• Pulcini
  • Sesto 2010
  • 0 - 5
  • Cattolica Virtus


SESTO CALCIO: Chiarlitti, Berti, Colleoni, Boncompagni, Hoxha, Margheri, Mei, Palomino, Zetti, Paoletti, Spagnoli. All.: Boriosi.
CATTOLICA VIRTUS B: Cortesi, Billi, Mirashi, Clemente, Alla, Catalano, Agostini, Tozzi, Di Franco, Di Blasio. All.: Alfani.

RETI: 2 Clemente, 2 Agostini, Alla.
NOTE: parziali: 0-5, 0-0, 0-0.



Basta un primo tempo stratosferico alla Cattolica Virtus per regolare la pratica Sesto Calcio, imponendosi con un largo 5-0 firmato dalle doppiette di Clemente ed Agostini e dalla firma finale di Alla. Le reti arrivano tutte nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Alfani dominano in lungo e in largo. A sbloccare il risultato ci pensa Clemente che riceve palla sulla destra, converge al centro e scarica un gran tiro sotto la traversa su cui nulla può Chiarlitti. Nemmeno il tempo di festeggiare il gol di Clemente, che poco dopo la Cattolica concede il bis, stavolta grazie ad Agostini, che firma il 2-0 con una zampata sotto misura al termine di un'azione tutta in velocità. Il Sesto Calcio non riesce a trovare le contromisure allo strapotere degli ospiti, che a metà primo tempo si portano sul 3-0 ancora grazie ad Agostini, che fa doppietta al termine di un'azione corale dei suoi. Continua ad attaccare la Cattolica Virtus, che in chiusura di primo tempo va a segno in altre due occasioni con Clemente (doppietta anche per lui) ed Alla, che firma il 5-0 ospite con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Chiarlitti. Col risultato in cassaforte, negli altri due tempi la Cattolica cerca di gestire con ordine il possesso del pallone, andando però diverse volte vicina al sesto gol, negato però dall'ottimo Spagnoli, che si oppone alle numerose conclusioni avversarie verso la propria porta. D'altro canto, c'è da dire che il Sesto Calcio, sia nel secondo che nel terzo tempo, riesce a non subire più gol, difendendosi con ordine e cercando anche di impensierire la retroguardia ospite con un paio di ripartenze, che però non sortiscono gli effetti sperati. Nel finale di gara chiude in attacco la Cattolica Virtus, che sfiora nuovamente il sesto gol, trovando però sulla propria strada un ottimo Spagnoli a sbarrare la strada alle conclusioni degli attaccanti ospiti.
Calciatoripiù
: Buona comunque la prova dei bambini del Sesto Calcio, che hanno lottato e si sono impegnati soprattutto nel secondo e terzo tempo. Nota di merito in particolare per Spagnoli, che s'è distinto con numerosi interventi che hanno reso meno ampio il passivo.

SESTO CALCIO: Chiarlitti, Berti, Colleoni, Boncompagni, Hoxha, Margheri, Mei, Palomino, Zetti, Paoletti, Spagnoli. All.: Boriosi. <br >CATTOLICA VIRTUS B: Cortesi, Billi, Mirashi, Clemente, Alla, Catalano, Agostini, Tozzi, Di Franco, Di Blasio. All.: Alfani. <br > RETI: 2 Clemente, 2 Agostini, Alla. <br >NOTE: parziali: 0-5, 0-0, 0-0. Basta un primo tempo stratosferico alla Cattolica Virtus per regolare la pratica Sesto Calcio, imponendosi con un largo 5-0 firmato dalle doppiette di Clemente ed Agostini e dalla firma finale di Alla. Le reti arrivano tutte nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Alfani dominano in lungo e in largo. A sbloccare il risultato ci pensa Clemente che riceve palla sulla destra, converge al centro e scarica un gran tiro sotto la traversa su cui nulla pu&ograve; Chiarlitti. Nemmeno il tempo di festeggiare il gol di Clemente, che poco dopo la Cattolica concede il bis, stavolta grazie ad Agostini, che firma il 2-0 con una zampata sotto misura al termine di un'azione tutta in velocit&agrave;. Il Sesto Calcio non riesce a trovare le contromisure allo strapotere degli ospiti, che a met&agrave; primo tempo si portano sul 3-0 ancora grazie ad Agostini, che fa doppietta al termine di un'azione corale dei suoi. Continua ad attaccare la Cattolica Virtus, che in chiusura di primo tempo va a segno in altre due occasioni con Clemente (doppietta anche per lui) ed Alla, che firma il 5-0 ospite con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Chiarlitti. Col risultato in cassaforte, negli altri due tempi la Cattolica cerca di gestire con ordine il possesso del pallone, andando per&ograve; diverse volte vicina al sesto gol, negato per&ograve; dall'ottimo Spagnoli, che si oppone alle numerose conclusioni avversarie verso la propria porta. D'altro canto, c'&egrave; da dire che il Sesto Calcio, sia nel secondo che nel terzo tempo, riesce a non subire pi&ugrave; gol, difendendosi con ordine e cercando anche di impensierire la retroguardia ospite con un paio di ripartenze, che per&ograve; non sortiscono gli effetti sperati. Nel finale di gara chiude in attacco la Cattolica Virtus, che sfiora nuovamente il sesto gol, trovando per&ograve; sulla propria strada un ottimo Spagnoli a sbarrare la strada alle conclusioni degli attaccanti ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona comunque la prova dei bambini del Sesto Calcio, che hanno lottato e si sono impegnati soprattutto nel secondo e terzo tempo. Nota di merito in particolare per <b>Spagnoli</b>, che s'&egrave; distinto con numerosi interventi che hanno reso meno ampio il passivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI