• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Treggiaia
  • 1 - 2
  • C.u.s. Pisa


TREGGIAIA: Andrea Baroni, Pardini, Tognoni, Federico Baroni, Di Sandro (46' Bartaloni), Lombardi, Priolo (46' Morelli), Macchi, Bartalucci, Pieroni, Minuti. A disp.: Baglini. All.: Valerio Malloggi.
CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Solforetti, Brancati, Batisti, Chilla, Sotgia (64' Lamanna), Mulè (70' Coppola), Lionetti, Bottone, Losi. A disp.: De Luca, Librandi, Cumetti, Masoni. All.: Fausto Guerrini.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa

RETI: 19' Bottone, 64' Mulè, 89' Pieroni.



Bottone e Mulè interrompono la striscia positiva del Treggiaia e, anche se forse è ormai tardi per tentare una disperata rincorsa ai play-off, permettono al Cus Pisa di dirigersi con soddisfazione verso gli ultimi impegni stagionali. La formazione di Malloggi ha pagato i propri errori gravi sia dietro sia in fase di finalizzazione e ha dovuto cedere agli ospiti sotto tutti i punti di vista. La squadra di Guerrini passa alla prima vera occasione: nel tentativo di chiudere la diagonale, Di Sandro si scontra con Bartalucci e lascia strada spianata a Bottone che, conquista il pallone si presenta davanti a Baroni, lo scarta e appoggia il pallone nel sacco. Il finale di frazione è di marca locale ma gli innumerevoli errori sottoporta impediscono ai padroni di casa di riequilibrare l'incontro: Pieroni, ottimo ma sfortunato, si libera alla conclusione ma trova la strepitosa deviazione di Scarpa che tocca il pallone sulla traversa (34'). Un minuto dopo il pallone del pari capita sui piedi di Bartalucci che però calcia altissimo da posizione favorevole. Nell'intervallo Malloggi sostituisce l'evanescente Priolo e Di Sandro, decisivo nell'occasione della rete avversaria, con Bartaloni e Morelli, ma la musica non cambia: il Treggiaia regala frequenti azioni senza però riuscire a concretizzare. E così, poco oltre l'ora di gioco, il Cus raddoppia: Mulè controlla ai venticinque metri e lascia partire un tiro senza troppe pretese, ma Baroni calcola male la traiettoria e il pallone si infila accanto al palo da lui coperto. Nonostante l'episodio sfortunato, il Treggiaia continua a darci dentro ma dimezza le distanze soltanto a 1' dalla fine: Bartalucci cerca la porta, in traiettoria c'è Pieroni che tocca il pallone e batte Scarpa. Ma è tardi per puntare alla rimonta: il Cus esce esultante da Treggiaia. Calciatorepiù: Solforetti (Cus Pisa), baluardo della formazione di Guerrini.

esseti TREGGIAIA: Andrea Baroni, Pardini, Tognoni, Federico Baroni, Di Sandro (46' Bartaloni), Lombardi, Priolo (46' Morelli), Macchi, Bartalucci, Pieroni, Minuti. A disp.: Baglini. All.: Valerio Malloggi.<br >CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Solforetti, Brancati, Batisti, Chilla, Sotgia (64' Lamanna), Mul&egrave; (70' Coppola), Lionetti, Bottone, Losi. A disp.: De Luca, Librandi, Cumetti, Masoni. All.: Fausto Guerrini.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br > RETI: 19' Bottone, 64' Mul&egrave;, 89' Pieroni. Bottone e Mul&egrave; interrompono la striscia positiva del Treggiaia e, anche se forse &egrave; ormai tardi per tentare una disperata rincorsa ai play-off, permettono al Cus Pisa di dirigersi con soddisfazione verso gli ultimi impegni stagionali. La formazione di Malloggi ha pagato i propri errori gravi sia dietro sia in fase di finalizzazione e ha dovuto cedere agli ospiti sotto tutti i punti di vista. La squadra di Guerrini passa alla prima vera occasione: nel tentativo di chiudere la diagonale, Di Sandro si scontra con Bartalucci e lascia strada spianata a Bottone che, conquista il pallone si presenta davanti a Baroni, lo scarta e appoggia il pallone nel sacco. Il finale di frazione &egrave; di marca locale ma gli innumerevoli errori sottoporta impediscono ai padroni di casa di riequilibrare l'incontro: Pieroni, ottimo ma sfortunato, si libera alla conclusione ma trova la strepitosa deviazione di Scarpa che tocca il pallone sulla traversa (34'). Un minuto dopo il pallone del pari capita sui piedi di Bartalucci che per&ograve; calcia altissimo da posizione favorevole. Nell'intervallo Malloggi sostituisce l'evanescente Priolo e Di Sandro, decisivo nell'occasione della rete avversaria, con Bartaloni e Morelli, ma la musica non cambia: il Treggiaia regala frequenti azioni senza per&ograve; riuscire a concretizzare. E cos&igrave;, poco oltre l'ora di gioco, il Cus raddoppia: Mul&egrave; controlla ai venticinque metri e lascia partire un tiro senza troppe pretese, ma Baroni calcola male la traiettoria e il pallone si infila accanto al palo da lui coperto. Nonostante l'episodio sfortunato, il Treggiaia continua a darci dentro ma dimezza le distanze soltanto a 1' dalla fine: Bartalucci cerca la porta, in traiettoria c'&egrave; Pieroni che tocca il pallone e batte Scarpa. Ma &egrave; tardi per puntare alla rimonta: il Cus esce esultante da Treggiaia.<b> Calciatorepi&ugrave;: Solforetti </b>(Cus Pisa), baluardo della formazione di Guerrini. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI