• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 0 - 3
  • Atletico Lucca


COIANO S.LUCIA: Todde, Gori, Farruggio, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Rexhepaj, Fani, Moccia, Minerva, Gjeka. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Lattanzi, Gonnelli, Rafanelli, Impellizzeri. All.: Antonio Daidone.
ATL.LUCCA: Del Carlo, Russo, Romiti, Lunardi, Lombardi D., Sensi, Bertellotti, Simi, Di Bello, Baroncini, Franco L. A disp.: Martinelli, Lucchesi, Lombardi A., Giusti, Tomei, Franco A. All.: Ilario Cei.

ARBITRO: Dal Prà di Firenze.

RETI: 6' Baroncini, 60' Bertellotti, 61' Lunardi.



Si affrontano al Rossi di Prato il Coiano Santa Lucia e l'Atletico Lucca. L'inizio della gara è ad appannaggio degli ospiti che appaiono più grintosi, prendendo in mano le redini del gioco. Già al 6' concretizzano il vantaggio con Baroncini che, dal limite dell'area, fa partire un potente tiro che si insacca alle spalle di Todde. Due minuti dopo è ancora l'Atletico Lucca a farsi pericoloso con Di Bello, ma il tiro da due passi dalla porta finisce alto. Il Coiano Santa Lucia cerca di reagire ed al 19' avrebbe l'occasione per pareggiare i conti su contropiede, ma Gjeka lanciato in contropiede viene recuperato in extremis dalla difesa lucchese ed il tutto sfuma. Al 25' è Baroncini a provare dalla distanza, ma il tiro si perde sul fondo, mentre sei minuti più tardi Russo dalla trequarti crossa in area; la palla prende una traiettoria del insidiosa e Todde è bravo in tuffo a deviarla in calcio d'angolo. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e nella ripresa il Coiano cambia atteggiamento e riesce a chiudere gli avversari nella propria metà campo, creando varie occasioni. La squadra di mister Daidone però pecca di precisione sotto porta e nel momento di massimo sforzo, intorno al 60', arriva il raddoppio per l'Atletico Lucca ad opera di Bertellotti, che approfitta di uno svarione difensivo superando in diagonale Todde. Passa solo un minuto ed il direttore di gara concede la massima punizione in favore dell'Atletico Lucca per un presunto fallo in area. Dal dischetto Lunardi non sbaglia e chiude la gara con il definitivo risultato di 0 a 3. Per l'Atletico lucca arriva così il settimo successo stagionale, che gli permette di rimanere in testa alla classifica dopo nove giornate.

COIANO S.LUCIA: Todde, Gori, Farruggio, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Rexhepaj, Fani, Moccia, Minerva, Gjeka. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Lattanzi, Gonnelli, Rafanelli, Impellizzeri. All.: Antonio Daidone.<br >ATL.LUCCA: Del Carlo, Russo, Romiti, Lunardi, Lombardi D., Sensi, Bertellotti, Simi, Di Bello, Baroncini, Franco L. A disp.: Martinelli, Lucchesi, Lombardi A., Giusti, Tomei, Franco A. All.: Ilario Cei.<br > ARBITRO: Dal Pr&agrave; di Firenze.<br > RETI: 6' Baroncini, 60' Bertellotti, 61' Lunardi. Si affrontano al Rossi di Prato il Coiano Santa Lucia e l'Atletico Lucca. L'inizio della gara &egrave; ad appannaggio degli ospiti che appaiono pi&ugrave; grintosi, prendendo in mano le redini del gioco. Gi&agrave; al 6' concretizzano il vantaggio con Baroncini che, dal limite dell'area, fa partire un potente tiro che si insacca alle spalle di Todde. Due minuti dopo &egrave; ancora l'Atletico Lucca a farsi pericoloso con Di Bello, ma il tiro da due passi dalla porta finisce alto. Il Coiano Santa Lucia cerca di reagire ed al 19' avrebbe l'occasione per pareggiare i conti su contropiede, ma Gjeka lanciato in contropiede viene recuperato in extremis dalla difesa lucchese ed il tutto sfuma. Al 25' &egrave; Baroncini a provare dalla distanza, ma il tiro si perde sul fondo, mentre sei minuti pi&ugrave; tardi Russo dalla trequarti crossa in area; la palla prende una traiettoria del insidiosa e Todde &egrave; bravo in tuffo a deviarla in calcio d'angolo. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e nella ripresa il Coiano cambia atteggiamento e riesce a chiudere gli avversari nella propria met&agrave; campo, creando varie occasioni. La squadra di mister Daidone per&ograve; pecca di precisione sotto porta e nel momento di massimo sforzo, intorno al 60', arriva il raddoppio per l'Atletico Lucca ad opera di Bertellotti, che approfitta di uno svarione difensivo superando in diagonale Todde. Passa solo un minuto ed il direttore di gara concede la massima punizione in favore dell'Atletico Lucca per un presunto fallo in area. Dal dischetto Lunardi non sbaglia e chiude la gara con il definitivo risultato di 0 a 3. Per l'Atletico lucca arriva cos&igrave; il settimo successo stagionale, che gli permette di rimanere in testa alla classifica dopo nove giornate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI