• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenze Sud
  • 6 - 1
  • Euro Calcio Firenze


FIRENZE SUD: Marescotti, Luchetti, Piccardi, Ymeraj, Ricci, Daja, Fioravanti, Conti, Alinari, Sciascia, Mazzoni. A disp.: Caselli, Bautista, Giachi, Reali, Berlincioni, Corsi, Ciccarelli. All.: Domenico Rotondi.
EURO CALCIO: Paoli, Braconi, Albonetti, Luci, Conti, Galingani, Edmond, Bini, Montelatici, Mustafà, Faggi. A disp.: Mugnai. All.: Galingani.

ARBITRO: Kamberaj di Firenze.

RETI: 2 Alinari, Conti, Ymeraj, Fioravanti, Mustafà, Corsi.



Prosegue con un altro esaltante successo il campionato del Firenze Sud che di fronte ai propri sostenitori batte per 6-1 l'Euro Calcio, conquistando la sua nona vittoria stagionale. Dopo un'iniziale fase di studio, il Firenze Sud conquista campo e al primo reale affondo sblocca la sfida. A realizzare il gol dell'1-0 è Alinari che al 14', su un suggerimento in profondità di Mazzoni, entra in area e con un pallonetto supera il numero uno ospite, depositando la sfera in rete. Subito il gol gli ospiti tentano di reagire e al 18' conquistano un penalty per un fallo commesso da Daja, ma Mustafà fallisce questa ghiotta chance, spedendo la sfera sul fondo e lasciando il risultato invariato. Come spesso accade nel calcio ad un gol sbagliato ne segue uno subito e difatti al 21' il Firenze Sud trova il raddoppio con Conti, bravo su un assist di Fioravanti, a spedire la sfera laddove il portiere ospite non può arrivare. Gli ospiti accusano il colpo e cinque minuti dopo capitolano nuovamente sulla conclusione di testa di Ymeraj che porta così il parziale sul 3-0. Al 40' arriva la soddisfazione del gol anche per Fioravanti che di sinistro non sbaglia, realizzando il gol del momentaneo 4-0. Quando sembra che l'Euro Calcio incontri difficoltà a reagire, complici anche gli infortuni occorsi a Bini e Albonetti, ecco che prima dell'intervallo accorcia le distanze con Mustafà, impeccabile nel trafiggere Marescotti. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia anche se, complice forse un po' di stanchezza, le due squadre durano fatica a tornare al gol. Questa tendenza cambia al 75' quando su un passaggio filtrante di Conti, Alinari si presenta in area e col destro marca il gol che vale il 5-1. A due minuti dal termine aggiunge il proprio nome al tabellino dei marcatori anche il subentrato Corsi che di sinistro spedisce la sfera all'angolino, siglando il gol del definitivo 6-1 che permette al Firenze Sud di rimanere in corsa per il titolo.
Calciatoripiù
: nel Firenze Sud ottime le prove di Alinari, autore di una doppietta e abile a crearsi lo spazio per la conclusione, e Daja, sempre attento quando chiamato in causa. Per l'Euro Calcio è doveroso menzionare Mustafà, Montelatici e Bini, pronti a lottare su ogni pallone.

FIRENZE SUD: Marescotti, Luchetti, Piccardi, Ymeraj, Ricci, Daja, Fioravanti, Conti, Alinari, Sciascia, Mazzoni. A disp.: Caselli, Bautista, Giachi, Reali, Berlincioni, Corsi, Ciccarelli. All.: Domenico Rotondi. <br >EURO CALCIO: Paoli, Braconi, Albonetti, Luci, Conti, Galingani, Edmond, Bini, Montelatici, Mustaf&agrave;, Faggi. A disp.: Mugnai. All.: Galingani. <br > ARBITRO: Kamberaj di Firenze.<br > RETI: 2 Alinari, Conti, Ymeraj, Fioravanti, Mustaf&agrave;, Corsi. Prosegue con un altro esaltante successo il campionato del Firenze Sud che di fronte ai propri sostenitori batte per 6-1 l'Euro Calcio, conquistando la sua nona vittoria stagionale. Dopo un'iniziale fase di studio, il Firenze Sud conquista campo e al primo reale affondo sblocca la sfida. A realizzare il gol dell'1-0 &egrave; Alinari che al 14', su un suggerimento in profondit&agrave; di Mazzoni, entra in area e con un pallonetto supera il numero uno ospite, depositando la sfera in rete. Subito il gol gli ospiti tentano di reagire e al 18' conquistano un penalty per un fallo commesso da Daja, ma Mustaf&agrave; fallisce questa ghiotta chance, spedendo la sfera sul fondo e lasciando il risultato invariato. Come spesso accade nel calcio ad un gol sbagliato ne segue uno subito e difatti al 21' il Firenze Sud trova il raddoppio con Conti, bravo su un assist di Fioravanti, a spedire la sfera laddove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. Gli ospiti accusano il colpo e cinque minuti dopo capitolano nuovamente sulla conclusione di testa di Ymeraj che porta cos&igrave; il parziale sul 3-0. Al 40' arriva la soddisfazione del gol anche per Fioravanti che di sinistro non sbaglia, realizzando il gol del momentaneo 4-0. Quando sembra che l'Euro Calcio incontri difficolt&agrave; a reagire, complici anche gli infortuni occorsi a Bini e Albonetti, ecco che prima dell'intervallo accorcia le distanze con Mustaf&agrave;, impeccabile nel trafiggere Marescotti. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia anche se, complice forse un po' di stanchezza, le due squadre durano fatica a tornare al gol. Questa tendenza cambia al 75' quando su un passaggio filtrante di Conti, Alinari si presenta in area e col destro marca il gol che vale il 5-1. A due minuti dal termine aggiunge il proprio nome al tabellino dei marcatori anche il subentrato Corsi che di sinistro spedisce la sfera all'angolino, siglando il gol del definitivo 6-1 che permette al Firenze Sud di rimanere in corsa per il titolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Sud ottime le prove di <b>Alinari</b>, autore di una doppietta e abile a crearsi lo spazio per la conclusione, e <b>Daja</b>, sempre attento quando chiamato in causa. Per l'Euro Calcio &egrave; doveroso menzionare <b>Mustaf&agrave;, Montelatici</b> e <b>Bini</b>, pronti a lottare su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI