• Terza Categoria GIR.A
  • Latignano 2005
  • 0 - 3
  • Butese Calcio


LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, Davini, Vannozzi, Cioni, De Prete, Baldini, Savino, Salerno, Salvatore, Gargani. A disp.: Stefanelli, Pardossi, Grassulini, Martinelli, Bottone, Comparini, Greco. All.: Marco Bernini.
BUTESE: Cerri, Ricci, Salucci, Salvadori, Somma, Bianchini, Nannipieri, Baroni, Di Marco, Fiocco, Lenzini. A disp.: Di Costanzo, Angius, Niccolai, Nigro, Pioli, Sassetti, Pengili. All.: Renzo Comini.

ARBITRO: Labruna di Pontedera

RETI: 53' rig., 57' Di Marco rig., 66' Lenzini rig.
NOTE: espulsi Davini (53') e Di Lupo (56').



Cade dal dischetto nel giro di 15' a cavallo dell'ora di gioco il Latignano di Bernini, che certamente non avrebbe meritato un passivo così pesante; i padroni di casa infatti cominciano bene e danno vita a un primo tempo equilibrato contro una Butese ordinata e affamata di punti nel tentativo di risalire posizioni in una classifica sempre corta. Ma le occasioni da rete si contano sulla punta delle dita di una sola mano e i primi 45' raccontano di una gara combattuta ma senza acuti. È però in avvio di ripresa che la gara si sblocca: il Latignano si deconcentra, rientra in campo senza il mordente necessario e cade al 53', quando Davini stende in area Fiocco e regala agli avversari rigore e superiorità numerica, perché, già ammonito, riceve il secondo giallo e deve lasciare il terreno di gioco. Dal dischetto Di Marco non perdona. Il Latignano cerca di reagire con veemenza, ma passano soltanto 4' e Di Lupo, in uscita alla disperata, aggancia Di Marco che va giù. Per l'arbitro Labruna, nella circostanza troppo severo, è ancora rigore ed espulsione, tra i pali si posiziona il dodicesimo Stefanelli che però niente può sul secondo penalty dello stesso Di Marco. Meno di 10' ecco la terza rete ospite, ancora dal dischetto: Cioni spinge in area Lenzini, e lo stesso attaccante trasforma la conclusione dagli undici metri.

LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, Davini, Vannozzi, Cioni, De Prete, Baldini, Savino, Salerno, Salvatore, Gargani. A disp.: Stefanelli, Pardossi, Grassulini, Martinelli, Bottone, Comparini, Greco. All.: Marco Bernini.<br >BUTESE: Cerri, Ricci, Salucci, Salvadori, Somma, Bianchini, Nannipieri, Baroni, Di Marco, Fiocco, Lenzini. A disp.: Di Costanzo, Angius, Niccolai, Nigro, Pioli, Sassetti, Pengili. All.: Renzo Comini.<br > ARBITRO: Labruna di Pontedera<br > RETI: 53' rig., 57' Di Marco rig., 66' Lenzini rig.<br >NOTE: espulsi Davini (53') e Di Lupo (56'). Cade dal dischetto nel giro di 15' a cavallo dell'ora di gioco il Latignano di Bernini, che certamente non avrebbe meritato un passivo cos&igrave; pesante; i padroni di casa infatti cominciano bene e danno vita a un primo tempo equilibrato contro una Butese ordinata e affamata di punti nel tentativo di risalire posizioni in una classifica sempre corta. Ma le occasioni da rete si contano sulla punta delle dita di una sola mano e i primi 45' raccontano di una gara combattuta ma senza acuti. &Egrave; per&ograve; in avvio di ripresa che la gara si sblocca: il Latignano si deconcentra, rientra in campo senza il mordente necessario e cade al 53', quando Davini stende in area Fiocco e regala agli avversari rigore e superiorit&agrave; numerica, perch&eacute;, gi&agrave; ammonito, riceve il secondo giallo e deve lasciare il terreno di gioco. Dal dischetto Di Marco non perdona. Il Latignano cerca di reagire con veemenza, ma passano soltanto 4' e Di Lupo, in uscita alla disperata, aggancia Di Marco che va gi&ugrave;. Per l'arbitro Labruna, nella circostanza troppo severo, &egrave; ancora rigore ed espulsione, tra i pali si posiziona il dodicesimo Stefanelli che per&ograve; niente pu&ograve; sul secondo penalty dello stesso Di Marco. Meno di 10' ecco la terza rete ospite, ancora dal dischetto: Cioni spinge in area Lenzini, e lo stesso attaccante trasforma la conclusione dagli undici metri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI