• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Aullese
  • 2 - 3
  • San Marco Avenza


AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Toilla, Brugiati, Simonelli J., Bortolasi, Pieri, Rossi M., Tavaroni. A dsip.: Arcuri, Bertolini, Pierotti, Tomaino, Brice, Rossi B., Barchi. All.: Stefano Perfigli.
S.MARCO AVENZA: Gianfranchi, Laghezza, Castagnoli, Lazzarotti, Vatteroni, Bernacca, Sebastiani, Dell'Amico, Del Gaudio, Babbini, Maggini. A disp.: Poli, Fusani, Corsi, Orlandi, Tamburini, Orsini, Castagna. All.: Igor Menichini.

ARBITRO: Jacopo Dei di Carrara.

RETI: Rossi M., Babbini, Sebastiani, Dell' Amico, Pierotti.



La partita tra Aullese e San Marco Avenza è stata di ottimo livello ed è terminata col punteggio di 3 a 2 in favore degli ospiti. Il San Marco Avenza con la vittoria di oggi effettua un deciso passo in avanti, portano a casa tre punti che potrebbero essere decisivi in un futuro discorso salvezza, dato che fino a questo momento la situazione in classifica non era stata delle più felici. Ad andare in vantaggio è però l'Aullese, grazie ad una vera e propria prodezza di Rossi M.: il ragazzo di Mister Perfigli legge in anticipo un cross diretto in mezzo all'area e sceglie di colpire il pallone nella maniera più difficile possibile, ovvero in rovesciata. Il pallone da lui scagliato verso la porta si infila all'incrocio, realizzando una rete bellissima. Il pareggio non tarda ad arrivare: Babbini calcia dal limite e trova Di Furia leggermente impreparato, costringendolo a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il primo tempo è caratterizzato da una lunga sequela di scontri a centrocampo che limitano per ovvie ragioni la qualità del gioco; ciononostante le occasioni non mancano e gli ospiti si portano in vantaggio attorno al quarantesimo. Sebastiani, infatti, è il più lesto di tutti nella lettura della respinta del portiere avversario e dirige di conseguenza il pallone per l'1 a 2. Il secondo tempo si apre grosso modo come si era concluso il primo, ovvero con molti scontri e occasioni scaturite da giocate di singoli. Il terzo gol del San Marco Avenza scaturisce difatti da un pallone recuperato in maniera ottimale da Dell' Amico che è bravo ad involarsi e a segnare in situazione di 1 contro 1 con Di Furia. A seguito del terzo gol comincia il forcing dei padroni di casa, capaci di accorciare le distanze grazie ad un calcio piazzato di Pierotti, sul quale, forse, Gianfranchi avrebbe potuto fare di più. I minuti che portano al termine della partita non regalano grosse emozioni se non per gli ospiti, che cercano di colpire in contropiede e ci vanno vicini con Corsi e Dell' Amico, ma senza riuscirci.
Calciatoripiù
: bella partita di Del Gaudio e di Lazzarotti, senza dubbio i migliori in campo in questo incontro grazie alle loro sgroppate offensive, ma anche ai loro ripieghi che hanno dato equilibrio al San Marco Avenza.

AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci, Beretieri, Toilla, Brugiati, Simonelli J., Bortolasi, Pieri, Rossi M., Tavaroni. A dsip.: Arcuri, Bertolini, Pierotti, Tomaino, Brice, Rossi B., Barchi. All.: Stefano Perfigli.<br >S.MARCO AVENZA: Gianfranchi, Laghezza, Castagnoli, Lazzarotti, Vatteroni, Bernacca, Sebastiani, Dell'Amico, Del Gaudio, Babbini, Maggini. A disp.: Poli, Fusani, Corsi, Orlandi, Tamburini, Orsini, Castagna. All.: Igor Menichini.<br > ARBITRO: Jacopo Dei di Carrara. <br > RETI: Rossi M., Babbini, Sebastiani, Dell' Amico, Pierotti. La partita tra Aullese e San Marco Avenza &egrave; stata di ottimo livello ed &egrave; terminata col punteggio di 3 a 2 in favore degli ospiti. Il San Marco Avenza con la vittoria di oggi effettua un deciso passo in avanti, portano a casa tre punti che potrebbero essere decisivi in un futuro discorso salvezza, dato che fino a questo momento la situazione in classifica non era stata delle pi&ugrave; felici. Ad andare in vantaggio &egrave; per&ograve; l'Aullese, grazie ad una vera e propria prodezza di Rossi M.: il ragazzo di Mister Perfigli legge in anticipo un cross diretto in mezzo all'area e sceglie di colpire il pallone nella maniera pi&ugrave; difficile possibile, ovvero in rovesciata. Il pallone da lui scagliato verso la porta si infila all'incrocio, realizzando una rete bellissima. Il pareggio non tarda ad arrivare: Babbini calcia dal limite e trova Di Furia leggermente impreparato, costringendolo a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da una lunga sequela di scontri a centrocampo che limitano per ovvie ragioni la qualit&agrave; del gioco; ciononostante le occasioni non mancano e gli ospiti si portano in vantaggio attorno al quarantesimo. Sebastiani, infatti, &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nella lettura della respinta del portiere avversario e dirige di conseguenza il pallone per l'1 a 2. Il secondo tempo si apre grosso modo come si era concluso il primo, ovvero con molti scontri e occasioni scaturite da giocate di singoli. Il terzo gol del San Marco Avenza scaturisce difatti da un pallone recuperato in maniera ottimale da Dell' Amico che &egrave; bravo ad involarsi e a segnare in situazione di 1 contro 1 con Di Furia. A seguito del terzo gol comincia il forcing dei padroni di casa, capaci di accorciare le distanze grazie ad un calcio piazzato di Pierotti, sul quale, forse, Gianfranchi avrebbe potuto fare di pi&ugrave;. I minuti che portano al termine della partita non regalano grosse emozioni se non per gli ospiti, che cercano di colpire in contropiede e ci vanno vicini con Corsi e Dell' Amico, ma senza riuscirci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella partita di <b>Del Gaudio e di Lazzarotti</b>, senza dubbio i migliori in campo in questo incontro grazie alle loro sgroppate offensive, ma anche ai loro ripieghi che hanno dato equilibrio al San Marco Avenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI