• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 0
  • Sancat


S. BANTI BARBERINO: Berni, Cecchi, Falzone, Camarlinghi, Glovidio Gekaj, Gallo, Pineti, Coralli, Messina, Aiazzi, Glodiono Gekaj. A disp.: Fusi, A. Gordini, Brogi, Clementi, Niccoli, Mengo, Rapaj. All.: Aiazzi.
SANCAT: Ermini, Zoppi, Morelli, Matteuzzi, Rosi, Abde, Carretti, Moretti, Tripaldi, Ricci, Ciabini. A disp.: Lambardi, Capalbo, Lavetti, Alba, Tanini. All.: Cencetti.

ARBITRO: Tommasi di Firenze.



Per le trame di gioco espresse, forse, il risultato a reti inviolate è l'epilogo più giusto. Tuttavia le occasioni da gol non sono mancate. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, nel secondo tempo invece il Barberino sale di tono e si rende più insidioso. Nel primo parziale la Sancat va vicina alla rete in più di un'occasione. Tripaldi, nelle battute iniziali, effettua un pallonetto che termina di poco a lato, con il portiere fuori porta. Il Barberino tenta di ripartire ma accusa qualche difficoltà. La Sancat invece insiste nelle sue proiezioni offensive. Ricci dal limite tenta di sorprendere Berni per ben due volte, ma le sue conclusioni terminano a lato di poco. Prima della fine del primo parziale è Ciabini a tentare di sbloccare il risultato, ma il portiere locale, grazie a un'uscita tempestiva, gli nega la gioia del gol. Nella ripresa, come anticipato, il Barberino alza il proprio baricentro e inizia a creare delle insidie alla porta avversaria, tuttavia ancora senza dare incisività alle proprie azioni. La Sancat, per merito di alcune ripartenze, tenta di conquistare i tre punti ma i tentativi finali prodotti da Tripaldi e Morelli non inquadrano lo specchio della porta difesa da Berni.

S. BANTI BARBERINO: Berni, Cecchi, Falzone, Camarlinghi, Glovidio Gekaj, Gallo, Pineti, Coralli, Messina, Aiazzi, Glodiono Gekaj. A disp.: Fusi, A. Gordini, Brogi, Clementi, Niccoli, Mengo, Rapaj. All.: Aiazzi.<br >SANCAT: Ermini, Zoppi, Morelli, Matteuzzi, Rosi, Abde, Carretti, Moretti, Tripaldi, Ricci, Ciabini. A disp.: Lambardi, Capalbo, Lavetti, Alba, Tanini. All.: Cencetti.<br > ARBITRO: Tommasi di Firenze. Per le trame di gioco espresse, forse, il risultato a reti inviolate &egrave; l'epilogo pi&ugrave; giusto. Tuttavia le occasioni da gol non sono mancate. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, nel secondo tempo invece il Barberino sale di tono e si rende pi&ugrave; insidioso. Nel primo parziale la Sancat va vicina alla rete in pi&ugrave; di un'occasione. Tripaldi, nelle battute iniziali, effettua un pallonetto che termina di poco a lato, con il portiere fuori porta. Il Barberino tenta di ripartire ma accusa qualche difficolt&agrave;. La Sancat invece insiste nelle sue proiezioni offensive. Ricci dal limite tenta di sorprendere Berni per ben due volte, ma le sue conclusioni terminano a lato di poco. Prima della fine del primo parziale &egrave; Ciabini a tentare di sbloccare il risultato, ma il portiere locale, grazie a un'uscita tempestiva, gli nega la gioia del gol. Nella ripresa, come anticipato, il Barberino alza il proprio baricentro e inizia a creare delle insidie alla porta avversaria, tuttavia ancora senza dare incisivit&agrave; alle proprie azioni. La Sancat, per merito di alcune ripartenze, tenta di conquistare i tre punti ma i tentativi finali prodotti da Tripaldi e Morelli non inquadrano lo specchio della porta difesa da Berni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI