• Allievi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 0
  • Calenzano


BELMONTE: Bandini, Bongi, Falciani, Gabbrielli, Salama, Fiumi, Landi, Gozzini, Mariotti, Cianferoni, Maffii. A disp.: Boumama, Daddi, Magnelli. All.: Guido Arcangeli.
CALENZANO: Milanesi, Mencaroni, Li Greci, Zanolla, Cerbino, Li Greci Marco, Asara, Ammannati, Barni, Corsinovi, Pellegrini. A disp.: Caccamo, Bertini, Longinotti, Morreale. All.: Antonio Strano.



Pari senza gol. Il Belmonte, che in settimana ha cambiato guida tecnica con Curradi che ha lasciato l'incarico ed è stato nell'occasione sostituito da Guido Arcangeli (nei prossimi giorni arriverà un nuovo mister), conquista un punto, mentre il Calenzano ne butta via due, visto che aveva bisogno di una vittoria per riportarsi in una posizione di classifica più consona. Primo tempo scialbo: il Belmonte e il Calenzano non alzano il ritmo e la gara non decolla. Il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto per quanto si vede (poco) in campo tra le due squadre. Più vivace la ripresa, con il Calenzano che cambia modulo: mister Strano passa al tridente in attacco alla ricerca del gol della vittoria. Due occasionissime per la formazione ospite, con Barni, che calcia fuori da posizione ottimale, e con un colpo di testa di Matteo Li Greci che non va a bersaglio. Il Belmonte contiene bene le velleità offensive del Calenzano nel secondo tempo, e porta a casa il secondo punto del suo campionato.

BELMONTE: Bandini, Bongi, Falciani, Gabbrielli, Salama, Fiumi, Landi, Gozzini, Mariotti, Cianferoni, Maffii. A disp.: Boumama, Daddi, Magnelli. All.: Guido Arcangeli.<br >CALENZANO: Milanesi, Mencaroni, Li Greci, Zanolla, Cerbino, Li Greci Marco, Asara, Ammannati, Barni, Corsinovi, Pellegrini. A disp.: Caccamo, Bertini, Longinotti, Morreale. All.: Antonio Strano. Pari senza gol. Il Belmonte, che in settimana ha cambiato guida tecnica con Curradi che ha lasciato l'incarico ed &egrave; stato nell'occasione sostituito da Guido Arcangeli (nei prossimi giorni arriver&agrave; un nuovo mister), conquista un punto, mentre il Calenzano ne butta via due, visto che aveva bisogno di una vittoria per riportarsi in una posizione di classifica pi&ugrave; consona. Primo tempo scialbo: il Belmonte e il Calenzano non alzano il ritmo e la gara non decolla. Il pareggio &egrave; senza dubbio il risultato pi&ugrave; giusto per quanto si vede (poco) in campo tra le due squadre. Pi&ugrave; vivace la ripresa, con il Calenzano che cambia modulo: mister Strano passa al tridente in attacco alla ricerca del gol della vittoria. Due occasionissime per la formazione ospite, con Barni, che calcia fuori da posizione ottimale, e con un colpo di testa di Matteo Li Greci che non va a bersaglio. Il Belmonte contiene bene le velleit&agrave; offensive del Calenzano nel secondo tempo, e porta a casa il secondo punto del suo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI