• Pulcini B GIR.Unico
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 1
  • Firenzuola


BANTI BARBERINO: Mongatti, Pasquini, Cioni, Guasti, Fois, Deni, Niccoli, Aiazzi, Nigro, Tatti, Franchi, Ballini, Lenzi, Lorè. All.: Lastrucci - Grossi.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvetti, Angeloni, Raffini, Guga, Morozzi Alessandro, Shehi, Morozzi Francesco, Ruja. All.: Livi - Vivoli.

RETI: 2 Lorè.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.



Una doppietta di Lorè risolve in favore del Banti Barberino una delle gare più incerte e combattute del fine settimana; la prima frazione di gioco se la aggiudicano gli ospiti che, pochi minuti prima dell'intervallo, passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Il Barberino cresce con il passare dei minuti e, dopo una ripresa senza gol ma comunque ricca di capovolgimenti di fronte, nel terzo tempo opera la rimonta. Lorè firma il pareggio con un tap-in sottomisura, poi raddoppia i conti con uno spunto personale. Il Firenzuola non ci sta e nel finale si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma gli ottimi interventi de portiere Mongatti evitano che il risultato cambi ulteriormente.
Calciatoripiù: Lorè e Mongatti (Banti Barberino).


BANTI BARBERINO: Mongatti, Pasquini, Cioni, Guasti, Fois, Deni, Niccoli, Aiazzi, Nigro, Tatti, Franchi, Ballini, Lenzi, Lor&egrave;. All.: Lastrucci - Grossi.<br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Malvetti, Angeloni, Raffini, Guga, Morozzi Alessandro, Shehi, Morozzi Francesco, Ruja. All.: Livi - Vivoli.<br > RETI: 2 Lor&egrave;.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2. Una doppietta di Lor&egrave; risolve in favore del Banti Barberino una delle gare pi&ugrave; incerte e combattute del fine settimana; la prima frazione di gioco se la aggiudicano gli ospiti che, pochi minuti prima dell'intervallo, passano in vantaggio sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Il Barberino cresce con il passare dei minuti e, dopo una ripresa senza gol ma comunque ricca di capovolgimenti di fronte, nel terzo tempo opera la rimonta. Lor&egrave; firma il pareggio con un tap-in sottomisura, poi raddoppia i conti con uno spunto personale. Il Firenzuola non ci sta e nel finale si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma gli ottimi interventi de portiere Mongatti evitano che il risultato cambi ulteriormente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lor&egrave; e Mongatti (Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI