• Esordienti B GIR.H
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 3
  • Sorms S.Mauro


GINESTRA: Lelli, Poggianti, Lazzeri, Roselli, Ceglia, Vannucchi, Mazzoni, Bandinelli, Pettinelli, Di Gloria, Faggioli. All.: Sergio Marlazzi.
SORMS: Palatresi, Borselli, Garro, Perricone, Marlazzi, Cauraro, Mugnaini, Gianassi, Cesari, Paci, Salanitro, Ghelli, Mauro, Peloso. All.: Marco Gonfia.

RETI: Gianassi, Paci, Cauraro.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2; punteggio federale: 1-3.



La Sorms vince in casa della Ginestra, ancora a quota zero. Gli ospiti creano una gran quantità di gioco: ben 35 i tiri nello specchio, tre reti e altrettanti legni. L'assedio della Ginestra inizia già nel primo tempo ma i locali si difendono ordinatamente e tendono il risultato inchiodato sullo zero a zero. I ragazzi di casa giocano con cuore e grinta, senza mai risparmiarsi. La Sorms sblocca a metà della seconda frazione con un tiro da fuori di Gianassi. A quel punto la squadra acquista ancora più fiducia, giocando con ancora più scioltezza. La Sorms attacca su tutti i fronti e nell'ultimo parziale va a segno altre due volte. Il primo gol è di Paci, subito all'inizio della frazione con un destro potente di Paci, e poi Cauraro, su assist di Ghelli.
Calciatoripiù
: Lelli, Mazzoni (Ginestra); Gianassi, Salanitro (Sorms).

GINESTRA: Lelli, Poggianti, Lazzeri, Roselli, Ceglia, Vannucchi, Mazzoni, Bandinelli, Pettinelli, Di Gloria, Faggioli. All.: Sergio Marlazzi.<br >SORMS: Palatresi, Borselli, Garro, Perricone, Marlazzi, Cauraro, Mugnaini, Gianassi, Cesari, Paci, Salanitro, Ghelli, Mauro, Peloso. All.: Marco Gonfia.<br > RETI: Gianassi, Paci, Cauraro.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2; punteggio federale: 1-3. La Sorms vince in casa della Ginestra, ancora a quota zero. Gli ospiti creano una gran quantit&agrave; di gioco: ben 35 i tiri nello specchio, tre reti e altrettanti legni. L'assedio della Ginestra inizia gi&agrave; nel primo tempo ma i locali si difendono ordinatamente e tendono il risultato inchiodato sullo zero a zero. I ragazzi di casa giocano con cuore e grinta, senza mai risparmiarsi. La Sorms sblocca a met&agrave; della seconda frazione con un tiro da fuori di Gianassi. A quel punto la squadra acquista ancora pi&ugrave; fiducia, giocando con ancora pi&ugrave; scioltezza. La Sorms attacca su tutti i fronti e nell'ultimo parziale va a segno altre due volte. Il primo gol &egrave; di Paci, subito all'inizio della frazione con un destro potente di Paci, e poi Cauraro, su assist di Ghelli.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lelli, Mazzoni </b>(Ginestra); <b>Gianassi, Salanitro </b>(Sorms).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI