• Juniores Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 0
  • Sorms S.Mauro


SCARPERIA: Beltrami, Toccafondi, Pezzoli, Castelli, Ignesti, Maritato, Marchi S., Ciolli, Fedi, Marchi T., Righini. A disp.: Fantechi, Alexa, Nencini, Crescente, Renai. All.: Stefano Sabatini.
SORMS: Gambino, Mannocci, Lopez, Lenzi, Di Loreti, Maraghelli, Cristea, Bacci, Centelli, Kometa, Baldazzi. A disp.: Lizio, Frati, Lasignora, Mannucci. All.: Giovannuzzi.

ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.

RETI: Marchi S.



Al termine di una partita equilibrata, lo Scarperia conquista i tre punti, ritornando così alla vittoria. Un risultato nel complesso giusto, fra due squadre molto simili. Il San Mauro, sin dai primi minuti, si occupa prevalentemente (e quasi esclusivamente) della fase difensiva, lasciando così ai padroni di casa il pallino del gioco. I padroni di casa si dimostrano però grandi spreconi e nel primo tempo falliscono due ghiottissime opportunità. Ciolli, su assist di Toccafondi, si ritrova a tu per tu con Gambino, ma spreca clamorosamente calciando oltre la traversa. Poco dopo, su una bella palla di Marchi T., Fedi colpisce malamente e colpisce soltanto la parte esterna della rete. Gli ospiti reclamano per un presunto calcio di rigore, ma l'arbitro lascia correre. Nel secondo tempo la partita cambia, ed entrambe le squadre entrano sul terreno di gioco più convinte e determinate. I padroni di casa sfiorano subito il gol con Castelli, ma il suo tiro da fuori area si infrange clamorosamente contro il palo. È solo il preludio del gol, che arriva vero il 65': su assist di Marchi T., Marchi S. anticipa l'estremo difensore avversario e con uno splendido pallonetto lo supera per la rete del definitivo uno a zero. Gli ospiti si sbilanciano, ma non riescono a creare vere occasioni da gol oltre ad un'enorme quantità di palle inattive: i padroni di casa difendono così il risultato, e conquistano così tre punti d'oro.

Calciatoripiù
: Marchi S., Ignesti (Scarperia).

SCARPERIA: Beltrami, Toccafondi, Pezzoli, Castelli, Ignesti, Maritato, Marchi S., Ciolli, Fedi, Marchi T., Righini. A disp.: Fantechi, Alexa, Nencini, Crescente, Renai. All.: Stefano Sabatini.<br >SORMS: Gambino, Mannocci, Lopez, Lenzi, Di Loreti, Maraghelli, Cristea, Bacci, Centelli, Kometa, Baldazzi. A disp.: Lizio, Frati, Lasignora, Mannucci. All.: Giovannuzzi.<br > ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.<br > RETI: Marchi S. Al termine di una partita equilibrata, lo Scarperia conquista i tre punti, ritornando cos&igrave; alla vittoria. Un risultato nel complesso giusto, fra due squadre molto simili. Il San Mauro, sin dai primi minuti, si occupa prevalentemente (e quasi esclusivamente) della fase difensiva, lasciando cos&igrave; ai padroni di casa il pallino del gioco. I padroni di casa si dimostrano per&ograve; grandi spreconi e nel primo tempo falliscono due ghiottissime opportunit&agrave;. Ciolli, su assist di Toccafondi, si ritrova a tu per tu con Gambino, ma spreca clamorosamente calciando oltre la traversa. Poco dopo, su una bella palla di Marchi T., Fedi colpisce malamente e colpisce soltanto la parte esterna della rete. Gli ospiti reclamano per un presunto calcio di rigore, ma l'arbitro lascia correre. Nel secondo tempo la partita cambia, ed entrambe le squadre entrano sul terreno di gioco pi&ugrave; convinte e determinate. I padroni di casa sfiorano subito il gol con Castelli, ma il suo tiro da fuori area si infrange clamorosamente contro il palo. &Egrave; solo il preludio del gol, che arriva vero il 65': su assist di Marchi T., Marchi S. anticipa l'estremo difensore avversario e con uno splendido pallonetto lo supera per la rete del definitivo uno a zero. Gli ospiti si sbilanciano, ma non riescono a creare vere occasioni da gol oltre ad un'enorme quantit&agrave; di palle inattive: i padroni di casa difendono cos&igrave; il risultato, e conquistano cos&igrave; tre punti d'oro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marchi S., Ignesti </b>(Scarperia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI