- Giovanissimi B GIR.C
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 5
-
Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.G.: Pompò, Attucci, Querci, Bernacchioni, Giannini, Lutai, Franceschini, Pasca, Bogani, Fartoun. A disp.: Haji, Abas, Di Stefano, Bigagli. All.: Luigi Martini.
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Velaj, Tortelli, Bellucci, Arguelles, Chiari, Pazzaglia, Fagioli, Cangemi, Lotti, Franci. A disp.: Biagiotti, Lombardi, Nudo, Banchelli, Niccoli, Giaffreda. All.: Ilic Lelli.
RETI: 2' Fagioli, 13' rig. e 34' Franci, 43' Lotti, 58' Nudo, 69' Franceschini.
Nono conosce sosta la marcia della corazzata Rinascita Dopccia guidata da mister Lelli, che centra la quinta vittoria in altrettante gare disputate battendo a domicilio anche la compagine del S.Lorenzo Campi. Numeri impressionanti per la compagine rossoblù, che continua a dimostrarsi in un ottimo stato di forma. Gli ospiti partono a spron battuto e fin dalle primissime battute di gioco dimostrano di voler chiudere i conti il prima possibile, sbloccando il risultato dopo appena due minuti dal fischio d'avvio grazie a Fagioli. Dopo una fase a ritmi più lenti, al 13' il Doccia trova il raddoppio grazie al rigore trasformato da Franci, che al 34', in chiusura dio tempo, porta a tre le marcature dei sestesi. Nella ripresa il copione non cambia, il Doccia continua a far gioco e allunga il proprio vantaggio con altre due reti del numero dieci Lotti (43') e del neo-entrato Nudo al 58'. Da segnalare poi la bella reazione di un generosissimo San Lorenzo, che chiude in crescendo la gara, nonostante il passivo sfavorevole, trovando il gol della bandiera al 69' con Franceschini, che finalizza in rete un bell'assist di Bogani per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Franceschini (San Lorenzo C.G.)
SAN LORENZO C.G.: Pompò, Attucci, Querci, Bernacchioni, Giannini, Lutai, Franceschini, Pasca, Bogani, Fartoun. A disp.: Haji, Abas, Di Stefano, Bigagli. All.: Luigi Martini.<br >RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Velaj, Tortelli, Bellucci, Arguelles, Chiari, Pazzaglia, Fagioli, Cangemi, Lotti, Franci. A disp.: Biagiotti, Lombardi, Nudo, Banchelli, Niccoli, Giaffreda. All.: Ilic Lelli.<br >
RETI: 2' Fagioli, 13' rig. e 34' Franci, 43' Lotti, 58' Nudo, 69' Franceschini.
Nono conosce sosta la marcia della corazzata Rinascita Dopccia guidata da mister Lelli, che centra la quinta vittoria in altrettante gare disputate battendo a domicilio anche la compagine del S.Lorenzo Campi. Numeri impressionanti per la compagine rossoblù, che continua a dimostrarsi in un ottimo stato di forma. Gli ospiti partono a spron battuto e fin dalle primissime battute di gioco dimostrano di voler chiudere i conti il prima possibile, sbloccando il risultato dopo appena due minuti dal fischio d'avvio grazie a Fagioli. Dopo una fase a ritmi più lenti, al 13' il Doccia trova il raddoppio grazie al rigore trasformato da Franci, che al 34', in chiusura dio tempo, porta a tre le marcature dei sestesi. Nella ripresa il copione non cambia, il Doccia continua a far gioco e allunga il proprio vantaggio con altre due reti del numero dieci Lotti (43') e del neo-entrato Nudo al 58'. Da segnalare poi la bella reazione di un generosissimo San Lorenzo, che chiude in crescendo la gara, nonostante il passivo sfavorevole, trovando il gol della bandiera al 69' con Franceschini, che finalizza in rete un bell'assist di Bogani per il definitivo 1-5.<br ><b>
Calciatoripiù: Franceschini (San Lorenzo C.G.)</b>