• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 5
  • Firenzuola


BANTI BARBERINO: Polisi, Aiazzi, Catani, Ceccarini, Gesualdi, Mannini, Matucci, Rigoni, Scandale, Tagliaferri, Guerra. All.: Ettore Lastrucci.
FIRENZUOLA: Lonuzzo, Miu, Muca, Poli, Calvanelli, Calamini, Lonuzzo Veronica, Golini, Satta, Domenicali. All.: Baracani - Tagliaferri.

RETI: Satta, 2 Poli, Calvanelli, Golini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3.



Continua a volare il Firenzuola di Baracani e Tagliaferri che centra un'altra vittoria e sale al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Lanciotto Campi. Gli ospiti espugnano anche il campo di Barberino, vincendo i primi due tempi di misura e in maniera più netta il terzo con il punteggio parziale di tre a zero. Questa una breve descrizione delle reti: apre le danze nel corso del primo tempo Satta, che devia in rete al volo con perfetto tempismo un perfetto cross dalla fascia esterna da parte di Calamini. E' questo il più bel gol della giornata ed è molto importante perchè apre le marcature. Nel corso della ripresa, direttamente da calcio d'angolo, è invece Poli a raddoppiare. Nel terzo tempo, spazio infine per il secondo gol personale di Poli, poi è il turno di Calvanelli - che batte il portiere avversario con un bel tiro dal limite dell'area. Chiude infine i conti Golini nel finale di partita arrotondando il successo del Firenzuola.

Calciatoripiù: Satta, Poli e Calvanelli (Firenzuola).


BANTI BARBERINO: Polisi, Aiazzi, Catani, Ceccarini, Gesualdi, Mannini, Matucci, Rigoni, Scandale, Tagliaferri, Guerra. All.: Ettore Lastrucci.<br >FIRENZUOLA: Lonuzzo, Miu, Muca, Poli, Calvanelli, Calamini, Lonuzzo Veronica, Golini, Satta, Domenicali. All.: Baracani - Tagliaferri.<br > RETI: Satta, 2 Poli, Calvanelli, Golini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3. Continua a volare il Firenzuola di Baracani e Tagliaferri che centra un'altra vittoria e sale al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Lanciotto Campi. Gli ospiti espugnano anche il campo di Barberino, vincendo i primi due tempi di misura e in maniera pi&ugrave; netta il terzo con il punteggio parziale di tre a zero. Questa una breve descrizione delle reti: apre le danze nel corso del primo tempo Satta, che devia in rete al volo con perfetto tempismo un perfetto cross dalla fascia esterna da parte di Calamini. E' questo il pi&ugrave; bel gol della giornata ed &egrave; molto importante perch&egrave; apre le marcature. Nel corso della ripresa, direttamente da calcio d'angolo, &egrave; invece Poli a raddoppiare. Nel terzo tempo, spazio infine per il secondo gol personale di Poli, poi &egrave; il turno di Calvanelli - che batte il portiere avversario con un bel tiro dal limite dell'area. Chiude infine i conti Golini nel finale di partita arrotondando il successo del Firenzuola.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Satta, Poli e Calvanelli (Firenzuola).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI