• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 0 - 0
  • Laurenziana


SESTO CALCIO: Espejo, Brunelli, Romolini, Cardini, Romani, Grossi, Sartini, Arouzi, Corsini, Faggi, Clementi. A disp.: Manzi, Ulivelli, Collicelli, Paladini, Fiorenza. All.: Massimo Sacchi.
LAURENZIANA: Buglione, Robicci, Singh, Lapi, Giacometti, Messere, Lunghi, Diani, Materassi, Capalbo, Antonini. A disp.: Crocini, Fratini, Bongiovanni, Manni, Colella, Corvari, El Medhi, Fiore. All.: Massimo Cecconi.

ARBITRO: Federico Giorgi di Firenze.



Buon punto strappato in quel di Sesto Fiorentino da parte della Laurenziana, che costringe allo 0-0 un Sesto Calcio che in casa aveva sempre fatto bottino pieno. Il primo tempo comincia con un sostanziale equilibrio fra le due compagini sia nel computo del gioco che nelle occasioni da gol. La Laurenziana ha il merito di sfruttare al meglio le fasce, da cui nascono le occasioni più interessanti per i ragazzi di Cecconi, pericolosi con Antonini intorno al 15'. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno ancora al tiro da fuori con Capalbo, che però non inquadra il bersaglio grosso. Il Sesto Calcio risponde con due iniziative individuali di Faggi e Corsini, sui quali è però attento Buglione a rispondere presente. Nel finale di primo tempo l'ultima palla-gol è di marca Laurenziana con un'azione in verticale di Materassi rimontato da un difensore avversario al momento di battere a rete. Nella ripresa il Sesto Calcio rientra in campo con un buon piglio, facendo lunghe fasi di possesso palla creando qualche pericolo dalle parti di Buglione. La difesa della Laurenziana però respinge senza patemi gli assalti sestesi e al 65' i biancorossi vanno vicini al gol con un'acrobazia di Antonini, che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti si coordina per una sforbiciata che termina a lato della porta di Espejo. Al 75' punizione pericolosa di Faggi, che calcia sotto la barriera ma trova la pronta risposta di un sempre attento Buglione. A dieci minuti dal termine il Sesto Calcio rimane in dieci uomini, ma l'inferiorità numerica dei sestesi non cambia le sorti dell'incontro che si conclude con uno 0-0 che è comunque il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù
: nella Laurenziana spicca la prova di Antonini.

SESTO CALCIO: Espejo, Brunelli, Romolini, Cardini, Romani, Grossi, Sartini, Arouzi, Corsini, Faggi, Clementi. A disp.: Manzi, Ulivelli, Collicelli, Paladini, Fiorenza. All.: Massimo Sacchi.<br >LAURENZIANA: Buglione, Robicci, Singh, Lapi, Giacometti, Messere, Lunghi, Diani, Materassi, Capalbo, Antonini. A disp.: Crocini, Fratini, Bongiovanni, Manni, Colella, Corvari, El Medhi, Fiore. All.: Massimo Cecconi.<br > ARBITRO: Federico Giorgi di Firenze. Buon punto strappato in quel di Sesto Fiorentino da parte della Laurenziana, che costringe allo 0-0 un Sesto Calcio che in casa aveva sempre fatto bottino pieno. Il primo tempo comincia con un sostanziale equilibrio fra le due compagini sia nel computo del gioco che nelle occasioni da gol. La Laurenziana ha il merito di sfruttare al meglio le fasce, da cui nascono le occasioni pi&ugrave; interessanti per i ragazzi di Cecconi, pericolosi con Antonini intorno al 15'. Passano pochi minuti e gli ospiti vanno ancora al tiro da fuori con Capalbo, che per&ograve; non inquadra il bersaglio grosso. Il Sesto Calcio risponde con due iniziative individuali di Faggi e Corsini, sui quali &egrave; per&ograve; attento Buglione a rispondere presente. Nel finale di primo tempo l'ultima palla-gol &egrave; di marca Laurenziana con un'azione in verticale di Materassi rimontato da un difensore avversario al momento di battere a rete. Nella ripresa il Sesto Calcio rientra in campo con un buon piglio, facendo lunghe fasi di possesso palla creando qualche pericolo dalle parti di Buglione. La difesa della Laurenziana per&ograve; respinge senza patemi gli assalti sestesi e al 65' i biancorossi vanno vicini al gol con un'acrobazia di Antonini, che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti si coordina per una sforbiciata che termina a lato della porta di Espejo. Al 75' punizione pericolosa di Faggi, che calcia sotto la barriera ma trova la pronta risposta di un sempre attento Buglione. A dieci minuti dal termine il Sesto Calcio rimane in dieci uomini, ma l'inferiorit&agrave; numerica dei sestesi non cambia le sorti dell'incontro che si conclude con uno 0-0 che &egrave; comunque il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana spicca la prova di <b>Antonini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI