• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rondinella Marzocco
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Martorana, Bargigli, Pezzi, Palmisano, Karim, Viticchi, Ducci, Ragusi, Bubi, Galli. A disp.: Aurel, Querci, Paci, Frosini, Romano, Pandeli, Poggi, Rossi, Niccolai. All.: Luca Nencioli.
D.L.F. FIRENZE: Gnerucci M., Barsanti, Cecchino, Gnerucci L., Balzano, La Mantia, Nacare, Dubois, Cappuccio, Candiano, Samaniego. A disp.: Dimasi, Bonanni, Gjeci, Lisi L., Lisi M., Picchi, Prucher, Salvi. All.: Carlo Buccioni.

ARBITRO: Leonardo Landini della sezione di Firenze.

RETI: La Mantia, Querci.



Più di un rammarico per il DLF Firenze che fino agli ultimi istanti di gioco si trovava a condurre di una rete e poi è stato raggiunto sull'1-1 dalla Rondinella. Nella prima frazione gli ospiti hanno fallito tre nitide chance per andare in vantaggio con Candiano, poi però sono riusciti a trovare il gol con un calcio di punizione di La Mantia. Si è concluso sul punteggio di 0-1 un primo tempo in cui gli ospiti si sono fatti preferire da un punto di vista del gioco e delle occasioni create. Nella ripresa i padroni di casa hanno dimostrato maggiore determinazione rispetto a quella vista nel primo tempo, anche se non sono mai riusciti a rendersi veramente pericolosi se non con qualche cross che però è stato puntualmente respinto dalla retroguardia ospite. La beffa per la compagine ospite è arrivata ben oltre il novantesimo quando la Rondinella ha raggiunto il pareggio grazie al gol di Querci.

Calciatoripiù
: Querci (Rondinella Marzocco); Nacare, Cappuccio (Dlf Firenze).

RONDINELLA MARZOCCO: Bacci, Martorana, Bargigli, Pezzi, Palmisano, Karim, Viticchi, Ducci, Ragusi, Bubi, Galli. A disp.: Aurel, Querci, Paci, Frosini, Romano, Pandeli, Poggi, Rossi, Niccolai. All.: Luca Nencioli. <br >D.L.F. FIRENZE: Gnerucci M., Barsanti, Cecchino, Gnerucci L., Balzano, La Mantia, Nacare, Dubois, Cappuccio, Candiano, Samaniego. A disp.: Dimasi, Bonanni, Gjeci, Lisi L., Lisi M., Picchi, Prucher, Salvi. All.: Carlo Buccioni. <br > ARBITRO: Leonardo Landini della sezione di Firenze. <br > RETI: La Mantia, Querci. Pi&ugrave; di un rammarico per il DLF Firenze che fino agli ultimi istanti di gioco si trovava a condurre di una rete e poi &egrave; stato raggiunto sull'1-1 dalla Rondinella. Nella prima frazione gli ospiti hanno fallito tre nitide chance per andare in vantaggio con Candiano, poi per&ograve; sono riusciti a trovare il gol con un calcio di punizione di La Mantia. Si &egrave; concluso sul punteggio di 0-1 un primo tempo in cui gli ospiti si sono fatti preferire da un punto di vista del gioco e delle occasioni create. Nella ripresa i padroni di casa hanno dimostrato maggiore determinazione rispetto a quella vista nel primo tempo, anche se non sono mai riusciti a rendersi veramente pericolosi se non con qualche cross che per&ograve; &egrave; stato puntualmente respinto dalla retroguardia ospite. La beffa per la compagine ospite &egrave; arrivata ben oltre il novantesimo quando la Rondinella ha raggiunto il pareggio grazie al gol di Querci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Querci</b> (Rondinella Marzocco); <b>Nacare, Cappuccio</b> (Dlf Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI