• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2
  • Porta a Piagge


FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Bonamassa, Durante, Tosi, Cioni, Sgamma, Sava, Miserocchi, Esposito, Lazzerini, Galli. A disp.: Parra, Orcesi, Al Masarweh, Nigaj, Storaci, Orlandi. All.: Fabio Durante.
PORTA A PIAGGE: Cateni, Buonasera, De Tata, Frediani, Tolu, Concordia, Picchetti, Colucci, Gionfriddo, Bonadies, Timpano. A disp.: Lazzeri, De Carli, Ammannati, Chiti, Bonocore, Apolloni. All.: Alessio Giovannelli.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.

RETI: Galli aut., Bonamassa, Concordia.



Il Porta a Piagge si conferma seconda forza del campionato con questa vittoria sul campo della Freccia Azzurra: finisce 1-2 per la banda di Alessio Giovannelli, che strappa così una vittoria importante per il prosieguo del suo campionato. C'è anche un tocco di fortuna nel successo del Porta a Piagge: il gol che sblocca il risultato è un autogol di Galli, che nel tentativo di allontanare un cross di Concordia spedisce il pallone alle spalle di Lucantonio. I padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol appena subìto (regalato, in realtà) e subito partono alla carica della porta di Cateni: il Porta a Piagge è colto di sorpresa dalla reazione furiosa dei padroni di casa ed è costretto a rintanarsi nella propria metà campo per difendere un vantaggio che si fa sempre più traballante man mano che passano i minuti. Alla fine, la Freccia riesce a pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna Bonamassa su calcio di punizione, una pennellata sotto l'incrocio dei pali che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La gioia dei padroni di casa dura un attimo, però: a ristabilire le distanze ci pensa Concordia, che fissa il risultato sul 2-1 con una meravigliosa volèe dal limite dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Sgamma, Bonamassa
(Freccia Azzurra), Concordia (Porta a Piagge).

FRECCIA AZZURRA: Lucantonio, Bonamassa, Durante, Tosi, Cioni, Sgamma, Sava, Miserocchi, Esposito, Lazzerini, Galli. A disp.: Parra, Orcesi, Al Masarweh, Nigaj, Storaci, Orlandi. All.: Fabio Durante. <br >PORTA A PIAGGE: Cateni, Buonasera, De Tata, Frediani, Tolu, Concordia, Picchetti, Colucci, Gionfriddo, Bonadies, Timpano. A disp.: Lazzeri, De Carli, Ammannati, Chiti, Bonocore, Apolloni. All.: Alessio Giovannelli.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa. <br > RETI: Galli aut., Bonamassa, Concordia. Il Porta a Piagge si conferma seconda forza del campionato con questa vittoria sul campo della Freccia Azzurra: finisce 1-2 per la banda di Alessio Giovannelli, che strappa cos&igrave; una vittoria importante per il prosieguo del suo campionato. C'&egrave; anche un tocco di fortuna nel successo del Porta a Piagge: il gol che sblocca il risultato &egrave; un autogol di Galli, che nel tentativo di allontanare un cross di Concordia spedisce il pallone alle spalle di Lucantonio. I padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol appena sub&igrave;to (regalato, in realt&agrave;) e subito partono alla carica della porta di Cateni: il Porta a Piagge &egrave; colto di sorpresa dalla reazione furiosa dei padroni di casa ed &egrave; costretto a rintanarsi nella propria met&agrave; campo per difendere un vantaggio che si fa sempre pi&ugrave; traballante man mano che passano i minuti. Alla fine, la Freccia riesce a pareggiare: il gol dell'1-1 lo segna Bonamassa su calcio di punizione, una pennellata sotto l'incrocio dei pali che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La gioia dei padroni di casa dura un attimo, per&ograve;: a ristabilire le distanze ci pensa Concordia, che fissa il risultato sul 2-1 con una meravigliosa vol&egrave;e dal limite dell'area di rigore.<b> Calciatoripi&ugrave;: Sgamma, Bonamassa</b> (Freccia Azzurra), <b>Concordia </b>(Porta a Piagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI