• Esordienti GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 3
  • Real Cerretese


LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Verdiani, Costagli, Giovannini, Falchi, Noara, Taiuti, Pasqualetti, Corsinovi, Cavuto. Entrati: Lo Monaco, Bianchini, Polizzi, Scardino, Michelucci. All.: Massimiliano Biondi.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Biondi A., Brunini, Squarci, Bianchi, Martino, Pecorini, Pucci, Calafiore, Novellino, Di Marco. Entrati: Bettiol, Orsucci. All.: Andrea Benvenuti.

RETI: 2 Novellino, Pucci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.



Primi due tempi controllati dalla Real Cerretese: a fare la differenza è Novellino con il suo strapotere fisico. In due casi viene servito in profondità e in entrambe le occasioni va a rete senza difficoltà, confermandosi micidiale in zona-gol. Il secondo tempo è simile al primo, con il solito Novellino che si presenta davanti al portiere ed offre a Pucci la palla per segnare a porta vuota. Terza frazione invece con la Real Cerretese che controlla anche per la stanchezza ed i pochi ricambi, Limite che rimane maggiormente in partita ma senza riuscire a segnare.

Calciatoripiù: Biotti e Corsinovi
nel Limite e Capraia; ottima prestazione di squadra della Real Cerretese.

LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Verdiani, Costagli, Giovannini, Falchi, Noara, Taiuti, Pasqualetti, Corsinovi, Cavuto. Entrati: Lo Monaco, Bianchini, Polizzi, Scardino, Michelucci. All.: Massimiliano Biondi.<br >REAL CER RETESE: Biondi L., Biondi A., Brunini, Squarci, Bianchi, Martino, Pecorini, Pucci, Calafiore, Novellino, Di Marco. Entrati: Bettiol, Orsucci. All.: Andrea Benvenuti.<br > RETI: 2 Novellino, Pucci.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Primi due tempi controllati dalla Real Cerretese: a fare la differenza &egrave; Novellino con il suo strapotere fisico. In due casi viene servito in profondit&agrave; e in entrambe le occasioni va a rete senza difficolt&agrave;, confermandosi micidiale in zona-gol. Il secondo tempo &egrave; simile al primo, con il solito Novellino che si presenta davanti al portiere ed offre a Pucci la palla per segnare a porta vuota. Terza frazione invece con la Real Cerretese che controlla anche per la stanchezza ed i pochi ricambi, Limite che rimane maggiormente in partita ma senza riuscire a segnare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Biotti e Corsinovi </b>nel Limite e Capraia; ottima prestazione di squadra della Real Cerretese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI