• Juniores Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 5 - 0
  • Sagginale


FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Cappelli, Biagioni, Piga, Guarnieri, Biundo, Sassetti, Papi, Torrini. A disp.: Bartolini, Scandia, Momo, D'Evangelista, Scarselli. All.: Samuele Boscarini.
SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Bonanni, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.

ARBITRO: Lorenzo Cipriani di Firenze.

RETI: Cecchi, Momo, Scarselli, Cappelli, Papi.



La Florence dimostra l'ottima qualità della sua rosa e schiaccia il Sagginale. Per gli ospiti da salvare il primo tempo, in cui è riuscito a resistere ai colpi degli avversari: nel secondo tempo però la superiorità tecnica dei padroni di casa emerge, e la partita prende una piega totalmente a favore dei padroni di casa. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che sprecano però una miriade di occasioni: da segnalare il palo di Sassetti, e le opportunità sprecate dallo stesso Sassetti e da Biundo da ottima posizione. Nel secondo tempo gli uomini di mister Boscarini entrano in campo più determinati, forse anche grazie alle parole del mister negli spogliatoi, e fanno loro la partita. La rete che sblocca la sfida è di Cecchi, su splendido assist di Guarnieri. È sempre Guarnieri il protagonista della seconda rete, con uno slalom straordinario sulla destra e l'assist al bacio per Momo, che da ottima posizione non sbaglia. La terza rete porta invece la firma di Scarselli, con una punizione al limite davvero ben calibrata: niente da fare per Naldi. Il quarto gol nasce da un buon recupero in mediana: Cappelli chiude un buonissimo triangolo con Scarselli e dal limite batte un inerme Naldi. La rete del definitivo cinque a zero porta invece la firma di Papi, bravo a battere Naldi su un cross maestoso del solito Guarnieri.

Calciatoripiù: Guarnieri, Biagioni
(Florence).

FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Cappelli, Biagioni, Piga, Guarnieri, Biundo, Sassetti, Papi, Torrini. A disp.: Bartolini, Scandia, Momo, D'Evangelista, Scarselli. All.: Samuele Boscarini.<br >SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Bonanni, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.<br > ARBITRO: Lorenzo Cipriani di Firenze.<br > RETI: Cecchi, Momo, Scarselli, Cappelli, Papi. La Florence dimostra l'ottima qualit&agrave; della sua rosa e schiaccia il Sagginale. Per gli ospiti da salvare il primo tempo, in cui &egrave; riuscito a resistere ai colpi degli avversari: nel secondo tempo per&ograve; la superiorit&agrave; tecnica dei padroni di casa emerge, e la partita prende una piega totalmente a favore dei padroni di casa. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che sprecano per&ograve; una miriade di occasioni: da segnalare il palo di Sassetti, e le opportunit&agrave; sprecate dallo stesso Sassetti e da Biundo da ottima posizione. Nel secondo tempo gli uomini di mister Boscarini entrano in campo pi&ugrave; determinati, forse anche grazie alle parole del mister negli spogliatoi, e fanno loro la partita. La rete che sblocca la sfida &egrave; di Cecchi, su splendido assist di Guarnieri. &Egrave; sempre Guarnieri il protagonista della seconda rete, con uno slalom straordinario sulla destra e l'assist al bacio per Momo, che da ottima posizione non sbaglia. La terza rete porta invece la firma di Scarselli, con una punizione al limite davvero ben calibrata: niente da fare per Naldi. Il quarto gol nasce da un buon recupero in mediana: Cappelli chiude un buonissimo triangolo con Scarselli e dal limite batte un inerme Naldi. La rete del definitivo cinque a zero porta invece la firma di Papi, bravo a battere Naldi su un cross maestoso del solito Guarnieri.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Guarnieri, Biagioni</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI