• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Lanciotto Campi
  • 2 - 0
  • Audace Galluzzo


LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Lombardi Calamai, Corsinovi, Di Rocco, Kapaj, Porro, Ferroni, Bini, Tosi, Calosi. A disp.: Vurro, Galante, Bertelli, Biasci, Rosati, D'Agati, Fermaca. All.: Naldi.
A.GALLUZZO: Medici, Matteini, Bartalucci, Prisco, Mejia Arzu, Sljivar, Marino, Tucci, Lorini, Kasaj, Lembo. A disp.: Lisi, Gjeloshi, Casini, Spolverini, Pieri, Betti, Benedetti. All.: Fiaschi.

ARBITRO: Francesco Andrei di Prato.

RETI: Bini, Calosi.



Il Lanciotto regala continuità alla bella vittoria esterna del turno precedente per due a zero in terra aretina e si impone con identico punteggio su un coriaceo Audace Galluzzo, centrando così la sesta vittoria stagionale che mantiene ad alta quota il cammino dei rossoblù campigiani. Il primo tempo risulta senza particolari emozioni e giocato sottotono dai ragazzi di mister Naldi, a parte un'unica azione degna di nota che si materializza al 15' quando, sugli sviluppi di una deviazione di Tosi, l'ex portiere della Grevigiana Medici riesce a sventare una pericolosa palla che poteva finire in fondo al sacco. Nel secondo tempo cambia l'approccio alla gara da parte dei padroni di casa, che passano in vantaggio subito con un gran gol di Bini che - al volo dopo un bel cross di Calamai - supera l'opposizione dell'estremo difensore gialloblù ospite. Continuano ad attaccare i padroni di casa senza però concludere fino a che, al 20' Calosi dopo non aver centrato la porta per più volte, riesce finalmente a insaccare il gol del raddoppio. La Lanciotto si sta confermando una squadra che può lottare per il vertice anche se il campionato ė ancora lungo e insidioso con squadre come Fortis, Olmo Ponte e Santa Firmina che se la giocheranno fino all'ultimo e che sarà difficile battere.
Calciatoripiù: Bini e Calamai
(Lanciotto); Medici e Mejila Arzu (Galluzzo).

LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Lombardi Calamai, Corsinovi, Di Rocco, Kapaj, Porro, Ferroni, Bini, Tosi, Calosi. A disp.: Vurro, Galante, Bertelli, Biasci, Rosati, D'Agati, Fermaca. All.: Naldi.<br >A.GALLUZZO: Medici, Matteini, Bartalucci, Prisco, Mejia Arzu, Sljivar, Marino, Tucci, Lorini, Kasaj, Lembo. A disp.: Lisi, Gjeloshi, Casini, Spolverini, Pieri, Betti, Benedetti. All.: Fiaschi.<br > ARBITRO: Francesco Andrei di Prato.<br > RETI: Bini, Calosi. Il Lanciotto regala continuit&agrave; alla bella vittoria esterna del turno precedente per due a zero in terra aretina e si impone con identico punteggio su un coriaceo Audace Galluzzo, centrando cos&igrave; la sesta vittoria stagionale che mantiene ad alta quota il cammino dei rossobl&ugrave; campigiani. Il primo tempo risulta senza particolari emozioni e giocato sottotono dai ragazzi di mister Naldi, a parte un'unica azione degna di nota che si materializza al 15' quando, sugli sviluppi di una deviazione di Tosi, l'ex portiere della Grevigiana Medici riesce a sventare una pericolosa palla che poteva finire in fondo al sacco. Nel secondo tempo cambia l'approccio alla gara da parte dei padroni di casa, che passano in vantaggio subito con un gran gol di Bini che - al volo dopo un bel cross di Calamai - supera l'opposizione dell'estremo difensore giallobl&ugrave; ospite. Continuano ad attaccare i padroni di casa senza per&ograve; concludere fino a che, al 20' Calosi dopo non aver centrato la porta per pi&ugrave; volte, riesce finalmente a insaccare il gol del raddoppio. La Lanciotto si sta confermando una squadra che pu&ograve; lottare per il vertice anche se il campionato &#279; ancora lungo e insidioso con squadre come Fortis, Olmo Ponte e Santa Firmina che se la giocheranno fino all'ultimo e che sar&agrave; difficile battere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bini e Calamai</b> (Lanciotto); <b>Medici e Mejila Arzu</b> (Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI