• Juniores Provinciali GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 8
  • Atletica Castello


EURO CALCIO B: Martini, Edson, Madalin, Kalludra, Hassan, Drammeh, Omuri, Longobardi, Tiddy, Demian, Bonaventura. A disp.: Zotti, Isiu, Mugnai, Emran, Hasani. All.: Barbieri.
ATLETICA CASTELLO: Bartoletti, Milani, Morettini, Boanini, Parlanti, Piovaccari, Megli, De Leonardis, Fantechi, Ferri, Marotta. A disp.: Mosconi, Chiti, Brunoris, Pomini, Falcinelli, Basolu, Villani, Nocentini, Bartoli. All.: Carmannini.

ARBITRO: Iacopini di Firenze.

RETI: Fantechi 3, Ferri 2, De Leonardis 2, Bartoli.



Settimo successo stagionale dell'Atletica Castello che, grazie alla vittoria sull'Euro Calcio, ottiene altri tre punti e rinsalda così il terzo posto in classifica nel girone B. La gara è subito in discesa per gli ospiti che prendono in mano il pallino del gioco già nei primi minuti. Dopo varie incursioni in zona difensiva avversaria alla fine i biancoverdi riescono a sbloccare il risultato. Fantechi e Ferri si scambiano la palla al limite dell'area e alla fine Fantechi riesce a penetrare tra le maglie avversarie e a segnare il primo gol della partita. Buon avvio del Castello che pochi minuti dopo riesce a raddoppiare; su un cross da calcio d'angolo diretto a centro area il più lesto di tutti è Ferri che, coordinandosi alla perfezione, trova il giusto impatto sul pallone e segna. L'Euro Calcio è in evidente difficoltà e pochi minuti prima della fine del primo tempo subisce anche il secondo gol di Fantechi con cui si chiude la prima frazione. Le due squadre al duplice fischio fanno il loro ritorno negli spogliatoi per un tè caldo. Nella ripresa è ancora il Castello ad avere il pallino del gioco in mano. È Feri a trovare il secondo gol della sua gara grazie ad un tiro rasoterra da dentro l'area. La manovra dei biancoverdi è ben congegnata e riescono a inserirsi in ara con molta facilità; Ferri viene atterrato in area e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va De Leonardis che trasforma dagli undici metri. Pochi minuti dopo è ancora De Leonardis a realizzare la quinta rete spedendo il pallone in porta al termine di una bella azione corale. Negli ultimi minuti ormai l'Euro Calcio non ha la forza per rispondere e il Castello chiude i giochi con un gol in contropiede di Bartoli che di fatto pone fine al match.

Calciatoripiù
: Ferri (Atletica Castello).

EURO CALCIO B: Martini, Edson, Madalin, Kalludra, Hassan, Drammeh, Omuri, Longobardi, Tiddy, Demian, Bonaventura. A disp.: Zotti, Isiu, Mugnai, Emran, Hasani. All.: Barbieri. <br >ATLETICA CASTELLO: Bartoletti, Milani, Morettini, Boanini, Parlanti, Piovaccari, Megli, De Leonardis, Fantechi, Ferri, Marotta. A disp.: Mosconi, Chiti, Brunoris, Pomini, Falcinelli, Basolu, Villani, Nocentini, Bartoli. All.: Carmannini. <br > ARBITRO: Iacopini di Firenze.<br > RETI: Fantechi 3, Ferri 2, De Leonardis 2, Bartoli. Settimo successo stagionale dell'Atletica Castello che, grazie alla vittoria sull'Euro Calcio, ottiene altri tre punti e rinsalda cos&igrave; il terzo posto in classifica nel girone B. La gara &egrave; subito in discesa per gli ospiti che prendono in mano il pallino del gioco gi&agrave; nei primi minuti. Dopo varie incursioni in zona difensiva avversaria alla fine i biancoverdi riescono a sbloccare il risultato. Fantechi e Ferri si scambiano la palla al limite dell'area e alla fine Fantechi riesce a penetrare tra le maglie avversarie e a segnare il primo gol della partita. Buon avvio del Castello che pochi minuti dopo riesce a raddoppiare; su un cross da calcio d'angolo diretto a centro area il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Ferri che, coordinandosi alla perfezione, trova il giusto impatto sul pallone e segna. L'Euro Calcio &egrave; in evidente difficolt&agrave; e pochi minuti prima della fine del primo tempo subisce anche il secondo gol di Fantechi con cui si chiude la prima frazione. Le due squadre al duplice fischio fanno il loro ritorno negli spogliatoi per un t&egrave; caldo. Nella ripresa &egrave; ancora il Castello ad avere il pallino del gioco in mano. &Egrave; Feri a trovare il secondo gol della sua gara grazie ad un tiro rasoterra da dentro l'area. La manovra dei biancoverdi &egrave; ben congegnata e riescono a inserirsi in ara con molta facilit&agrave;; Ferri viene atterrato in area e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va De Leonardis che trasforma dagli undici metri. Pochi minuti dopo &egrave; ancora De Leonardis a realizzare la quinta rete spedendo il pallone in porta al termine di una bella azione corale. Negli ultimi minuti ormai l'Euro Calcio non ha la forza per rispondere e il Castello chiude i giochi con un gol in contropiede di Bartoli che di fatto pone fine al match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri </b>(Atletica Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI