• Terza Categoria
  • Policras Sovicille
  • 0 - 0
  • Citta di Chiusi


POL.SOVICILLE: Falchi, Lazzeri, Bianchi, Fineschi, Perriccioli, Bosco, Boscagli, De Carolis, Manasse, Morrichelli, Marchetti. A disp.: Voltolini, Beneforti, Rappuoli, Turchi, Becatti, Nicolucci, Graziani. All.: Francesco Grandi.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Coppetti, Ferretti G., Tiezzi, Santoni, Minetti, Ferretti P., Papi, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Santoro, Gremita, Paolucci, Isacu, Boscagli, Ferretti F.. All.: Rauti.

ARBITRO: Migliorini di Siena.



Momento non esaltante per la Policras: dopo aver battuto a domicilio la capolista Piazze, gli uomini di mister Grandi stanno pagando un po' il calo fisico, e, dopo aver perso contro La Frontiera, si dividono la posta in palio con un Città di Chiusi battagliero e pimpante che ha quasi sfiorato il colpaccio. Un primo tempo avaro di emozioni ha visto la Policras creare qualche palla gol in più rispetto agli avversari, comunque sia Toppi e l'imprecisione sotto porta degli attaccanti locali, hanno lasciato immacolata la porta ospite. Nella ripresa il Città di Chiusi rientra in campo con più convinzione, riuscendo a creare trame di gioco interessanti. Punizione dalla sinistra di Scarpelli, sugli sviluppi tira Tiezzi che insacca, ma il direttore di gara aveva già fermato il gioco per una posizione di fuorigioco. A dieci minuti dal termine il diagonale di Papi sembra infilarsi in rete, ma un grandissimo intervento di Falchi salva la Policras, Minetti per un soffio non arriva sulla ribattuta e la palla scivola verso il fondo. Dopodiché gli ospiti rimangono in dieci viene espulso proprio Papi. Sui titoli di coda del match Ferretti G. di testa manda fuori di poco la sfera. La fitta nebbia ha condizionato non poco il match. Punto importante per il Città di Chiusi che continua il suo buon momento. La Policras invece deve riprende un cammino che sembrava in discesa, ed invece si sta leggermente complicando, la squadra di Grandi è ben attrezzata e molto presto tornerà sicuramente alla vittoria.
Calciatoripiù: De Carolis
(Policras Sovicille). Ferretti G. (Città di Chiusi).

POL.SOVICILLE: Falchi, Lazzeri, Bianchi, Fineschi, Perriccioli, Bosco, Boscagli, De Carolis, Manasse, Morrichelli, Marchetti. A disp.: Voltolini, Beneforti, Rappuoli, Turchi, Becatti, Nicolucci, Graziani. All.: Francesco Grandi.<br >CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Coppetti, Ferretti G., Tiezzi, Santoni, Minetti, Ferretti P., Papi, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Santoro, Gremita, Paolucci, Isacu, Boscagli, Ferretti F.. All.: Rauti.<br > ARBITRO: Migliorini di Siena. Momento non esaltante per la Policras: dopo aver battuto a domicilio la capolista Piazze, gli uomini di mister Grandi stanno pagando un po' il calo fisico, e, dopo aver perso contro La Frontiera, si dividono la posta in palio con un Citt&agrave; di Chiusi battagliero e pimpante che ha quasi sfiorato il colpaccio. Un primo tempo avaro di emozioni ha visto la Policras creare qualche palla gol in pi&ugrave; rispetto agli avversari, comunque sia Toppi e l'imprecisione sotto porta degli attaccanti locali, hanno lasciato immacolata la porta ospite. Nella ripresa il Citt&agrave; di Chiusi rientra in campo con pi&ugrave; convinzione, riuscendo a creare trame di gioco interessanti. Punizione dalla sinistra di Scarpelli, sugli sviluppi tira Tiezzi che insacca, ma il direttore di gara aveva gi&agrave; fermato il gioco per una posizione di fuorigioco. A dieci minuti dal termine il diagonale di Papi sembra infilarsi in rete, ma un grandissimo intervento di Falchi salva la Policras, Minetti per un soffio non arriva sulla ribattuta e la palla scivola verso il fondo. Dopodich&eacute; gli ospiti rimangono in dieci viene espulso proprio Papi. Sui titoli di coda del match Ferretti G. di testa manda fuori di poco la sfera. La fitta nebbia ha condizionato non poco il match. Punto importante per il Citt&agrave; di Chiusi che continua il suo buon momento. La Policras invece deve riprende un cammino che sembrava in discesa, ed invece si sta leggermente complicando, la squadra di Grandi &egrave; ben attrezzata e molto presto torner&agrave; sicuramente alla vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Carolis </b>(Policras Sovicille). <b>Ferretti G</b>. (Citt&agrave; di Chiusi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI