• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 3
  • Sesto 2010


SAN LORENZO: Giannini, Neri, Ballini, Becherini, Cianchi, Catanzaro, Azzarri, Cuccioli.evit, Michelini, Rera. A disp.: Gambacciani, Vitiello, Turano.in, Fratini, Suyon, Soffici. All.: Samuele Argiolas.
SESTO CALCIO: Espejo, Gromelli, Romolini, Cardini, Carli, Grossi, Tefahi, Arouzi, Clementi, Faggi, Sartini. All.: Negri, Corsini, Ulivelli, Mancini, Nanni, Quercioli, Rabatti. All.: Massimo Sacchi.

ARBITRO: Federico Rao di Firenze.

RETI: 2 Clementi, Faggi, Rera, Soffici.
NOTE: espulso Turano per proteste.



Dopo un primo tempo in parte noioso, nella seconda frazione di gioco le due squadre danno vita a un autentico spettacolo: ben cinque le reti nei 90', di cui però quattro nel secondo tempo. A vincere è il Sesto di mister Sacchi, che rispecchia così i pronostici della vigilia. Da applausi la prestazione dei padroni di casa, grintosi e determinati per tutto l'arco della sfida. La prima frazione di gioco è totalmente condizionata dal campo pesante, che obbliga le due squadre ai lanci lunghi, e vieta di conseguenza il fraseggio prolungato. La prima occasione del match è dei padroni di casa, ma il tiro di Azzarri a incrociare colpisce clamorosamente la traversa, dopo la deviazione miracolosa di Espejo. Sul finale della prima frazione gli ospiti trovano il vantaggio: a siglarlo è Clementi, dopo un batti e ribatti in area, lui è il più freddo e cinico, e non perdona. Ad inizio secondo il Sesto raddoppia: su un cross proveniente dalla fascia, Giannini respinge in maniera non perfetta, favorendo così il tiro di Faggi, che non perdona. Poco dopo però il San Lorenzo dimostra di essere ancora in partita, e dimezza lo svantaggio: su un bel traversone di Azzarri, Rera si inserisce sul secondo palo e con precisione chirurgica batte l'estremo difensore avversario. Il San Lorenzo non si accontenta e sigla anche il gol del pareggio: l'arbitro annulla però tutto per fuorigioco di Turano, poi espulso dallo stesso arbitro per eccessive proteste. A 10' dalla fine, gli ospiti chiudono virtualmente il match: a segno nuovamente Clementi, con un diagonale da dentro l'area. A tempo ormai scaduto Soffici sigla la seconda rete per la sua compagine, con un tiro teso sul secondo palo dal limite dell'area.

Calciatoripiù
: Cardini (Sesto Calcio); Catanzaro, Azzarri (San Lorenzo).

SAN LORENZO: Giannini, Neri, Ballini, Becherini, Cianchi, Catanzaro, Azzarri, Cuccioli&#46;evit, Michelini, Rera. A disp.: Gambacciani, Vitiello, Turano&#46;in, Fratini, Suyon, Soffici. All.: Samuele Argiolas.<br >SESTO CALCIO: Espejo, Gromelli, Romolini, Cardini, Carli, Grossi, Tefahi, Arouzi, Clementi, Faggi, Sartini. All.: Negri, Corsini, Ulivelli, Mancini, Nanni, Quercioli, Rabatti. All.: Massimo Sacchi.<br > ARBITRO: Federico Rao di Firenze.<br > RETI: 2 Clementi, Faggi, Rera, Soffici.<br >NOTE: espulso Turano per proteste. Dopo un primo tempo in parte noioso, nella seconda frazione di gioco le due squadre danno vita a un autentico spettacolo: ben cinque le reti nei 90', di cui per&ograve; quattro nel secondo tempo. A vincere &egrave; il Sesto di mister Sacchi, che rispecchia cos&igrave; i pronostici della vigilia. Da applausi la prestazione dei padroni di casa, grintosi e determinati per tutto l'arco della sfida. La prima frazione di gioco &egrave; totalmente condizionata dal campo pesante, che obbliga le due squadre ai lanci lunghi, e vieta di conseguenza il fraseggio prolungato. La prima occasione del match &egrave; dei padroni di casa, ma il tiro di Azzarri a incrociare colpisce clamorosamente la traversa, dopo la deviazione miracolosa di Espejo. Sul finale della prima frazione gli ospiti trovano il vantaggio: a siglarlo &egrave; Clementi, dopo un batti e ribatti in area, lui &egrave; il pi&ugrave; freddo e cinico, e non perdona. Ad inizio secondo il Sesto raddoppia: su un cross proveniente dalla fascia, Giannini respinge in maniera non perfetta, favorendo cos&igrave; il tiro di Faggi, che non perdona. Poco dopo per&ograve; il San Lorenzo dimostra di essere ancora in partita, e dimezza lo svantaggio: su un bel traversone di Azzarri, Rera si inserisce sul secondo palo e con precisione chirurgica batte l'estremo difensore avversario. Il San Lorenzo non si accontenta e sigla anche il gol del pareggio: l'arbitro annulla per&ograve; tutto per fuorigioco di Turano, poi espulso dallo stesso arbitro per eccessive proteste. A 10' dalla fine, gli ospiti chiudono virtualmente il match: a segno nuovamente Clementi, con un diagonale da dentro l'area. A tempo ormai scaduto Soffici sigla la seconda rete per la sua compagine, con un tiro teso sul secondo palo dal limite dell'area.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cardini</b> (Sesto Calcio); <b>Catanzaro, Azzarri </b>(San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI