• Pulcini
  • Rignanese
  • 1 - 5
  • Affrico


RIGNANESE: Ermini, Guasti, Casalini, Papi, Giachi, Borruso, Giannelli, Luccianti, Fibbi, Nocentini, Altopiano, Mannini. All.: Berti.
AFFRICO: Greco, Reni, Bargiacchi, Chiaverini, Donayrè, Ciulli, Albizi, Bernardini, Rogai, Bianchini Gabriele, Silivdani. All.: Nassi.

RETI: Luccianti, Donayrè, Bianchini G., 2 Albizi, Rogai.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3.



Colpo esterno per l'Affrico di mister Nassi, che espugna il campo della Rignanese con un convincente 5-1, al termine di una partita giocata bene da tutte e due le compagini. Nella prima frazione di gioco parte subito col piede giusto la formazione di casa, che dopo pochi minuti passa in vantaggio con Luccianti, bravissimo ad addomesticare un pallone difficile al limite dell'area ed a scaricare all'angolino basso una rasoiata che non lascia scampo a Greco. Forte del vantaggio, la Rignanese continua ad attaccare, mettendo in difficoltà la retroguardia dell'Affrico con Giannelli, che va vicino al raddoppio in più occasioni. Nel finale di primo tempo, però, si fa vedere in attacco anche l'Affrico, che prima dell'intervallo pareggia i conti con Donayre, che sullo splendido lancio in profondità di Chiaverini arriva sul fondo e scaraventa il pallone in rete con una bordata da posizione defilata. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad equivalersi, affrontandosi prevalentemente a centrocampo, senza però creare particolari occasioni. Quando il secondo tempo si avvia verso la conclusione, arriva però a sorpresa il gol del vantaggio dell'Affrico, che si porta sul 2-1 grazie ad una splendida rete di Bianchini Gabriele, che riceve il pallone in area spalle alla porta, si gira e piazza il pallone in buca d'angolo, dove Ermini non può nulla. Il gol di Bianchini taglia le gambe alla Rignanese, che nel secondo tempo soffre le manovre offensive dell'Affrico, che si porta subito sul 3-1 con una bella rete di Albizi, che con un diagonale chirurgico da dentro l'area batte nuovamente Ermini. L'Affrico poi dilaga e nel finale di gara trova altre due reti sempre con Albizi, con un bel destro da dentro l'area che vale il 4-1 e la doppietta personale, e con Rogai, che chiude i conti con il gol del definitivo 5-1 con una conclusione sotto misura. Calciatripiù: Nella Rignanese un plauso a Giannelli. Nell'Affrico ottima prestazione per Bianchini Gabriele, Bernardini e Silivdani.

RIGNANESE: Ermini, Guasti, Casalini, Papi, Giachi, Borruso, Giannelli, Luccianti, Fibbi, Nocentini, Altopiano, Mannini. All.: Berti. <br >AFFRICO: Greco, Reni, Bargiacchi, Chiaverini, Donayr&egrave;, Ciulli, Albizi, Bernardini, Rogai, Bianchini Gabriele, Silivdani. All.: Nassi. <br > RETI: Luccianti, Donayr&egrave;, Bianchini G., 2 Albizi, Rogai. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3. Colpo esterno per l'Affrico di mister Nassi, che espugna il campo della Rignanese con un convincente 5-1, al termine di una partita giocata bene da tutte e due le compagini. Nella prima frazione di gioco parte subito col piede giusto la formazione di casa, che dopo pochi minuti passa in vantaggio con Luccianti, bravissimo ad addomesticare un pallone difficile al limite dell'area ed a scaricare all'angolino basso una rasoiata che non lascia scampo a Greco. Forte del vantaggio, la Rignanese continua ad attaccare, mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia dell'Affrico con Giannelli, che va vicino al raddoppio in pi&ugrave; occasioni. Nel finale di primo tempo, per&ograve;, si fa vedere in attacco anche l'Affrico, che prima dell'intervallo pareggia i conti con Donayre, che sullo splendido lancio in profondit&agrave; di Chiaverini arriva sul fondo e scaraventa il pallone in rete con una bordata da posizione defilata. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad equivalersi, affrontandosi prevalentemente a centrocampo, senza per&ograve; creare particolari occasioni. Quando il secondo tempo si avvia verso la conclusione, arriva per&ograve; a sorpresa il gol del vantaggio dell'Affrico, che si porta sul 2-1 grazie ad una splendida rete di Bianchini Gabriele, che riceve il pallone in area spalle alla porta, si gira e piazza il pallone in buca d'angolo, dove Ermini non pu&ograve; nulla. Il gol di Bianchini taglia le gambe alla Rignanese, che nel secondo tempo soffre le manovre offensive dell'Affrico, che si porta subito sul 3-1 con una bella rete di Albizi, che con un diagonale chirurgico da dentro l'area batte nuovamente Ermini. L'Affrico poi dilaga e nel finale di gara trova altre due reti sempre con Albizi, con un bel destro da dentro l'area che vale il 4-1 e la doppietta personale, e con Rogai, che chiude i conti con il gol del definitivo 5-1 con una conclusione sotto misura. <b>Calciatripi&ugrave;</b>: Nella Rignanese un plauso a <b>Giannelli</b>. Nell'Affrico ottima prestazione per <b>Bianchini Gabriele</b>, <b>Bernardini</b> e <b>Silivdani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI