• Terza Categoria GIR.A
  • Massa Macinaia
  • 2 - 3
  • Pieve San Paolo


SPORTING MASSA M.: Gigli, Caretti, Bindini, Casini, Beani, Borselli, Bertuccelli, Giovannoni, Francone, Dinelli, Radianu. A disp.: N. De Iturbe, S. De Iturbe, Puccetti, Cagnacci, Ferrari, Lenci, Bardoni. All.: Antonio Ricci.
PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Gennazzani, Congiu, Carlotti, Panati, Quilici, Vannini, Ghilarducci, Donnino, Tessieri. A disp.: Biondi, Pieretti, Piegaia, Martini, Gianneschi, Casentini, Borselli. All.: Piergiorgio Tessieri.

ARBITRO: Massa di Lucca.

RETI: 37' Beani, 50', 70' Gianneschi, 65' Tessieri, 85' Dinelli rig.



Cade il Massa Macinaia che vede interrotta la propria striscia positiva per mano della Pieve San Paolo che passa di misura in trasferta bissando così il successo ottenuto sette giorni fa ai danni del Vecchiano; la squadra guidata da mister Tessieri è apparsa più lucida e più brillante rispetto ad un Massa Macinaia meno reattivo e solido di altre uscite stagionali. Partono meglio i locali che trovano il vantaggio al 37' con il colpo di testa vincente di Beani; la reazione degli ospiti però è immediata e si concretizza al 50' con il pareggio firmato da Gianneschi che, sugli sviluppi di un corner, stacca bene di testa ed insacca. Gli ospiti continuano a spingere e trovano la rete del vantaggio con Tessieri che al 65' ben lanciato in profondità, entra in area e batte il portiere di casa. Cinque minuti più tardi la Pieve allunga ancora grazie al secondo gol personale di Gianneschi che finalizza al meglio un gran contropiede. All'85 i locali accorciano con Dinelli che trasforma un penalty procurato da Francone, ma è troppo tardi perché poco dopo arriva il fischio finale. Vittoria di misura anche per la Butese che fa valere il fattore campo e piega la resistenza del Castelvecchio grazie alla rete di Fiocco che al 55' ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. Con questa vittoria gli uomini di mister Comini continuano la propria rincorsa alle posizioni importanti di classifica. Da segnalare prima del fischio d'inizio la cerimonia con la quale il campo sportivo di Buti è stato intitolato a Vincenzo Russo, padre del presidente della società.

SPORTING MASSA M.: Gigli, Caretti, Bindini, Casini, Beani, Borselli, Bertuccelli, Giovannoni, Francone, Dinelli, Radianu. A disp.: N. De Iturbe, S. De Iturbe, Puccetti, Cagnacci, Ferrari, Lenci, Bardoni. All.: Antonio Ricci.<br >PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Gennazzani, Congiu, Carlotti, Panati, Quilici, Vannini, Ghilarducci, Donnino, Tessieri. A disp.: Biondi, Pieretti, Piegaia, Martini, Gianneschi, Casentini, Borselli. All.: Piergiorgio Tessieri.<br > ARBITRO: Massa di Lucca.<br > RETI: 37' Beani, 50', 70' Gianneschi, 65' Tessieri, 85' Dinelli rig. Cade il Massa Macinaia che vede interrotta la propria striscia positiva per mano della Pieve San Paolo che passa di misura in trasferta bissando cos&igrave; il successo ottenuto sette giorni fa ai danni del Vecchiano; la squadra guidata da mister Tessieri &egrave; apparsa pi&ugrave; lucida e pi&ugrave; brillante rispetto ad un Massa Macinaia meno reattivo e solido di altre uscite stagionali. Partono meglio i locali che trovano il vantaggio al 37' con il colpo di testa vincente di Beani; la reazione degli ospiti per&ograve; &egrave; immediata e si concretizza al 50' con il pareggio firmato da Gianneschi che, sugli sviluppi di un corner, stacca bene di testa ed insacca. Gli ospiti continuano a spingere e trovano la rete del vantaggio con Tessieri che al 65' ben lanciato in profondit&agrave;, entra in area e batte il portiere di casa. Cinque minuti pi&ugrave; tardi la Pieve allunga ancora grazie al secondo gol personale di Gianneschi che finalizza al meglio un gran contropiede. All'85 i locali accorciano con Dinelli che trasforma un penalty procurato da Francone, ma &egrave; troppo tardi perch&eacute; poco dopo arriva il fischio finale. Vittoria di misura anche per la Butese che fa valere il fattore campo e piega la resistenza del Castelvecchio grazie alla rete di Fiocco che al 55' ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. Con questa vittoria gli uomini di mister Comini continuano la propria rincorsa alle posizioni importanti di classifica. Da segnalare prima del fischio d'inizio la cerimonia con la quale il campo sportivo di Buti &egrave; stato intitolato a Vincenzo Russo, padre del presidente della societ&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI