• Allievi Provinciali GIR.C
  • Olimpia Colligiana
  • 1 - 1
  • Montespertoli


O. COLLIGIANA: Pini E., Floris, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini A., Hiatai, Del Mastro, Caso, Caglianone, Cornacchia. A disp.: Sadikai, Nitifeci, Ciulla, Gaito, Caiazzo. All.: Sabatini.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Di Miceli, Borrelli, Ciulli, Ferrari T., Ferrari L., Conti, Pruneti, Dominichelli, Gori, Gallorini. A disp.: Neri, Hasani, Miliotti. All.: Taramelli.

RETI: 38' Dominichelli, 65' Ciulla.



La Colligiana reduce da tre risultati positivi era chiamata a confermare l'ottima prestazione con la quale è riuscita a fermare a domicilio il quotato Gracciano. La squadra vista oggi non ha mantenuto le promesse se si paragona a quella vista in campo contro la capolista. La fisionomia della gara è stata contrassegnata dai continui attacchi della squadra di casa che, come di consueto, non riesce a concretizzare le occasioni da rete create. Sabatini aveva per la prima volta a disposizione Caglianone, ma la punta non ha inciso più di tanto anche perché la mancanza dalle gare ha contribuito alla prova opaca del giocatore. La partita non ha offerto giocate degne di nota e la qualità del gioco da parte delle due squadre è stato mediocre. Nel descrivere le occasioni mancate dai padroni di casa occorrerebbe molto spazio per cui ci limitiamo a descrivere i gol. Al 38' è il Montespertoli che inaspettatamente si porta in vantaggio, sfruttando al meglio una delle sue ripartenze. È dominichelli che da posizione decentrata infila Pini in uscita, portando la sua squadra in vantaggio. Sabatini nel secondo tempo inserisce Gaito e Ciulla e lascia negli spogliatoi Pini A. e Caso. È il nuovo entrato Ciulla che al 65' sfrutta al meglio un cross da sinistra e di precisione deposita la sfera in fondo al sacco. Nei restanti minuti si assiste ad un forcing continuo della Colligiana, ma il Montespertoli arroccato nella sua metà campo riesce a portare in fondo un risultato di parità tutto sommato meritato. Non ci sono meritevoli di segnalazione, ma se dobbiamo dare la palma del migliore in campo la diamo all'arbitro signor Migliorini della sezione di Siena che ha arbitrato in modo impeccabile.

O. COLLIGIANA: Pini E., Floris, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini A., Hiatai, Del Mastro, Caso, Caglianone, Cornacchia. A disp.: Sadikai, Nitifeci, Ciulla, Gaito, Caiazzo. All.: Sabatini. <br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Di Miceli, Borrelli, Ciulli, Ferrari T., Ferrari L., Conti, Pruneti, Dominichelli, Gori, Gallorini. A disp.: Neri, Hasani, Miliotti. All.: Taramelli.<br > RETI: 38' Dominichelli, 65' Ciulla. La Colligiana reduce da tre risultati positivi era chiamata a confermare l'ottima prestazione con la quale &egrave; riuscita a fermare a domicilio il quotato Gracciano. La squadra vista oggi non ha mantenuto le promesse se si paragona a quella vista in campo contro la capolista. La fisionomia della gara &egrave; stata contrassegnata dai continui attacchi della squadra di casa che, come di consueto, non riesce a concretizzare le occasioni da rete create. Sabatini aveva per la prima volta a disposizione Caglianone, ma la punta non ha inciso pi&ugrave; di tanto anche perch&eacute; la mancanza dalle gare ha contribuito alla prova opaca del giocatore. La partita non ha offerto giocate degne di nota e la qualit&agrave; del gioco da parte delle due squadre &egrave; stato mediocre. Nel descrivere le occasioni mancate dai padroni di casa occorrerebbe molto spazio per cui ci limitiamo a descrivere i gol. Al 38' &egrave; il Montespertoli che inaspettatamente si porta in vantaggio, sfruttando al meglio una delle sue ripartenze. &Egrave; dominichelli che da posizione decentrata infila Pini in uscita, portando la sua squadra in vantaggio. Sabatini nel secondo tempo inserisce Gaito e Ciulla e lascia negli spogliatoi Pini A. e Caso. &Egrave; il nuovo entrato Ciulla che al 65' sfrutta al meglio un cross da sinistra e di precisione deposita la sfera in fondo al sacco. Nei restanti minuti si assiste ad un forcing continuo della Colligiana, ma il Montespertoli arroccato nella sua met&agrave; campo riesce a portare in fondo un risultato di parit&agrave; tutto sommato meritato. Non ci sono meritevoli di segnalazione, ma se dobbiamo dare la palma del migliore in campo la diamo all'arbitro signor Migliorini della sezione di Siena che ha arbitrato in modo impeccabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI