pineti, Glodonio, Messina, Cecchi. A disp.: Pozzi, Aiazzi, Camarlinghi, Gallo, Mengoni, Amarildo, Niccoli, Anesti. All.: Aiazzi.<br >SCARPERIA 1920: Fantechi, Toccafondi, S. Marchi, Pini, Pompili, Paoli, Masini, Ciolli, Botta, T. Marchi, Renai. A disp.: Beltrami, Romeo, Maritato, Crescente. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br > RETI: 20' Renai, 60' Anesti.<br >NOTE: espulsi Pompili (65') e S. Marchi (70'). Il derby del Mugello tra Barberino e Scarperia finisce in parit&agrave;. E per quello che si &egrave; visto sul rettangolo di gioco &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, sia sul piano della manovra sia per quanto riguarda il coefficiente di pericolosit&agrave; palesato dalle due squadre. A incidere sul risultato anche la doppia espulsione che lo Scarperia &egrave; stato costretto a subire nella ripresa, che di fatto ha limitato molto la pericolosit&agrave; offensiva della formazione ospite. A passare in vantaggio &egrave; proprio lo Scarperia: al 20' Renai &egrave; abile a ribadire in rete una debole respinta del portiere locale su tiro di T. Marchi. La formazione guidata da Aiazzi cerca di reagire, e lo fa grazie a Pezzoli che, dalla distanza, colpisce un palo clamoroso. Il Barberino nonostante un'apprezzabile pressione offensiva non riesce a riportare il risultato in parit&agrave;, rimandando quindi ogni discorso alla ripresa. Parziale in cui la squadra locale riesce ad acciuffare il pari: al 60' Anesti sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a battere il portiere di casa. Le due squadre dopo il pari del Barberino si affrontano principalmente sulla linea mediana, senza pi&ugrave; creare grosse occasioni da rete. L'unico squillo in questo senso &egrave; ad opera di Clementi che per&ograve; trova una buona risposta di Fantechi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI