• Terza Categoria GIR.A
  • Vecchiano Calcio
  • 4 - 0
  • Latignano 2005


VECCHIANO: Bevilacqua, Repetto, Sverna, Lazzeri, Barsanti, Lemmi, U. Barletta, L. Barletta, Donati, Del Sarto, Landucci. A disp.: Luperini, Vincentini, Micheletti, Rotondi, F. Pellegrini, All.: Claudio Barsanti.
LATIGNANO: Stefanelli, Pardossi, Vannozzi, Donnici, Grassulini, Di Prete, Savino, Nanushi, Cioni, Gargani, Campani. A disp.: Salerno, Comparini, Greco, Martinelli, Bottone, Baldini. All.: Marco Bernini.

ARBITRO: De Masi di Pisa

RETI: Donati 2, Del Sarto, Landucci.



Torna a vincere il Vecchiano, e lo fa nel modo più rotondo contro un Latignano ancora non al meglio delle proprie possibilità; dal canto suo, la formazione di Barsanti ottiene i tre punti e prova ad accorciare sulla zona play-off che pare allontanatasi dopo le prestazioni non brillanti dell'ultimo mese a cavallo del cambio di panchina. Già nella prima frazione i locali passano: Del Sarto conclude da dentro l'area, la sfera schizza contro la traversa a Stefanelli battuto e torna in campo, il più lesto di tutti è Donati che vi si avventa sopra e la insacca nella porta sguarnita. Il Latignano prova a riportare in equilibrio una gara che fino a quel momento non lo aveva visto demeritare, ma cade ancora in avvio di ripresa quando Donati intuisce la profondità, taglia la difesa gialloblù e supera per la seconda volta Stefanelli. Adesso si aprono praterie per il Vecchiano: Del Sarto allunga dopo essersene andato nello spazio stretto, e a pochi minuti dal termine chiude i conti Landucci con un bel sinistro che manda la sfera proprio accanto al palo.

VECCHIANO: Bevilacqua, Repetto, Sverna, Lazzeri, Barsanti, Lemmi, U. Barletta, L. Barletta, Donati, Del Sarto, Landucci. A disp.: Luperini, Vincentini, Micheletti, Rotondi, F. Pellegrini, All.: Claudio Barsanti.<br >LATIGNANO: Stefanelli, Pardossi, Vannozzi, Donnici, Grassulini, Di Prete, Savino, Nanushi, Cioni, Gargani, Campani. A disp.: Salerno, Comparini, Greco, Martinelli, Bottone, Baldini. All.: Marco Bernini.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa<br > RETI: Donati 2, Del Sarto, Landucci. Torna a vincere il Vecchiano, e lo fa nel modo pi&ugrave; rotondo contro un Latignano ancora non al meglio delle proprie possibilit&agrave;; dal canto suo, la formazione di Barsanti ottiene i tre punti e prova ad accorciare sulla zona play-off che pare allontanatasi dopo le prestazioni non brillanti dell'ultimo mese a cavallo del cambio di panchina. Gi&agrave; nella prima frazione i locali passano: Del Sarto conclude da dentro l'area, la sfera schizza contro la traversa a Stefanelli battuto e torna in campo, il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Donati che vi si avventa sopra e la insacca nella porta sguarnita. Il Latignano prova a riportare in equilibrio una gara che fino a quel momento non lo aveva visto demeritare, ma cade ancora in avvio di ripresa quando Donati intuisce la profondit&agrave;, taglia la difesa giallobl&ugrave; e supera per la seconda volta Stefanelli. Adesso si aprono praterie per il Vecchiano: Del Sarto allunga dopo essersene andato nello spazio stretto, e a pochi minuti dal termine chiude i conti Landucci con un bel sinistro che manda la sfera proprio accanto al palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI