• Esordienti GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 1 - 3
  • Fortis Juventus


FIRENZE OVEST: Carnevali, Del Bene, Recordi, Banchi, Ermini, Krasniqi, Drovandi, Monetta, Di Vico, Staderini, Dei. Entrati: Cascini, Burchi, Sinacciolo, Bonini, Mattioli, Simoncini, Bregu A.. All.: Fabrizio Gori.
FORTIS JUVENTUS: Luconi, Blinishta, Parra Indio, Malaj, Lukolic, Gori, Mucaj, Bartolini, Haka, Incagli, Bonifazi. Entrati: Notari Abazaj, Mignani, Ustabeqiri, Marucelli, Coppola, Bregu C.. All.: Damiano Landi.

ARBITRO: Palena di Firenze

RETI: 7' Drovandi, 12' e 50' Gori, 44' Incagli.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.



Firenze Ovest e Fortis Juventus danno vita ad una bella partita, vivace e combattuta, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. Inizia meglio la squadra ospite, con Carnevali che controlla bene i tentativi insidiosi di Mucaj e Bonifazi. A passare in vantaggio però è il Firenze Ovest a metà del primo tempo, grazie ad una bella azione manovrata che vede Drovandi presentarsi davanti a Luconi e gonfiare la rete. La reazione della Fortis Juventus non si fa attendere. Il pareggio è di Gori, che risolve da pochi passi una mischia prolungata in area rossoblu. Sul finire di frazione è Carnevali ancora protagonista, che chiude lo specchio in diversi occasioni. Importanti gli interventi ancora su Bonifazi prima e Macaj poi. Il secondo tempo vede regnare l'equilibrio in campo. La partita è combattuta sulla mediana, con le squadre che non riescono a trovare buone occasioni. Bonini spara alto appena in entrato in area in posizione defilata sulla destra dopo una bella azione in velocità. Poi è Dei a non trovare lo specchio della porta con un tiro di controbalzo. La Fortis Juventus non punge come la fine del primo tempo e le azioni sono spesso spezzettate in mezzo al campo. Il secondo tempo si chiude a reti inviolati. Nell'ultimo parziale però, la formazione borghigiana prende il sopravvento del campo e riesce ad andare a segno con più facilità. A rompere gli equilibri è Incagli, che fugge alla marcatura, si presenta a centro area e supera il portiere senza affanni. Poi, a metà del terzo tempo, la Fortis Juventus chiude la partita. Calcio di rigore assegnato per un tocco sfortunato con un braccio. Dal dischetto si presenta Incagli, Carnevali con un gran colpo di reni riesce a respingere, la difesa resta a guardare, mentre si getta sulla respinta Gori, che recupera palla e con un rasoterra di prima intenzione insacca. Le squadre poi rallentano i ritmi e le partita non ha molto altro da raccontare. Sufficiente la direzione arbitrali, in una partita sostanzialmente corretta.
Calciatoripiù
: per il Firenze Ovest molto bene Carnevali, ultimo baluardo della retroguardia rossoblu che si distingue per ottimi interventi. Per la Fortis Juventus Mucaj resta imprendibile, mentre Gori regala con una doppietta la vittoria alla propria squadra.

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Carnevali, Del Bene, Recordi, Banchi, Ermini, Krasniqi, Drovandi, Monetta, Di Vico, Staderini, Dei. Entrati: Cascini, Burchi, Sinacciolo, Bonini, Mattioli, Simoncini, Bregu A.. All.: Fabrizio Gori.<br >FORTIS JUVENTUS: Luconi, Blinishta, Parra Indio, Malaj, Lukolic, Gori, Mucaj, Bartolini, Haka, Incagli, Bonifazi. Entrati: Notari Abazaj, Mignani, Ustabeqiri, Marucelli, Coppola, Bregu C.. All.: Damiano Landi.<br > ARBITRO: Palena di Firenze<br > RETI: 7' Drovandi, 12' e 50' Gori, 44' Incagli.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2. Firenze Ovest e Fortis Juventus danno vita ad una bella partita, vivace e combattuta, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. Inizia meglio la squadra ospite, con Carnevali che controlla bene i tentativi insidiosi di Mucaj e Bonifazi. A passare in vantaggio per&ograve; &egrave; il Firenze Ovest a met&agrave; del primo tempo, grazie ad una bella azione manovrata che vede Drovandi presentarsi davanti a Luconi e gonfiare la rete. La reazione della Fortis Juventus non si fa attendere. Il pareggio &egrave; di Gori, che risolve da pochi passi una mischia prolungata in area rossoblu. Sul finire di frazione &egrave; Carnevali ancora protagonista, che chiude lo specchio in diversi occasioni. Importanti gli interventi ancora su Bonifazi prima e Macaj poi. Il secondo tempo vede regnare l'equilibrio in campo. La partita &egrave; combattuta sulla mediana, con le squadre che non riescono a trovare buone occasioni. Bonini spara alto appena in entrato in area in posizione defilata sulla destra dopo una bella azione in velocit&agrave;. Poi &egrave; Dei a non trovare lo specchio della porta con un tiro di controbalzo. La Fortis Juventus non punge come la fine del primo tempo e le azioni sono spesso spezzettate in mezzo al campo. Il secondo tempo si chiude a reti inviolati. Nell'ultimo parziale per&ograve;, la formazione borghigiana prende il sopravvento del campo e riesce ad andare a segno con pi&ugrave; facilit&agrave;. A rompere gli equilibri &egrave; Incagli, che fugge alla marcatura, si presenta a centro area e supera il portiere senza affanni. Poi, a met&agrave; del terzo tempo, la Fortis Juventus chiude la partita. Calcio di rigore assegnato per un tocco sfortunato con un braccio. Dal dischetto si presenta Incagli, Carnevali con un gran colpo di reni riesce a respingere, la difesa resta a guardare, mentre si getta sulla respinta Gori, che recupera palla e con un rasoterra di prima intenzione insacca. Le squadre poi rallentano i ritmi e le partita non ha molto altro da raccontare. Sufficiente la direzione arbitrali, in una partita sostanzialmente corretta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenze Ovest molto bene <b>Carnevali</b>, ultimo baluardo della retroguardia rossoblu che si distingue per ottimi interventi. Per la Fortis Juventus <b>Mucaj </b>resta imprendibile, mentre <b>Gori </b>regala con una doppietta la vittoria alla propria squadra. Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI